L
LuigiB
Guest
cioe solo il 10 e lotto classico ? c'è chi lo usa non posso levarlo ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehi Baffo mi aiuti a contare quante volte abbiamo detto che per qualsiasi problema bisogna prima fare la disinstallazione con l'apposito programmino allegato ?
Forse diciamo 2 cose diverse. Archivio del 10 e lotto solo x le estrazioni serali. Quello da 5 minuti non mi interessa per nulla e penso che chi gioca al 10 e lotto delle estrazioni legate al lotto voglia tenere sottomano una statistica riguardante solo quelle estrazioni.
Inoltre,per giocare al 10 e lotto ogni 5 minuti, bisognerebbe stare con un portatile in ricevitoria per aggiornare i dati e di conseguenza regolarsi sul gioco.
Dubito che qualcuno, mentre sto scrivendo,sia in ricevitoria col portatile acceso per giocare.
In parole povere. L'archivio 10 e lotto ogni 5 minuti è inutile, così come quello del WFL ogni 5 minuti. I risultati delle statistiche sono falsati.
Cla non ti preoccupare non levo nulla ...
cerco di spiegarmiciao Giulge per l'errore hai ragione lo correggo , non ho capito bene quali sono i filtri dove ti impone massimo 5 caselle.