Novità

Ambi ripetuti , previsione personale

Ciao Tittapatti volevo chiederti,
(anche perchè se non ho capito male la statistica è breve vero?)..per quanto riguarda gli ambi da poter formare. davvero non si incappa in un errore se si utilizzano per ambi solo 25-75-30-70-.. ??? grazie per la risposta ciao
 
Ciao Tittapatti volevo chiederti,
(anche perchè se non ho capito male la statistica è breve vero?)..per quanto riguarda gli ambi da poter formare. davvero non si incappa in un errore se si utilizzano per ambi solo 25-75-30-70-.. ??? grazie per la risposta ciao

Allora: io ho fatto la statistica partendo da settembre 2011 ma funzionava anche prima.
Per quanto riguarda la formazione degli ambi quello è un consiglio per chi ha qualcosa in più da spendere e vuole tentare l'ambo secco, ma è più rischioso. In sostanza se vuoi giocare gli ambi secchi dovresti giocare anche le 2 cinquine per intero se non vuoi brutte sorprese.

 
Ultima modifica:
Sì certo le cinquine almeno per tentare il terno le avrei giocate.. ma avevo paura a giocare solo determinati ambi e non tutti.. ci penso su...grazie della risposta.. che dici magari questo è il colpo buono che esce!!! vedremo... ciaoooooo
 
Non so se stasera è la volta buona, lo spero, il proverbio dice pure "non c'è due senza tre!!!". Comunque nella 2^ previsione che avevo postato ( quella dove è uscito il terno ) giocando solo gli ambi ne avresti vinti addirittura 2 .
 
Buongiorno titta,
come da statistica il quarto colpo...nulla!!!
Vuol dire che sabato facciamo il "botto"!! ;):):)
Speriamo dai!!!! :cool:
SI CONTINUA!!!!:D
Buona giornata e buon week-end a tutti!!
Kiss Kiss.
 
Ciao Mihael, mi dispiace ma questa previsione ritarda.:( Le altre sono state più veloci....che dire... se uno può seguirle direi di continuare ancora per qualche colpo.
Buona serata anche a te.
:)
 
Ragazzi sti numeri non vogliono venire fuori e mi stanno facendo penare. Penso che dovrò fare una bella MACUMBA antisfiga ahahahahahahamacumba.jpg
 
Allora facciamo il punto della situazione = chi vuole può continuare la previsione su BA/PA che è arrivata comunque alla 8^ estrazione, e secondo me per altri 2 colpi andrebbe giocata.
Però adesso c'è anche una previsione fresca fresca con l'uscita dell'ambo uguale isotopo a CA/VE 47/31:


15-89-73-57-41:)
60-44-28-12-86
:)
 
Bene al 4° colpo abbiamo fatto l'AMBO 12 - 86 a CAGLIARI!!! Peccato per l'altra previsione che non vuole uscire.....ma secondo me se si ha pazienza esce....prima o poi esce!!!
 
Dalla cinquina con 11-74 ottima frequenza su Naz. e anche sulla diametrale di Milano (Venezia) io gioco anche su Venezia.

In bocca al lupo per domani
 

Ruote: BA -PA

5-25-40-60-75
15-30-50-70-85


Purtroppo con largo "ritardo" è uscito l'ambo a Bari 60-75 nell'estrazione del 4 Maggio. Sigh Sobh!!! Mi era pure sfuggito......
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 settembre 2026
    Bari
    75
    14
    11
    34
    26
    Cagliari
    08
    59
    38
    54
    49
    Firenze
    30
    15
    37
    24
    17
    Genova
    08
    19
    51
    74
    72
    Milano
    18
    06
    57
    54
    87
    Napoli
    25
    16
    85
    56
    78
    Palermo
    15
    90
    28
    88
    57
    Roma
    53
    18
    40
    04
    64
    Torino
    21
    10
    59
    18
    35
    Venezia
    86
    66
    18
    87
    32
    Nazionale
    18
    36
    79
    49
    16
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    11
    35
    31
    12
    15
Indietro
Alto