Novità

Ambi ripetuti , previsione personale

Ciao Tittapatti volevo chiederti,
(anche perchè se non ho capito male la statistica è breve vero?)..per quanto riguarda gli ambi da poter formare. davvero non si incappa in un errore se si utilizzano per ambi solo 25-75-30-70-.. ??? grazie per la risposta ciao
 
Ciao Tittapatti volevo chiederti,
(anche perchè se non ho capito male la statistica è breve vero?)..per quanto riguarda gli ambi da poter formare. davvero non si incappa in un errore se si utilizzano per ambi solo 25-75-30-70-.. ??? grazie per la risposta ciao

Allora: io ho fatto la statistica partendo da settembre 2011 ma funzionava anche prima.
Per quanto riguarda la formazione degli ambi quello è un consiglio per chi ha qualcosa in più da spendere e vuole tentare l'ambo secco, ma è più rischioso. In sostanza se vuoi giocare gli ambi secchi dovresti giocare anche le 2 cinquine per intero se non vuoi brutte sorprese.

 
Ultima modifica:
Sì certo le cinquine almeno per tentare il terno le avrei giocate.. ma avevo paura a giocare solo determinati ambi e non tutti.. ci penso su...grazie della risposta.. che dici magari questo è il colpo buono che esce!!! vedremo... ciaoooooo
 
Non so se stasera è la volta buona, lo spero, il proverbio dice pure "non c'è due senza tre!!!". Comunque nella 2^ previsione che avevo postato ( quella dove è uscito il terno ) giocando solo gli ambi ne avresti vinti addirittura 2 .
 
Buongiorno titta,
come da statistica il quarto colpo...nulla!!!
Vuol dire che sabato facciamo il "botto"!! ;):):)
Speriamo dai!!!! :cool:
SI CONTINUA!!!!:D
Buona giornata e buon week-end a tutti!!
Kiss Kiss.
 
Ciao Mihael, mi dispiace ma questa previsione ritarda.:( Le altre sono state più veloci....che dire... se uno può seguirle direi di continuare ancora per qualche colpo.
Buona serata anche a te.
:)
 
Ragazzi sti numeri non vogliono venire fuori e mi stanno facendo penare. Penso che dovrò fare una bella MACUMBA antisfiga ahahahahahahamacumba.jpg
 
Allora facciamo il punto della situazione = chi vuole può continuare la previsione su BA/PA che è arrivata comunque alla 8^ estrazione, e secondo me per altri 2 colpi andrebbe giocata.
Però adesso c'è anche una previsione fresca fresca con l'uscita dell'ambo uguale isotopo a CA/VE 47/31:


15-89-73-57-41:)
60-44-28-12-86
:)
 
Bene al 4° colpo abbiamo fatto l'AMBO 12 - 86 a CAGLIARI!!! Peccato per l'altra previsione che non vuole uscire.....ma secondo me se si ha pazienza esce....prima o poi esce!!!
 
Dalla cinquina con 11-74 ottima frequenza su Naz. e anche sulla diametrale di Milano (Venezia) io gioco anche su Venezia.

In bocca al lupo per domani
 

Ruote: BA -PA

5-25-40-60-75
15-30-50-70-85


Purtroppo con largo "ritardo" è uscito l'ambo a Bari 60-75 nell'estrazione del 4 Maggio. Sigh Sobh!!! Mi era pure sfuggito......
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    mercoledì 24 dicembre 2025
    Bari
    47
    74
    01
    61
    54
    Cagliari
    86
    07
    81
    05
    33
    Firenze
    08
    49
    46
    79
    63
    Genova
    20
    44
    89
    15
    82
    Milano
    25
    77
    04
    38
    27
    Napoli
    10
    48
    38
    65
    47
    Palermo
    02
    06
    66
    07
    14
    Roma
    87
    37
    34
    53
    07
    Torino
    14
    63
    53
    72
    88
    Venezia
    43
    60
    15
    34
    22
    Nazionale
    67
    68
    75
    69
    53
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    41
    15
    45
    32
    10

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto