Novità

Una somma da ricordare sempre

Franci, io non posso giocare nulla ma volevo solo sapere un parere da te riguardo questa cosa. Se potessi giocare indubbiamente lo farei giusto a bari e torino x via di forti convergenze con i numeri 88 89 ma mi devo limitare a guardare e stop. A cagliari e firenze ad esempio è uscita x due volte la somma in questione e allora in questi casi, visto che l'ambo è uscito a firenze, che si dovrebbe fare, sarebbe da giocare ancora? I numeri è vero che non hanno memoria ma sembra che per farci dispetto a volte tornino ad averla:)

ciao blue io di solito quando esce una condizione anche se 2-3 volte e poi dopo qualche colpo da l' ambo o il terno quella condizione la tolgo perchè ha pagato poi può darsi come in passato che torni ha pagare ma onestamente è da togliere quindi ca-fì- " s t o p" invece insieme a tutti voi vorrei riflettere su una condizione sempre inerente al nostro metodo; anche chi si è avvicinato da poco al gioco del lotto i cosidetti "principianti" sanno anche loro che un numero estratto in quinta posizione di solito si ripete nella stessa ruota o subito o nel giro di 5-6 colpi e devo dire che anche con il nuovo sistema delle macchine "venus"fortunatamente non si è stravolto;nell' estrazione del giorno 11\2\ a firenze come quinto estratto c 'era il numero89 al terzo colpo e cioè sabato18 l'89 si è ripetuto facendo l' ambo con il 78.Nell 'estrazione del 2\2 su napoli come quinto estratto abbiamo appunto l 89..............Domani 21-2-è l' ottavo colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti è vero che da qualche colpo ì risultati di questo metodo hanno un pò deluso(non considero l'ambo su firenze nell'ultima estrazione 89-66 dell 1-marzo perchè firenze aveva già dato l'ambo) ma chì ama questo gioco e soprattutto chi lo gioca da sempre sà perfettamente gli alti e bassi nel tempo;il 4febbraio su bari abbiamo ottenuto il terno 12-78-88 il 14\febbraio sulla ruota di cagliari-firenze si è creata la condizione x poter mettere in gioco il metodo il 18\febbraio e cioè 2colpi dopo su firenze ambo89-78 da questa data e cioè da 5 colpi non ci sono state più vincite;quello che voglio suggerirvi O C C H I O ALLE SOMME MILANO NAPOLI-E-TORINO VENEZIA entrambe somme 88 e ovvio che non si può giocare tutto ma se avete delle convergenze con i capogiochi 88-89 non lasciatevi scappare questa occasione vi scrivo queste cose xchè su tutte e 4 le ruote ci sono fortissime convergenze con i 2 capogiochi e x concludere un mio suggerimento se giocate il 90 su napoli- milano- non mancate di giocare 88-90;89-90;un saluto a tutti gli amici del forum.

Ultima modifica:
mi era venuto un atroce dubbio che"qualcuno del settore"aveva controllato la efficacia di questo metodo e l'aveva (congelato) meno male che stasera su napoli al terzo colpo 88-78 ma sono convinto che dovrà ancora dare vincite ci sono varie somme 88-89 che aspettano...........

questo metodo colpisce ancora estrazione del6-3- 2012 torino primo estratto62 venezia primo estratto26 somma 88 al quarto colpo estrazione del 15-3 torino 88-78;

Ciao caro Francesco anch'io come pam63 vorrei sapere quali attualmente sono le ruote in gioco grazie e buona giornata a tutti

Nell 'estrazione dell'8marzo sulla ruota nazionale il quarto estratto è il num 64sulla ruota di venezia isotopo il num25 somma 89 domani 17 marzo è il quarto colpo........ io li gioco ciao

oggi 20 marzo ore 15-25 invito gli amici che entrano in questa pagina ha considerare "fortemente"questo metodo in gioco c'è nazionale - venezia se non volete giocare
gli abbinamenti ma considerate con attenzione i 2 capogiochi 88-89;

Ciao Francesco57, complimenti per il metodo
Ho fatto il listato, spero sia giusto

Codice:
Sub Main()
	Scrivi
	ColoreTesto 1
	Scrivi String(35," ") & " Metodo di Francesco57 - Listato By Blackmore"
	Scrivi
	ColoreTesto 0
	Dim ruote(2)
	Dim ambata(2)
	Dim cinquina1(5)
	Dim cinquina2(5)
	Dim posta(2)
	Dim poste(4)
	posta(1) = 1
	poste(2) = 2
	poste(3) = 0.90
	poste(4) = 0.10
	k = 9
	t = 0
	fin = EstrazioneFin
	ini = fin - 100
	For es = ini To fin
		AvanzamentoElab ini,fin,es
		For r1 = 1 To 10
			r2 = r1 + 1
			If r2 = 11 Then r2 = 12
			For p1 = 1 To 5
				a = Estratto(es,r1,p1)
				b = Estratto(es,r2,p1)
				If a + b = 88 Or a + b = 89 Then
					t = t + 1
					ruote(1) = r1
					ruote(2) = r2
					Scrivi String(85,"=") & " Caso n° " & Format2(t),1
					ColoreTesto 1
					Scrivi DataEstrazione(es) & " - " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,(r1)) & " - " & SiglaRuota(r2) & " " & StringaEstratti(es,(r2)) & " ----> " & Format2(a) & " e " & Format2(b) & " = SOMMA " & a + b & " ISOTOPA"
					ColoreTesto 0
					Scrivi String(85,"="),1
					ambata(1) = 88
					ambata(2) = 89
					ImpostaGiocata 1,ambata,ruote,posta,k,1
					cinquina1(1) = 88
					cinquina1(2) = 78
					cinquina1(3) = 87
					cinquina1(4) = 12
					cinquina1(5) = 66
					ImpostaGiocata 2,cinquina1,ruote,poste,k
					cinquina2(1) = 89
					cinquina2(2) = 78
					cinquina2(3) = 87
					cinquina2(4) = 12
					cinquina2(5) = 66
					ImpostaGiocata 3,cinquina2,ruote,poste,k
					Gioca es
				End If
			Next
		Next
	Next
	Scrivi
	Scrivi "Casi Rilevati " & CInt(t)
	ScriviResoconto
End Sub

caro franco1963 il "su" che hai letto del signor Luigi lo ha postato su tutti i miei metodi è sicuramente un incoraggiamento non voglio pensare ad altro anche perche conoscendolo personalmente ti posso garantire che una brava persona e.........mi fermo quì parliamo di numeri che è molto meglio sperando nell'estrazione di domani sera ciao a tutti compreso a "su-su"

Ultima modifica:
Caro Franco63 hai visto il "su" del signor luigi porta fortuna al primo colpo su napoli abbiamo vinto l'ambo 89-12, e su torino è uscito solo l'ambata 89.Questo metodo non finisce mai di stupire ;adesso dobbiamo stare attenti sulle ruote di palermo roma c'è un doppio 44 somma 88 ,in questo gioco mai nulla è scontato ma sono 2 ruote molto generose x questo metodo.Quindi occhio ragazzi che quì vinceremo ancora. Ciao

grazie FRANCESCO ho visto le vincite peccato non ho vinto niente,ma devo dire che sei un grande per questo metodo veramente non finisce di dare vincite ma adesso non mi lascio scappare la palermo roma la gioco fino che non dirai di sospenderla,ah una cosa volevo chiederti giocavo la somma 91 su venezia e naz. mi pare ed è uscito il numero 11 su venezia e il 64 sulla naz. che dici si continua?
grazie per tutto quello che ci doni
ciao da franco e buona serata

Ultima modifica:
Caro franco63 questo metodo della somma 88-89 e veramente positivo purtroppo è vero si spende 16 euro ad estrazione ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti x quanto riguarda la somma 91 quel metodo è veramente eccezionale x chi gioca le ambate è qualcosa di veramente fantastico io sinceramente non riesco a trovare un esito negativo nelle ambate anzi se ci fosse qualche amico del forum che mi tracci una statistica ne sarei veramente grato cmq franco di solito quando esce l 'ambata noi smettiamo però in qualche caso ha continuato ha dare vincite

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33