Novità

X SOGNATRICE ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao hai visto che la catena funziona[?][?];);)anche io vinto ambo in terzina non una grade vincita ma almeno ci si rigioca:D:D hai visto qunte volte è uscito il 79 averlo giocato anche a TT CIAO BELLA GIOIA buona settimana bacio888888888[:p][:p][:p]

buona settimana pure a te e ci aggiorniamo x martedi' fai un giro nel forum ci sono delle novità;) notte e sogni super d'oro:D:D:D

Tu hai vinto vero:D:Dl'ambo di canerto io no perchè non mi sono collegata ieri sera sono tornata tardi dalla cena di beneficenza e questa mattina ho avuto un problemino:(:( pazienza non era destino........ciao buonanotte[V][V][V]

BUON GIORNO E FELICE S.GABRIELE:D FATTI UN GIRO SU LOTTO E TAROCCHI E VEDI LE PREVISIONI DI KALY;) HO GIOCATE LE TERZINE E SU TUTTE BACI BACI;)[:o)][:p][:0]:):D:D

COME E' ANDATA ? MA CHE DOMANDA.......:(:([V] INDOVINA UN PO' ?[V] COMUNQUE NON SI MOLLA..... FELICE DOMENICA AMICA MIA ALLA PROSSIMA:):D[:o)] BACI8!!!!!!!!!!!!!!!!;)

ciao bella gioia ho fatto come tu mi hai detto ma dimmi quali numeri devo prendere di kelly ho preso anche i numeri dinon ricordo adesso il nome aspetto una tua rinfrescata:)[:p][}:)];)

ci sentiamo per martedì c'è la nuova di canerto le altre erano per tutto febbraio non so se sono da seguire ancora aspettiamo gli aggiornamenti ciaooooooooooo;):D

Ahi visto la nuova previsione di canerto,io questa volta la gioco ad ambo e mi sembra che l'altra sia o mastrogino o lottogino non ricordo bene sai l'età........dai informami tu il mio neurone è in vacanza non gira piu' ma girano altre cose;););) ci sentiamo questa sera[?][?][?]

Ciao mastrogino pag 3(segno scorpione)io li ho giocati ed ho giocato i numeri di canerto ma tanto:(:(:(:(
"nessun traguardo è troppo lontano per l'uomo che crede nelle proprie capacità"dopo questa massima sono fiduciosa[:0][:0][:0]
buonanotte fiorellino;)[:p]

ciao LIDA56 HO PRESO LA PREVISIONE DI CANERTO,COSA FACCIAMO CON LE ALTRE GOCATE[?]RIMANI A CASA PER PASQUA CI POSSIAMO SENTIRE DI TANTO IN TANTO OPPURE VAI AL NORD;);) INTANTO TI FACCIO GLI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E AI RAGAZZI BUONA NOTTE[:0][:0][:0]

Ciao mia carissima ho il cell scarico per questo non mi sono fatta sentire ma anche tu mi potevi mandare gli auguri:D:D:Dper questa festa dei lavoratori perchè io LAVORO........[}:)][}:)] CIAO BUONA DOMENICA[:p][:p][:p]:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari