Novità

X SOGNATRICE ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao hai visto che la catena funziona[?][?];);)anche io vinto ambo in terzina non una grade vincita ma almeno ci si rigioca:D:D hai visto qunte volte è uscito il 79 averlo giocato anche a TT CIAO BELLA GIOIA buona settimana bacio888888888[:p][:p][:p]
 
buona settimana pure a te e ci aggiorniamo x martedi' fai un giro nel forum ci sono delle novità;) notte e sogni super d'oro:D:D:D
 
Tu hai vinto vero:D:Dl'ambo di canerto io no perchè non mi sono collegata ieri sera sono tornata tardi dalla cena di beneficenza e questa mattina ho avuto un problemino:(:( pazienza non era destino........ciao buonanotte[V][V][V]
 
BUON GIORNO E FELICE S.GABRIELE:D FATTI UN GIRO SU LOTTO E TAROCCHI E VEDI LE PREVISIONI DI KALY;) HO GIOCATE LE TERZINE E SU TUTTE BACI BACI;)[:o)][:p][:0]:):D:D
 
COME E' ANDATA ? MA CHE DOMANDA.......:(:([V] INDOVINA UN PO' ?[V] COMUNQUE NON SI MOLLA..... FELICE DOMENICA AMICA MIA ALLA PROSSIMA:):D[:o)] BACI8!!!!!!!!!!!!!!!!;)
 
ciao bella gioia ho fatto come tu mi hai detto ma dimmi quali numeri devo prendere di kelly ho preso anche i numeri dinon ricordo adesso il nome aspetto una tua rinfrescata:)[:p][}:)];)
 
ci sentiamo per martedì c'è la nuova di canerto le altre erano per tutto febbraio non so se sono da seguire ancora aspettiamo gli aggiornamenti ciaooooooooooo;):D
 
Ahi visto la nuova previsione di canerto,io questa volta la gioco ad ambo e mi sembra che l'altra sia o mastrogino o lottogino non ricordo bene sai l'età........dai informami tu il mio neurone è in vacanza non gira piu' ma girano altre cose;););) ci sentiamo questa sera[?][?][?]
 
Ciao mastrogino pag 3(segno scorpione)io li ho giocati ed ho giocato i numeri di canerto ma tanto:(:(:(:(
"nessun traguardo è troppo lontano per l'uomo che crede nelle proprie capacità"dopo questa massima sono fiduciosa[:0][:0][:0]
buonanotte fiorellino;)[:p]
 
ciao LIDA56 HO PRESO LA PREVISIONE DI CANERTO,COSA FACCIAMO CON LE ALTRE GOCATE[?]RIMANI A CASA PER PASQUA CI POSSIAMO SENTIRE DI TANTO IN TANTO OPPURE VAI AL NORD;);) INTANTO TI FACCIO GLI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E AI RAGAZZI BUONA NOTTE[:0][:0][:0]
 
Ciao mia carissima ho il cell scarico per questo non mi sono fatta sentire ma anche tu mi potevi mandare gli auguri:D:D:Dper questa festa dei lavoratori perchè io LAVORO........[}:)][}:)] CIAO BUONA DOMENICA[:p][:p][:p]:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto