Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA GIORNATA ! :)

Grazie Mastrogino [:p] , te la cavi molto bene anche a domicilio perché la tua bella torta sembra appena uscita da un laboratorio di pasticceria.
Mi sono permesso di fare delle porzioni numerate di questa torta virtuale e avrei piacere che ognuno di Voi esprimesse quale porzione vorrebbe mangiare, prima che gli addetti di Lottoced :D facciano piazza pulita.
Mi pare che i quattro settori della torta siano ai gusti di KIWI ANANAS PESCHE BANANE. Buona torta a tutti (anche a PoutPourri che vorrebbe mettersi a dieta) :).

moro

torta50.jpg

Gisa, l'ultima volta che è venuto mio figlio non ho fatto altro che pensare a quando se ne sarebbe andato.

Ma tu che sei una persona saggia, equilibrata, sana insomma,ti puoi godere tua figlia e coccolartela come ti fa piacere.
Ciao Gisa,salutami tua figlia,

Liana

Moro, penso che potrei rimandare l'inizio della dieta di qualche giorno e mangiarmi una bella fetta,anche due, con l'ananas, è possibile?

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Moro, penso che potrei rimandare l'inizio della dieta di qualche giorno e mangiarmi una bella fetta,anche due, con l'ananas, è possibile?

Liana

Va benissimo :), dimmi quali fette (numeri) preferisci ???

ESSENDO CHE LO FATTA IO MI E SONO SAZZIO DALL'ODORE CEDEREI VOLENTIERI LA MIA FETTA A CHI LO DESIDERA:)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Mastrogino tentore! Buona la torta con la frutta è la mia preferita.

Ciao Liana , tu mi capisci.
é dura, ma forse lei questa volta resterà in Svizzera,senz'altro meglio di quei paesi dove è stata fino a d ora, però è un bene anche per i suoi figli che la potrebbero raggiungerla più fAcilmente e viceversa.
Io sono quasi a fare gli ultimi passi del viale della vita, accetto la solitudine che in fin dei conti non mi pesa tantissimo.Ho delle vere amiche, più giovani di me che mi sopportano, ho la Fede, il mio spirito di adattamento...
Poi mi piacciono tante cose e molti interessi che avevo messo da parte, li ritrati fuori.Poi che vuoi tutte le sofferenze della vita mi hanno fortificata nell'animo.
Non voglio rattristarvi oltre, quando arriverà mia figlia le farò vedere che bel gruppo di amiche e amici mi sono fatta sul blog.
Un bacione forte forte.

Nonna Gisa immagino come ti senti dentro l'animo, ansia, gioia,emozioni forti, dentro il tuo cuore ci sarà sicuramente un miscuglio di sentimenti che solo tu puoi conoscere e noi possiamo solo partecipare alla tua felicità, adesso vado a cucinare un bacione nonnina.
campanellinaavp9.gif

Santa

Gisa ti capisco perfettamente e oltre a volerti bene ho tanta stima per la persona speciale che sei,ma non dire per piacere che le tue amiche ti sopportano! Sono sicura che ti vogliono un bene dell'anima e che sono orgogliose di averti per amica, come succede qui fra noi.
Questa sera devo lasciare il computer a mia figlia, ma se riesco torno più tardi.

Marty, per piacere mi puoi dire quali sono le previsioni di Mastrogino ancora in gioco? Spero di riuscire a farne rientrare qualcuna nel budget, grazie. Liana

marty saràa vedere il suo Milan spero che vinca.Vi auguro una buona notte anche se andate a leto iù tardi di me.Mi dispiae non sentire Terry per il suo problema al pc.Moro perchè non credi a Spadaccino ? è solo una curiosità la mia. A domani agazze e ragazzi.

ciao ragazze oggi nn sono più entrata nel forum perchè al mio amico benny è mancata la mamma.nn scriveva da un po e sapevo che c'era qualcosa che nn andava.nn era da lui.pensavo a un ricovero all'ospedale invece oggi quando ho visto il suo nome ho scritto immediatamente per poi leggere quasta notizia.mi è dispiaciuto tantissimo e mi ha fatto ritornare a quando è mancata la mia.e nn mi è più venuta voglia di leggere o scrivere.ora vi saluto e vi auguro buona notte.dormite bene un bacio a tutti/e.ci sentiamo domani

MARTINA

Ciao Caracalla,
ti auguro di trascorrere delle belle giornate con tua figlia. Per quanto riguarda Spadaccino, ho la sensazione che si tratti di una bufala per le seguenti considerazioni:

a) quando uno commette una fesseria come quella di perdere al gioco i soldi dell'affitto non lo va certo a raccontare a tutto il mondo tranne il caso in cui stia usando un nickname a scadenza di cui sa già che si disferà molto presto;

b) se vai a leggere gli interventi di Spadaccino in tutti gli argomenti che hanno preceduto l'estrazione , il leit motiv era il seguente: "in questo forum ci sono troppe previsioni , consigliatemi solo un numero o un ambo perchè ho la testa che mi fuma";

c) se prima dell'estrazione un individuo si lamenta più volte che nel forum vengono date troppe previsioni e insiste a chiedere una sola previsione e dopo l'estrazione ti viene a dire che ha giocato una marea di numeri spendendo i soldi dell'affitto c'è qualcosa che non quaglia nel suo comportamento;

d) lo scopo di Spadaccino era soprattutto quello di affermare che in questo forum vengono date una marea di previsioni ( le 127 previsioni che lui dice di aver giocato tranne quella buona di Mastrogino) e di fare in modo che la maggiore quantità di utenti leggesse la sua affermazione scegliendo un titolo "SONO ROVINATO" che avrebbe attirato l'attenzione di molti lettori come in effetti è successo;

e) non escludo che dietro il nickname di Spadaccino ci sia un previsionista che negli ultimi tempi aveva ottenuto buoni risultati con previsioni ristrette e che per le solite polemiche ( di cui scrivevo anche a Mastrogino) si è poi allontanato o è stato allontanato dal forum.

Ti auguro una buona notte :).

moro

quote:Originally posted by pot pourri

Gisa ti capisco perfettamente e oltre a volerti bene ho tanta stima per la persona speciale che sei,ma non dire per piacere che le tue amiche ti sopportano! Sono sicura che ti vogliono un bene dell'anima e che sono orgogliose di averti per amica, come succede qui fra noi.
Questa sera devo lasciare il computer a mia figlia, ma se riesco torno più tardi.

Marty, per piacere mi puoi dire quali sono le previsioni di Mastrogino ancora in gioco? Spero di riuscire a farne rientrare qualcuna nel budget, grazie. Liana
CIAO LIANA TI VORREI AGGIORNARE IO AMBATA 84 NA PA RO.AMBO SECCO 84 54 NA PA RO.AMBATA 6 TO VE NAZ AMBO SECCO 6 44 TO VE NAZ.BASTA COSI NON TI VORREI ISTIGARE TI DICO CHE NN SONO UN MAGO GIOCA CON CAUTELA CON AFFETTO LI POTRESTI GIRARLI AGLI ALTRI.IN ANTEPRIMA TI DICO CHE POSERO DUE AMBI SECCHI A COLPO SU NA BA TO RO DOMANI.:):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

yoghiletargo.jpg

Buona notte

Marty mi spiace per Benny. Ho perso mia madre tanto tempo fa. Lei aveva 52 anni e io ero ventenne. Mi piace immaginare che le nostre mamme vivano una felice condizione di leggerezza e di vacanza.
Anche se non le vediamo e non sappiamo dove stiano trascorrendo le vacanze, possiamo sentire il loro affetto e la loro vicinanza in ogni istante della nostra giornata.
moro

quote:Originally posted by moro

yoghiletargo.jpg

Buona notte

Marty mi spiace per Benny. Ho perso mia madre tanto tempo fa. Lei aveva 52 anni e io ero ventenne. Mi piace immaginare che le nostre mamme vivano una felice condizione di leggerezza e di vacanza.
Anche se non le vediamo e non sappiamo dove stiano trascorrendo le vacanze, possiamo sentire il loro affetto e la loro vicinanza in ogni istante della nostra giornata.
moro
lo so moro che loro ci sono comunque sempre.però quando le perdi ti rendi conto che ti è venuto a mancare il punto fermo della tua vita.l'unica persona che ti amerà, ti sosterrà e ti appoggerà sempre qualsiasi cosa tu faccia giusta o sbagliata che sia.ciao e grazie per le belle parole.

MARTINA

05_good_morning.gif

Giorgio come stai? Marty,Moro,Nonna Gisa oggi è un giorno speciale! Liana,Terry e Le Garçon, e atutti gli gli amici che faranno un giretto qui da noi un bacio.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14