Novità

Una somma da ricordare sempre

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
salve finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum e dall anno scorso che volevo farlo e per inaugurare qst pesentazione vi voglio suggerire qst metodologia.
Su 2 ruote consecutive,dobbiamo trovare 2 somme (88 o 89) isotope.Trovata una delle due condizioni,metteremo in gioco cm ambate secche 88 e 89 abbinamento per l'ambo seco 78,87,12,66 ;
Negli ultimi mesi,ho notato che anke su ruote diametrali,il metodo funziona in situazione sempre isotopa.
Dall'ultima estrazione dell 31/01/2012 la condizione è valida sulle ruote di FI e GE e RO,TO .
Un mio suggerimento OCCHIO SULLA RUOTA DI TORINO .... a presto !! ;)

Ultima modifica:
ciao francesco confermo 73-37 palermo-roma da parte mia, adesso che ho visto il tuo metodo giocherò un euro in più su palermo. ciao grazie

SCUSATE IL MIO ERRORE HO MESSO IL MESSAGGIO DI UN ALTRA SOMMA IN QUESTO METODO!

Ultima modifica:
CIAO ELMIKI SE PUOI CONSIDERA ANCHE LA RUOTA DI TORINO DALL ULTIMA Estrazione E NON SOLO OLTRE AL 17 71(PA TO) IN QUINTA POSIZIONE C E' IL53 ISOTOPO AL QUINTO DI CAGLIARI 35 CONSIDERIAMO CHE SEMPRE DALL ULTIMA ESTRAZIONE SEMPRE SU TORINO CI SONO TRE NUMERI(26 71 53)APPARTENENTE ALLA FIGURA 8 E CONSIDERIAMO INOLTRE CHE NELL ESTRAZIONE DEL 21/1/2012 SEMPRE SU TORINO è PRESENTE LA COPPIA 53 35 X CARITA' NULLA DI ECCEZIONALE PERO'FORSE IL NUMERO 88 E DA TENERE IN LEGGERA CONSIDERAZIONE IO QUESTA SERA NEVE PERMETTENDO LO GIOCHERO' CON IL 78 64 22 29 QUATTRO AMBI SECCHI SU TORINO CMQ LE 2 RUOTE PRINCIPALI SONO BARI CAGLIARI CON LE 2 AMBATE 88 89 QUESTI DUE ELEMENTI CONVERGONO DA ALMENO 4 METODOLOGIE E DI SICURO LA LORO SORTITA E' IMMINENTE SPERIAMO DI CHIUDERE L AMBO CIAO

ciao francesco confermo 73-37 palermo-roma da parte mia, adesso che ho visto il tuo metodo giocherò un euro in più su palermo. ciao grazie
scusa elmiki ma non c0entra niente ne' palermo ne' il 73.37 con quanto scrito da francesco..oppure il primo messaggio e' stato cambiato?

allora ragazzi un attimo di attenzione il 17-71 isotopo di Pa-To porta come ambate il 73 ambata principale e il 37 con vari abbinamenti che non vi sto qui ad elencare. Sulla ruota di To invece è molto interessante il numero 88. Già vi ho elencato il motivo per il quale potrebbe uscire questa sera,inoltre vi aggiungo che Pa-To (Pa 62-17, To 26-71) sono distanze 45 ed hanno per somma l'88. L'estrazione del 31/01 To 54-1, Ve 87-34 numeri isotopi, distanza 37, hanno per somma in diagonale l'88. Potrei continuare con altre metodologie mensili che il numero 88 la fa da padrone; quindi considerato che il vertibile 17-71 e il vertibile 62-26 mi portano entrambi l'88 e il 73 (considerati anche i vertibili di questi due numeri) sintentizzando la giocata To quattro ambi potrebbe essere un'ottima riuscita. Ciao a tutti.

salve finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum e dall anno scorso che volevo farlo e per inaugurare qst pesentazione vi voglio suggerire qst metodologia.
Su 2 ruote consecutive,dobbiamo trovare 2 somme (88 o 89) isotope.trovata una delle due condizioni,metteremo in gioco cm ambate secche 88 e 89 abbinamento per l'ambo seco 78,87,12,66 ;
negli ultimi mesi,ho notato che anke su ruote diametrali,il metodo funziona in situazione sempre isotopa.
Dall'ultima estrazione dell 31/01/2012 la condizione è valida sulle ruote di fi e ge e ro,to .
Un mio suggerimento occhio sulla ruota di torino .... A presto !! ;)

complimenti!:)..................si e' vinto il terno a ba con il tuo metodo,

ba 88 12 78.

ps. Dall'ultima estrazione somma 88 isotopa ca nz in 5° pos.
E 17 71 in 1° pos. Ge ro
puoi gentilmente mettere gli abbinamenti delle ambate 73 e 37.
Grazie, attendo una tua risposta e ti auguro buona domenica.

Ragazzi non facciamo confusione il metodo della somma 88 e somma 89 è una cosa, mentre il vertibile 17 e 71 è cosa ben diversa. Per rosce14...attenzione !! Il metodo parla chiaro,ruote consecutive della somma 88o89 quindi naz-cagl non la prenderei in considerazione al contrario invece c e' un napoli palermo somma 89 che aspetta solo di essere giocato.Non aspettiamoci sempre la vincita al primo colpo ma questa condizione che è sortita in quarta posizione mi trova molto fiducioso.
Per quanto riguarda il metodo isotopo del 17-71,ambata principale 73 (primo colpo su torino 04/02/2012) e ambata secondaria 37.
Con il 73 gli abbinamenti sn 13 - 28 - 45 - 89
cn il 37 " " " " " " sn 73 - 85 - 87 - 90
scegliete voi gli abbinamenti da giocare.
P.S. ringrazio Aline per i complimenti e per la rosa ;)

Ultima modifica:
Allora francesco se ho ben capito...da NA25 -PA64 4° estratti ...somma 89,
si mettono in gioco le Ambate 88-89 con abbinamenti x Ambo 78-87/12-66

grazie e in bocca al lupo x tutto
:D
ciao

ciao francesco complimenti per il terno a bari!!!

io adesso guardando le estrazioni ho in gioco ro-to(somma 88) del 31/1/12, poi fi-ge(somma 89) del 31/1/12, poi na-pa(somma 89) del04/02/12 giusto??
io ho una convergenza con gli abbinamenti 78-87 proprio a fi-ge che con 88-89 formerebbero 4 ambi.
poi ho una convergenza con il 12 a na-pa anche qui con 88-89.
che ne dici francesco? ti sembrano buoni?? ciao grazie e ancora complimenti!!

x elmiki si le condizioni sono giuste però non si può giocare tutto e vero che le prime due già hanno due colpi però ti sono sincero napoli palermo ha qualcosa in più x tante motivazioni una delle tante la somma è uscita in quarta posizione e dai miei studi e una ottima posizione di gioco,poi x carità sappiamo benissimo questo gioco come và resta cmq che se si ha la possibilità economica bisogna tentare ogni volta che si presenta questa somma unita ciao

Scusami francesco57 per cortesia mi dai la previsione su napoli/palermo e per quanto si gioca ?
Grazie e complimenti.In bocca al lupo a tutti.

x elmiki si le condizioni sono giuste però non si può giocare tutto e vero che le prime due già hanno due colpi però ti sono sincero napoli palermo ha qualcosa in più x tante motivazioni una delle tante la somma è uscita in quarta posizione e dai miei studi e una ottima posizione di gioco,poi x carità sappiamo benissimo questo gioco come và resta cmq che se si ha la possibilità economica bisogna tentare ogni volta che si presenta questa somma unita ciao

Alla faccia francesco57...che presentazione col botto :) bravissimo..e complimenti!

complimenti a francesco per le vincite ed il metodo...ma io ho fatto un po' di confusione e vorrei capire quali sono i numeri da giocare e per quale ruota ........vi ringrazio sono nuova e vorrei vincere qualcosina anch'io. Grazie a chi risponde

dall ultima estrazione napoli palermo mi sembra una gran bella previone però consideriamo che ci sono 2 previoni in gioco in data 31\1\2012 su firenze genova e roma torino quindi a questo punto e una vostra scelta vi riscrivo la previsione 88 e89 capogiochi abbinamento x l ambo secco 12-66-78-87;èovvio amici parliamo di 8 ambi secchi a ruota quindi fate la vostra scelta molto oculata un mio consiglio di gioco puntiamo napoli oltre a varie convergenze con il numero 89 dall ultima estrazione abbiamo anche un altra somma incrociata 89 ba-na;quindi un pò x risparmiare e un pò x le convergenze tentiamo napoli,e ovvio chi se lo può permettere il gioco lo fà al completo tentando anche la lunghetta x terno quaterna e cinquina

Bravissimo.... complimenti, purtroppo ho visto in ritardo questo post. ma mi piace molto, scusa se te lo chiedo, ma per l'89 a BA/NA
gli abbinamenti sono gli stessi?
Ti ringrazio per la risposta

Bravissimo.... complimenti, purtroppo ho visto in ritardo questo post. ma mi piace molto, scusa se te lo chiedo, ma per l'89 a BA/NA gli abbinamenti sono gli stessi?Ti ringrazio per la risposta
Kari, se leggi sopra e in prima pagina è scritto chiaramente come funziona il metodo e le ruote di gioco. Francesco suggerisce di tenere in considerazione in particolare napoli xchè secondo lui è la ruoota migliore. Bari in questo caso non centra nulla. I numeri da giocare sono sempre gli stessi ma ripeto, se leggi poco più su è scritto tutto, anche le ruote in gioco.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52