Novità

Una somma da ricordare sempre

dopo gli ultimi successi di genova- milano nell estrazione del 3-4 fate molta attenzione proprio in quest'ultima estrazione bari 45-venezia44e palermo45-roma43 occhio ragazzi!!

Ho già scritto da qualche parte che ci sono metodi che in certe ruote non vanno ad esempio caro bronze venezia e una ruota che non mi ha dato mai grosse soddisfazioni x quanto riguarda questa metodologia,speriamo che la tua convergenza vada in porto è vero cmq che la somma 88-89 nelle ultime 5 estrazioni si è formata 4 volte su venezia ed è sicuramente un evento interessante ...staremo a vedere.

Su cagliari firenze 87-1 somma 88 in quinta posizione abbiamo sempre cagliari firenze 78-13 una somma 1 la mia proposta di gioco 88-89-11-46-64-66-78 giochiamo questa lunghetta non spendendo tanto ovviamente iniziando ha giocare dal terno:2euro il terno 50centesimi la quaterna 50centesimi la cinquinax un totale di 6euro tentiamola questa giocata anche perche questa somma 88-89 è presente su queste 2 ruote anche nelle passate estrazioni un occhio particolare sulla ruota di firenze ciao ciao.

Ciao rosablu è da un pò che non leggevo qualcosa di tè sò che 6 stata in vacanza in corsica e in sardegna BEATO TE e l acqua comè?Ovviamente l'acqua del mare......fammi sapere perche appena faccio terno mi faccio una scappata anch' io laggiù ....................ma ti 6 abbronzata?------Ci hai lasciato da soli, tutti chiedevano....avete x caso sentito rosablu e tu lì sdraiata sulla sabbia alla faccia nostra e alla faccia di Monti..........e va be ciao ciao.......

Ciao francesco ti stai confondendo con qualcun'altro io non posso fare ferie all'infuori del mese di agosto magari potessi prima la Corsica non mi entusiasma ma in Sardegna sono stata ed è bellissima anche se devo essere sincera il posto più bello che mi ha preso il cuore è il Salento Gallipoli S.Maria di Leuca e spero di ritornarci presto,volevo chiederti un consiglio tu pensi che questo metodo si sia fermato? ciao grazie buona giornata
rosablu

CIAO rosablu bè che dirti con me sfondi una porta aperta mi parli della puglia.........di gallipoli di santa maria di leuca sono 30 anni che vado da quelle zone i miei compari di matrimonio sono di cellino san marco ogni anno sono lì però da un pò di tempo nel mese di agosto organizzo dei soggiorni ad ischia di solito nell ultima settimana di agosto sono ad ischia sono io ad organizzare alberghi 4-5 stelle di solito vado a lacco ameno all interno dell 'albergo attrezzature termali moderne x ogni benessere personale fanghi acque minerali cure inalatorie ed estetiche, balneo terapia e riabilitazione sale massaggi insomma c'e di tutto è una settimana bellissima ovviamente il tutto è convenzionato asl e ti posso garantire cara rosablu che il prezzo è accessibile ovviamente con pensione completa(colazione pranzo e cena)e viaggio incluso chi viene con i propri mezzi risparmia ovviamente le spese del bus e del traghetto sono circa 10 anni che organizzo questa settimana e ogni anno è sempre più interessante la puglia è stupenda ma ischia cara ROSABLU è MERAVIGLIOSA cmq se ti interessa passare l ultima settimana di agosto ad ischia fammelo sapere x quanto riguarda il nostro sistema della somma 88-89 come vediamo si è pesantemente afflosciato che dirti cara rosablu io sono sincero qui non si vince più ne con i miei studi ne tanto meno con i metodi degli altri colleghi lo vado ripetendo da qualche anno quì sento puzza di marcio e non poco perchè non è possibile che sono scomparse tutto dun botto metodologie che funzionavano dalla nascita di questo gioco come puoi ben notare cara rosablu tutti e dico tutti ci arrampichiamo sugli specchi vuoi sapere la mia giocata di questa sera bari capogiochi 37-73x ambo 9 e 86 venezia capogioghi 44-47 x ambo 37-73-90 totale speso10euro tutto qua un abbraccio ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33