Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao hai visto che la catena funziona[?][?]anche io vinto ambo in terzina non una grade vincita ma almeno ci si rigioca hai visto qunte volte è uscito il 79 averlo giocato anche a TT CIAO BELLA GIOIA buona settimana bacio888888888[][][]
Tu hai vinto verol'ambo di canerto io no perchè non mi sono collegata ieri sera sono tornata tardi dalla cena di beneficenza e questa mattina ho avuto un problemino pazienza non era destino........ciao buonanotte[V][V][V]
COME E' ANDATA ? MA CHE DOMANDA.......[V] INDOVINA UN PO' ?[V] COMUNQUE NON SI MOLLA..... FELICE DOMENICA AMICA MIA ALLA PROSSIMA[)] BACI8!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bella gioia ho fatto come tu mi hai detto ma dimmi quali numeri devo prendere di kelly ho preso anche i numeri dinon ricordo adesso il nome aspetto una tua rinfrescata[][}]
ci sentiamo per martedì c'è la nuova di canerto le altre erano per tutto febbraio non so se sono da seguire ancora aspettiamo gli aggiornamenti ciaooooooooooo
Ahi visto la nuova previsione di canerto,io questa volta la gioco ad ambo e mi sembra che l'altra sia o mastrogino o lottogino non ricordo bene sai l'età........dai informami tu il mio neurone è in vacanza non gira piu' ma girano altre cose ci sentiamo questa sera[?][?][?]
Ciao mastrogino pag 3(segno scorpione)io li ho giocati ed ho giocato i numeri di canerto ma tanto
"nessun traguardo è troppo lontano per l'uomo che crede nelle proprie capacità"dopo questa massima sono fiduciosa[:0][:0][:0]
buonanotte fiorellino[]
ciao LIDA56 HO PRESO LA PREVISIONE DI CANERTO,COSA FACCIAMO CON LE ALTRE GOCATE[?]RIMANI A CASA PER PASQUA CI POSSIAMO SENTIRE DI TANTO IN TANTO OPPURE VAI AL NORD INTANTO TI FACCIO GLI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E AI RAGAZZI BUONA NOTTE[:0][:0][:0]
Ciao mia carissima ho il cell scarico per questo non mi sono fatta sentire ma anche tu mi potevi mandare gli auguriper questa festa dei lavoratori perchè io LAVORO........[}][}] CIAO BUONA DOMENICA[][][]