Grazie Francesco, devi essere una persona molto sensibile e hai capito al volo la situazione. In effetti la mia è pari a quella che hai definito disperazione e il sorriso da tempo non l'ho più. Mi resta solo l'angoscia delle bollette che puntualmente arrivano e la difficoltà di doverle pagare. Lavoro non ce n'è e tutto quello che ho trovato da 3 anni a questa parte sono solo lavori umile e di poche ore. Una figlia adolescente da mantenere da sola e le restrizioni di ogni genere, anche alimentare purtroppo. Ho venduto di tutto x pagare le bollette e non mi rimane più niente se non l'ansia costante e la speranza che investendo due o tre euro quando ci sono, si possa vincere qualcosa, neanche x togliersi un capriccio ma x sopravvivere. L'unica distrazione è studiarmi il quadro estrazionale e trovare buone condizioni che molte volte non ho potuto giocare ma che sono uscite. Mi spiace non avere la possibilità di poterti contattare xchè avrei sottoposto questi miei studi alla tua attenzione. Nell'estrazione di ieri sera, come ha fatto notare 80sete, abbiamo una nuova opportunità di mettere in gioco il tuo metodo su cagliari e firenze. Ho notato che a bari e cagliari, alcuni numeri molto molto frequenti sono 89 87 66 12 x cui se mi resta qualche spicciolo, giocherò solo a cagliari questa quartina. Un abbraccio e buona giornata.