Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao luigiVedi l'allegato 1112dall'immagine non si capisce... bisogna che mi dici cosa hai sviluppato perche devo ripetere l'errore per risolverlo.
certo è normale .. le modifiche apportate per le consecutività hanno richiesto dei cambiamentix luigib
ho anche notato che tutti i sistemi che avevo sviluppato nn li posso piu' aprire
mi dice tipo di file non supportato
Ciao Luigi, Buon Giorno a tutti.
Luigi, mi permetto di segnalare un piccolissimo imprevisto.
Quando in uno script si usa "messaggio" per verificare lo scorrimento delle istuzioni /date / casi ...
spaziometria "ricorda" l'ultimo valore che ha scritto/elaborato.
Se poi, si cambia script ... e questo secondo non prevede l'uso dell' istruzione "messaggio"
Il secondo programma, evidenzia anche se non richiesto ... il messaggio conservato in memoria.
Se si tratta di uno script lungo o non si ha presente questa cosa ... si potrebbe pensare ...
che vi siano errori o il Pc si sia bloccato ... in quanto "il messaggio" non cambia
ed elenca cose ... Fuori(dallo script) in essere.
Grazie, Buona Giornata.
Sub Main ()
ScriptA
ScriptB
ScriptC
End Sub
Sub ScriptA ()
Scrivi "Sono lo script A"
Messaggio "script A"
End Sub
Sub ScriptB ()
Scrivi "Sono lo script B"
Messaggio "script b"
End Sub
Sub ScriptC ()
Scrivi "Sono lo script C"
For A = 1 To 86
For B = A + 1 To 87
For C = B + 1 To 88
For D = C + 1 To 89
For E = D + 1 To 90
K=K+1 'Konto le Cinquine E NON MANDO MESSAGGI
Next : Next : Next : Next : Next
Scrivi K
End Sub
[B][SIZE=2][COLOR=#0000c0][SIZE=2][COLOR=#0000c0][/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE][/B][SIZE=2][COLOR=#0000c0][SIZE=2][COLOR=#0000c0][/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE]
Sub Main()
Call Messaggio "Test"
End Sub
Sub Main()
Dim t
t = Timer
Do While Timer -t <=2
DoEventsEx
Loop
Scrivi "Sono lo script B"
End Sub
si il fatto che rimaneva il messaggio vecchio è vero e l'ho appena corretto pero per precisazione lo script di esempio
postato da joe non è adatto a testare il problema.
Il fatto che ci siano tre sub che si chiamion script a b e c non vuol certo dire che siamo in presenza di tre script diversi , anzi siamo in presenza di un solo script che lancia 3 procedure pertanto la gestione del messaggio a video fintanto che dura lo script lanciato è di competenza dello scripter che deve provvedere in modo opportuno secondo le sue esisgenze.
E' invece vero che se lancio un primo script tipo
Codice:Sub Main() Call Messaggio "Test" End Sub
e poi senza chiudere la finestra degli script ne eseguo un altro tipo
Codice:Sub Main() Dim t t = Timer Do While Timer -t <=2 DoEventsEx Loop Scrivi "Sono lo script B" End Sub
capita che durante il secondo script si veda ancora il messaggio vecchio. Ora il problema l'ho risolto e nella prossima versione
ci sarà l'aggiornamento.
Ciao
un grazie intanto per tutto cio' che faisi l'ho fatto , nel menu utility c'p la nuova funzione SPOGLIO COLONNE e nella funzioe dei ridotti c'è la possibilita di salvare lo sviluppo in colonne oltre che salvare il sistema con il pronostico immesso
versione 1.3.50