Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
cioe solo il 10 e lotto classico ? c'è chi lo usa non posso levarlo ..
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Forse diciamo 2 cose diverse. Archivio del 10 e lotto solo x le estrazioni serali. Quello da 5 minuti non mi interessa per nulla e penso che chi gioca al 10 e lotto delle estrazioni legate al lotto voglia tenere sottomano una statistica riguardante solo quelle estrazioni.
Inoltre,per giocare al 10 e lotto ogni 5 minuti, bisognerebbe stare con un portatile in ricevitoria per aggiornare i dati e di conseguenza regolarsi sul gioco.
Dubito che qualcuno, mentre sto scrivendo,sia in ricevitoria col portatile acceso per giocare.
In parole povere. L'archivio 10 e lotto ogni 5 minuti è inutile, così come quello del WFL ogni 5 minuti. I risultati delle statistiche sono falsati.
 
L

LuigiB

Guest
si dei problemi tecnici mi rendo conto pur non giocando .. ormai ci sono chi non vuole non li usa .. che è il 10 e lotto serale ? Non è il 10 e lotto classico ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
Ehi Baffo mi aiuti a contare quante volte abbiamo detto che per qualsiasi problema bisogna prima fare la disinstallazione con l'apposito programmino allegato ?
 

claudio8

Premium Member
Forse diciamo 2 cose diverse. Archivio del 10 e lotto solo x le estrazioni serali. Quello da 5 minuti non mi interessa per nulla e penso che chi gioca al 10 e lotto delle estrazioni legate al lotto voglia tenere sottomano una statistica riguardante solo quelle estrazioni.
Inoltre,per giocare al 10 e lotto ogni 5 minuti, bisognerebbe stare con un portatile in ricevitoria per aggiornare i dati e di conseguenza regolarsi sul gioco.
Dubito che qualcuno, mentre sto scrivendo,sia in ricevitoria col portatile acceso per giocare.
In parole povere. L'archivio 10 e lotto ogni 5 minuti è inutile, così come quello del WFL ogni 5 minuti. I risultati delle statistiche sono falsati.

Duplex, lascia che chi usa il 10 e lotto 5 minuti lo possa fare, se l'aggiornamento delle estrazioni è x te molto lungo, vuol dire che lo fai sporadicamente, io non ho problemi ad usare il portatile in ricevitoria e mi dispiace solo che non ho molto tempo disponibile altrimenti ti darei anche qualche dritta sicura x vincere al 10 e lotto 5 m. senza dover aspettare giorni o settimane x portare a "cassa" dei soldini.
Se io facessi le tue personali considerazioni, toglierei il 10 e lotto normale.
Ti starebbe bene?


saluti
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
BUONGIORNO A TODOS
BRAVO LUIGIB, non devi togliere, devi aggiungere ehehehh
ho provato la 52 , non ho visto molte migliorie
a parte i gruppi nelle colonne filtro ecc

pero' ho dovuto disinstallare tutto e si pede tutto il lavoro, ma avevo salvato a parte le matrici da me create ed i sistemi.
ho notato che con i sistemi condizionati, ora se si mette in gioco le sequenze, va in errore runt time
non so se e' un caso o un problema
dai Luigib
vedi se mi accontenti a mettere la funzione stampa tabulato
e anche da numero colonna , es, dalla 5 alla 7 , dalla 20 alla 30 ecc.

altra cosettina
nei filtri, se riesci fai in modo che si possano mettere piu' numeri
esempio se io faccio un sistema a classe 6 dopo nei filtri mi da la possibilita' di solo 6 caselle, invece vorrei che avesse di piu'
anche fino a 15-20 o infiniti, fino a 90 insomma
altra cosa
una volta che si formano le colonne filtro o filtri, dare la possibilita' di salvare tali filtri e richiamarli poi
spero di essermi spiegato
grazie
 
L

LuigiB

Guest
ciao Giulge per l'errore hai ragione lo correggo , non ho capito bene quali sono i filtri dove ti impone massimo 5 caselle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

giluge

Super Member >PLATINUM<
ciao Giulge per l'errore hai ragione lo correggo , non ho capito bene quali sono i filtri dove ti impone massimo 5 caselle.
cerco di spiegarmi

sistema condizionato

si mette la classe , poniamo sia a 5

fai il pronostico e poi apri punti su colonna , automaticamente escono 5 caselle, se fai classe 6 escono 6 fino a dieci

specie nella classe 10 vorrei che ci fossero piu' caselle

perche' cosi ho piu' scelta e posso dire e dare possibilita' a piu' numeri di essere selezionati

e' vero che piu' di dieci non escono se sono classe 10
ma devi considerare che i numeri estratti sono 20
forse si dovrebbe implementare le classi ? bohh

ma non impazzire se non si puo' fare o se chiedo tropp
intanto grazie ancora
 
L

LuigiB

Guest
scusa nelle colonne filtro si possono selezionare quanti numeri ti pare ... i punti che si possono realizzare ovviamente non possono superare la classe con cui è sviluppato il sistema ... se non metti un immagine non capisco che dici e penso di aver ragione io...
Immagine.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

giluge

Super Member >PLATINUM<
si hai ragione te

ma volevo dare la possibilita' di piu' caselle, in virtu' di un ipotetico sistema tipo in dodicine
anche se al 10 elotto non si fa, ma a winforlive e superenalotto si
dico dodicine, 13ine ecc

p.s.
ho fatto una prova , un condizionato
salva solo le colonne non il sistema
mentre alla versione 50 si poteva
e cosi e' un guaio, perche' se stai un po' di tempo ad inserire filtri e condizioni varie, se poi non salvi e il programma va ipotesi in over
devi rifare tutto daccapo
 
L

LuigiB

Guest
per fare quello che dici tu si dovrebbe poter sviluppare anche sistemi di classe suoperiore a 10 ... senno non avrebbe senso,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto