Novità

Una somma da ricordare sempre

Bravissimo.... complimenti, purtroppo ho visto in ritardo questo post. ma mi piace molto, scusa se te lo chiedo, ma per l'89 a BA/NA gli abbinamenti sono gli stessi?Ti ringrazio per la risposta
Ciao Kari, se leggi sopra e in prima pagina è scritto chiaramente come funziona il metodo e le ruote di gioco. Francesco suggerisce di tenere in considerazione in particolare napoli xchè secondo lui è la ruoota migliore. Bari in questo caso non centra nulla. I numeri da giocare sono sempre gli stessi ma ripeto, se leggi poco più su è scritto tutto, anche le ruote in gioco.

PER BLUE
veramente leggendo sopra FRANCESCO 57 dice che c'è una somma incrociata tra ba-na con l'89, ora io l'89 a ba e a na lo avevo gia' da un po' per questo chiedevo se gli abbinamenti erano gli stessi, a na tra l'altro ho il 12 quindi volevo fare un ambo secco 89 - 12

comunque ti ringrazio e saluto

abbinamenti sono fissi .. io provo napoli come consiglia autore ...perchè su sei ruote non si pò giocare sono troppe .. grazie e speriamo di vincere ..

....E ci sarebbe un'altra somma 89 a bari cagliari. Mannaggia, troppa carne al fuoco. O non si verificano le condizioni oppure ce ne sono troppe. Io vado avanti con roma e torino, di più impossibile x me ma con la s...a che ho uscirà l'ambo da altre parti di sicuro!

ragazzi avete ragione troppa carne ........comunque napoli e torino mi sembrano le più accreditate non dobbiamo distrarci da altre situazioni non facciamo il gioco della lottomatica se avete incominciato ha giocare su quella ruota non guardate altro e vero verissimo a volte passano 5\6\7\estrazioni e non si vede l ombra di una condizione giocabile e invece ora in gioco c è ne sono un bel pò cmq andate avanti non fatevi distrarre da nuove situazioni giocate poco se avete la possibità puntate napoli torino altrimenti puntate solo napoli e se volete risparmiare ancora di più puntate solo il capogioco 88 con i suoi quattro abbinamenti sono tempi duri amici giocare al gioco del lotto e bellissimo purtroppo non possiamo allargarci troppo e ovvio chi ha la possibilità di puntare molto di più ha molte più probabilità di vincite e quindi mi rivolgo proprio a questi scommettitori le ruote di fi-ge...ro-to sono quelle che hanno qualche colpo in più speriamo bene x tutti ciao.

Ciao a tutti, un grazie a Francesco per averci omaggiato di un suo studio......Se ho ben capito il funzionamento del metodo nell'estrazione di ieri sera sulle ruote Cagliari e Firenze c'è la condizione (20+68=88) ......Buona giornata Giada :):):)

ragazzi quì nevica esageratamente e l ideale è proprio stare a casa e studiare il lotto.Ieri sera 88 a roma 66 a torino ovviamente nulla è cambiato si continua x chi ha la possibilità di giocare più di una ruota; a ragione Giada ieri sera cagliari firenze una nuova condizione, su cagliari e la seconda volta consecutiva x la verita questa ruota incomincia ad essere interessante xchè ho varie convergenze con l89 e il 78 cmq io personalmente vi consiglio ancora napoli poi il metodo lo conoscete e quindi e una vostra scelta;ringrazio Aline x i complimenti ma le ambate servono a poco x le nostre tasche quello che consiglio non cambiate previsioni se avete incominciato ha giocare su quella ruota continuate anche se è uscito un capogioco o qualche abbinamento.Ciao

Ok capo! Volevo giusto chiederti se in caso di uscita di uno dei capigioco la previsione era da considerarsi conclusa ma hai anticipato la risposta x cui AVANTI TUTTA!!!! Ho notato anch'io la nuova condizione che si è creata, tra l'altro l'estrazione prima abbiamo anche bari cagliari ma le ho volutamente ignorate proprio xchè non mi voglio distrarre dalle ruote che sto seguendo e cioè torino e roma. Ma tu dove abiti? Io provincia di milano e qui stanotte ha fatto una spruzzatina e neint'altro. C'è solo un gran freddo e ghiaccio ovunque e domani le previsioni dicono che in pianura padana può scendere la temperatura fino a 20 sottozero. La cosa mi preoccupa molto....speriamo che non ghiaccino tutte le tubature dell'acqua altrimenti salta pure il riscaldamento. Grazie per la tua gentilezza e per tutti noi un grandissimo in bocca al lupo x domani.

x blue:abiti in provincia di milano, e dove ? io ho abitato x 5anni a pieve emanuele lavoravo a milano al tribunale ora dal 1990 abito nella mia città avellino comunque milano e provincia conosco benissimo con la macchina di servizio ho girato ogni paesino della provincia di milano mia figlia e nata alla mangiagalli però devo dirti il giorno che è arrivato il trasferimento sono schizzato via da milano chiudiamo quì parliamo di numeri questa sera oltre alle giocate che già conosciamo dai miei metodi mi piace tantissimo il vertibile 46-64 sulla ruota di bari e x ambo faccio girare il 59- 24 e il 16 x la verità sarebbe bari cagliari ma giocherò solo bari sempre x il solito problema del risparmio ciao.

Ultima modifica:
ho dato a questo metodo un titolo"una somma da ricordare sempre"dall estrazione del 2\2\2012 nazionale 81 venezia 8 quindi somma 89 questa sera sulla ruota nazionale87-66-12 terno in sestina al quarto colpo volevo soltanto dimostrare hai più distratti che bisogna sempre insistere il metodo và non scoraggiatevi se passano 3-4 colpi ok? ciao a tutti.

ringraziamenti

ringraziamenti

buona serata a tutto questo splendido forum.
vorrei ringraziare tutte le persone e postano gentilmente metodi e previsioni senza chiedere niente in cambio come succede in certi forum.
sono nuovo ma vi leggo da un pò di tempo e sto cominciando a giocare con i vostri metodi,ora comincio a giocare con la somma 88/89 su na.to e ca. postata dal signor FRANCESCO57 che ringrazio per avercela donata.
vi saluto e a risentirci
francesco

Si potrebbe giocare anche GE/TO in 1^ pos. a GE 59 e TO 29 = 88 (numeri del 9 feb); oppure deve essere isotopa in 4^ pos.? Unica cosa sapete per quanti colpi?

ciao pistacchio ..le ruote devono essere consecutive e isotopi in qualsiesi posizione ...io sto giocando ca, na, to , torino io gioco ancora per un colpo perche è da 31 gennaio ..i colpi ?? boh .. 6-7 .. ciao

ciao pistacchio ..le ruote devono essere consecutive e isotopi in qualsiesi posizione ...io sto giocando ca, na, to , torino io gioco ancora per un colpo perche è da 31 gennaio ..i colpi ?? boh .. 6-7 .. ciao

Ciao Bronze....non ero stata attenta alle ruote consecutive

Ultima modifica:
ciao blue sinceramente novate milanese ho pochissima conoscenza solo una domenica con un caro amico son venuto nella tua cittadina ricordo che doveva consegnare una pelliccia ad una signora preciso questo mio amico vendeva pellicce ora ha 2 negozi uno lambrate l altro cernusco sul naviglio ok passiamo hai numeri una precisazione x tutti questo metodo amici cari lo seguo da almeno tre anni ;ho scelto di giocare solo le condizioni su ruote consecutive altrimenti diventa troppo dispersivo è ovvio che se volete giocare sulle ruote diametrali o sulle gemelle vi posso garantire il metodo funziona sempre anche se la somma non è isotopa x quando riguarda i colpi in gioco amici cari stiamo parlando di lotto quindi se incominciate ha giocare quella condizione su quella ruota giocatela almeno x i 9 colpi va senza dire che non esiste il metodo infallibile però voglio essere ottimista e non presuntuoso stasera si vince ok si vince puntiamo x vincere non x regalare euro allo stato si vince e siamo sempre ottimisti sempre a me non piacciono le persone che si piangono addosso ripeto puntiamo quello che possiamo senza strafare ma puntiamo x vincere e stasera si vincerà ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33