Novità

Una somma da ricordare sempre

Io invece x mancanza di fondi oggi non ho potuto giocare. In bocca al lupone a tutti!!!!!!!!!

ovviamente mi dispiace cara blue che 6 senza soldi però ammiro e non poco la tua sincerità e non pensare che 6 l unica sapessi in giro la disperazione che c'è ci hanno tolto tutto anche il sorriso ma verranno giorni migliori cerchiamo di essere ottimisti nella vita cosi anche nel lotto grazie franco 1963 e buon san Valentino anche a te e a tutti del forum.

Stasera 14 febbraio '12

CA 81-08-67-47-82
FI ..28-53-81-41-42

Grazie Francesco57, è un bel metodo
:o ciao

Grazie Francesco, devi essere una persona molto sensibile e hai capito al volo la situazione. In effetti la mia è pari a quella che hai definito disperazione e il sorriso da tempo non l'ho più. Mi resta solo l'angoscia delle bollette che puntualmente arrivano e la difficoltà di doverle pagare. Lavoro non ce n'è e tutto quello che ho trovato da 3 anni a questa parte sono solo lavori umile e di poche ore. Una figlia adolescente da mantenere da sola e le restrizioni di ogni genere, anche alimentare purtroppo. Ho venduto di tutto x pagare le bollette e non mi rimane più niente se non l'ansia costante e la speranza che investendo due o tre euro quando ci sono, si possa vincere qualcosa, neanche x togliersi un capriccio ma x sopravvivere. L'unica distrazione è studiarmi il quadro estrazionale e trovare buone condizioni che molte volte non ho potuto giocare ma che sono uscite. Mi spiace non avere la possibilità di poterti contattare xchè avrei sottoposto questi miei studi alla tua attenzione. Nell'estrazione di ieri sera, come ha fatto notare 80sete, abbiamo una nuova opportunità di mettere in gioco il tuo metodo su cagliari e firenze. Ho notato che a bari e cagliari, alcuni numeri molto molto frequenti sono 89 87 66 12 x cui se mi resta qualche spicciolo, giocherò solo a cagliari questa quartina. Un abbraccio e buona giornata.

ma se ci sono esiti anticipati la previsione valida lo stesso ?? ho notato a bari e nazionale dove sono usciti i terni non c'erano esiti anticipati ...ora ho guardato firenze e cagliari per esempio ,, ci sono invece .. allora non so se vale la pena ?? grazie

in passato controllavo sempre andavo indietro di 18 colpi x rendermi conto se c'erano situazioni che potevano invalidare l 'esito ma poi mi sono reso conto che con queste "venus" anche questa ricerca è andata ha farsi benedire ragazzi che posso dirvi negli ultimi colpi si sono avute troppe condizioni di gioco quindi anch' io sono un pò confuso vi posso dire quello che giocherò io napoli palermo me la gioco x intero solo ambi secchi mentre cagliari torino mi gioco la lunghetta x terno e quaterna alla fine è sempre una questione di spendere poco e nel lotto quando vai a risparmio rimani sempre un perdente purtroppo questa è la minestra........

x tutti gli amici del forum che seguono questo metodo;non demoralizzatevi negli ultimi colpi non si è visto uscire quasi nulla e i 2 capogiochi sono letteralmente scomparsi ATTENZIONE FATE MOLTA ATTENZIONE: non abbandonate questa previsione chi ha incominciato il gioco su quella determinata ruota non lasciatelo non facciamo cavolate; sulle ruote di cagliari napoli palermo e torino si aspetta chi x un metodo chi x un 'altra situazione l88 e l89 arriveranno presto chi gioca cagliari un mio consiglio sull' abbinamento 66 mettete un euro in più ciao.

dopo 4 colpi è tornato il sole sulla ruota di firenze 89-78 certo nel messaggio precedente l 'avevo previsto che qualcosa in questa estrazione doveva succedere era troppo strano che le 2 ambate ci avevano abbandonato cmq facendo un rapido calcolo non è che si è vinto troppo l 'importante in questo gioco è recuperare prima le spese e poi pensare al colpo grosso ma puntando sempre con i soldi della lottomatica qualche euro in più si è puntato su napoli cagliari ma x gli amici del forum vi suggerisco non lasciate la previsione sulle ruote dove è presente la condizione ciao

Ciao, secondo la tua esperienza si puo' giocare il tuo metodo anche quando la somma 88 è su una ruota sola? Stasera a Bari è uscito il 53-35 - quindi somma 88, ma è giocabile? Scusa per la mia inesperienza, ma è un metodo che mi piace molto....Ti ringrazio per la risposta. Ciao

Sinceramente kari in passato ho fatto questa ricerca non mi ha mai entusiasmato direi che non è il caso giocarla però sai nel gioco del lotto mai dire mai è possibile che martedì 21\2\ esce a colpo 88 su bari, ma io non lo gioco;adesso come è logico vanno tolte le ruote di cagliari firenze ci concentriamo sulle ruote di napoli palermo e roma torino-è ovvio anche quì bjsogna fare una scelta a meno che non si decide di puntare le lunghetta x terno e quaterrna ciao.

scusa francesco57 la previsione ba-ca del 7-2-2012 è ancora valida secondo tè o è meglio che cambi ruote
grazie mille
ciao da franco

in data 7\2\ caro franco c'è anche la condizione bari venezia,e quindi il mio consiglio e di giocare su una ruota per intero gli 8 ambi e su l'altra giocare la lunghetta ovviamente cominciando dal terno,sempre per una questione di non spendere troppo ;se poi riesci a sostenerle le due giocate tanto meglio almeno per altri 2-3 colpi ciao-

ciao francesco, ho da un mio metodino l 88 o 89 a ca e bari, tu dicevi di puntare + sul 66, secondo te è ancora buono?
88 89 sicuramente usciranno o a ba o a ca perche questo metodo non sbaglia. grazie lella

Franci, ciao. Io avrei delle perplessità circa la ruota di bari in quanto come sai, ha pagato addirittura con il terno non molte estrazioni fa e quindi mi chiedo e lo chiedo anche a te....possibile che possa tardare o addirittua non dare un esito il metodo? Di solito quando è presente un'ambata o un ambo a ritroso di almeno 9 estrazioni su una dellle ruote di rilevamento, la previsione viene annullata o rinviata. Tu cosa ne pensi?

ciao blue ciao lella e buon pomeriggio a tutti gli amici di questo forum incominciamo a dire una cosa importante e fondamentale lo scritto già da qualche parte ma scrivo una frase detta e scritta milioni di volte da tutti gli addetti in questo lavoro i numeri cara Blue non hanno ne anima ne memoria quindi se tu pensi che bari è la ruota meno indicata sbagli il mio consiglio x tutti non rincorrete le condizioni dell' ultima estrazione se avete incominciato su quella ruota o su quelle ruote non guardate le altre condizioni nuove non fatevi condizionare dalle nuove formazioni;é un gravissimo errore guardare sempre l' ultima estrazione e soprattutto prendere spunti o suggerimenti dall 'ultima estrazione x quanto riguarda (lella o nonna scusami sono nuovo del forum non so come chiamarti e non vorrei scrivere str.........te)il 66 su bari cagliari è un numero molto attentibile l' unico mio dubbio che potrebbe fregarmi il suo vertibile io lo stò giocando secco con l88-89.Scusate se mi ripeto ovviamente il suggerimento va a chi sta giocando questo metodo non cambiate ruota se sono passati 5-6 colpi, se potete continuate questo è il mio suggerimento poi ognuno di noi si controlla la propria tasca,ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33