Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao , il problema che non ti parta dipende dal fatto che in questo caso devi fare la disinstallazione col programma allegato nel setup.
Pero attenzione per non perdere gl iscript che verrebbero cancellati dalla disinstallazione devi andare
nella cartella
<C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\spaziometria>

e copiare la directory script e tutte le altre che t interessano.

Poi fai la disinstallazione

poi reinstalli

al termine rimetti la cartelal che ti eri copiato nella posizione originale.

P.S.
Beato colui che llegge le guide fatte da BaffoBlu

Ciao , il problema che non ti parta dipende dal fatto che in questo caso devi fare la disinstallazione col programma allegato nel setup.
Pero attenzione per non perdere gl iscript che verrebbero cancellati dalla disinstallazione devi andare
nella cartella
<C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\spaziometria>

e copiare la directory script e tutte le altre che t interessano.

Poi fai la disinstallazione

poi reinstalli

al termine rimetti la cartelal che ti eri copiato nella posizione originale.

P.S.
Beato colui che llegge le guide fatte da BaffoBlu

Quindi con quest'ultima versione bisogna per forza disistallare la precedente?
Grazie per la risposta

bhe nella guida mi pare che ci fosse scritto che in caso di problemi bisogna disinstallare

Buongiorno a tutti per salvare gli script lo capito

ma per salvare agenda giocate dove la trovo ...

LA DISISTALLAZIONE si DEVE FARE DALLA NUOVA VERSIONE ?

Ultima modifica:
Beato colui che legge le guide fatte da BaffoBlu

Hihihihi, sembra quasi un Anatema uscito dalla Bibbia !

:)

A parte gli scherzi, chi dice di non averne bisogno
dovrebbe evitare di fare certe domande......

Avete un sistema operativo diverso ?

Quale è il problema ?

Basta andarle a cercare le cose.....
e non credo sia di una difficoltà insormontabile.

Ovviamente bisogna conoscere il proprio sistema operativo,
altrimenti bisognerebbe fare una guida per inesperti totali di PC.

Ma questo esula da il punto principale che è

il programma spaziometria....

eheh la mia fase mistica mi fa uscire simili frasi :-)

Comunque io a ripetere sempre le stesse cose mi sono scocciato

hehehe, San Luigi con le stigmate sui polpastrelli
a furia di posarle sulla sacra tastiera.....;)

A furia di ripetere qualcuno imparerà......(forse).....:)

ciao luigib

se tu metti la postilla all'ainizio?
parlo in merito alla disinstallazione del programma ovviamente.

a proposito non so se vuoi metterla o come al solito io non la vedo
la possibilita' di scrivere quante volte ripetere la giocata al 10 e lotto
ma se scombussola tutti i parametri lascia perdere

p.s.
avevo scritto tutti i parametri per la taratura della stampante, ma dopo che ho disinstallato e reinstallato, ho dovuto cambiare alcuni parametri, forse per via della numerazione delle schedine?

a proposito, se qualcuno fa i sistemi cosi, deve sapere che la scritta non deve iniziare dentro il bordo bianco della schedina
ma deve cadere entro la scritta in alto.

ciao luigib

se tu metti la postilla all'ainizio?
parlo in merito alla disinstallazione del programma ovviamente.

a proposito non so se vuoi metterla o come al solito io non la vedo
la possibilita' di scrivere quante volte ripetere la giocata al 10 e lotto
ma se scombussola tutti i parametri lascia perdere

p.s.
avevo scritto tutti i parametri per la taratura della stampante, ma dopo che ho disinstallato e reinstallato, ho dovuto cambiare alcuni parametri, forse per via della numerazione delle schedine?

a proposito, se qualcuno fa i sistemi cosi, deve sapere che la scritta non deve iniziare dentro il bordo bianco della schedina
ma deve cadere entro la scritta in alto.

ALL'INTERNO DEL RAR, C'E' UN FILE DI TESTO DAL TITOLO LEGGIMI.................. LEGGILO
Ciao

Ultima modifica:
Gentilissimi forumensi patiti del gioco del lotto,

vi ricordo che solo per la gentilezza del suo creatore ( e qui parlo di LuigiB ! ) il programma Spaziometria è GRATUITO !!!

Vi informo che nel caso voleste acquistare un altro programma offerto dal mercato a prezzi vantaggiosi tra 150 e 300 euro Vi assicuro che non potreste neanche chiedere di cambiare il colore della schermata di inizio ( se non dietro compenso ) e che normalmente le versioni di aggiornamento costano di media il 50-60 % del costo iniziale.

Se poi avete una versione di windows 7 fate una ricerca delle cartelle di spaziometria e ( possibilmente ) informate questa comunità.

Qualche settimana fa avevo consigliato a tutti di mettere le proprie informazioni in cartelle diverse da quelle standard di spaziometria, utilizzando ad ogni salvataggio ( di qualsiasi cosa ) l'opzione "salva con nome .." che permette di scegliere qualunque cartella utente, così non si perde mai nulla e non si deve ad ogni cambio versione preoccuparsi di salvare le proprie cose.

Dal punto di vista progettazione software il programma di LuigiB vale sul mercato intorno ai 200 euro ( manutenzione compresa nel prezzo ) : quindi calcolando almeno 10.000 download ... l'onesto LuigiB avrebbe dovuto incassare 2 milioni di euro.

Meditate ogni volta che avanzate richieste.

Ciao Macrosoft e ciao fedele truppa

wambo

mamma mia ero diventato ricco e invece all'atto pratico non si sa se al lavoro dove sto mi terranno fino a giugno o a dicembre ...
Ragazzi certe volte io mi spazientisco è un difetto del mio carattere pero sfido chiunque a dover ripetere sempre le stesse cose ...

Un saluto a Wambo !

Buonasera a tutti e grazie infinite per il programma...è davvero performante!!! Eccellente! Era da tempo che cercavo un programma così. Grazie ancora
Lellobaj

Spaziometria è alla pari di un programma professionale e messo a disposizione a gratis grazie all'altruismo dei loro autori.
Personalmente ringrazio.

ragazzi ringrazio tutti pero vorrei dire di non andare in polemica . forse è cominciato tutto con la frase che avevo scritto
qualche post sopra.
Avevo scritto "Beato colui che legge le guide di Baffoblu" sembra giustamante ,come diceva il Baffo ,una frase uscita
dall'antico testamento ...e infatti volutamente fatta per scherzare e nel contempo ricordare sempre in modo scherzoso che le risposte alle problematiche piu comuni sono presenti nelle guide realizzate da BaffoBlu. Giustamente Black ha ricordato che nel file del setup è presente il file leggimi e gia altre volte è capitato di usare caratteri maiuscoli o colorati ma sempre al solo scopo di favorire la lettura e sottolineare dei concetti.
E' vero che il maiuscolo secondo la convenzione netiquette vuol dire urlare ma questo secondo me è un forum un po' sui generis qui ci sono esperti di lotto e non si fa tanto caso alle regole formali della netiquette.
Non facciamo i permalosi e non inneschiamo un flame (cioà una discussione che infiamma il forum)

Ciao a tutti !

Questo scritto da LuigiB e'da saggio.
Complimenti davvero, detto da uno che come me studia lotto da anni,e il grande baffo che si fa in quattro per dare una mano a chi non conosce gli script,e' veramente da elogiare.
Grazie entrambi per quello che fate per noi veramente GRANDI!!!

GRANDE LUIGI, QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA CHE HAI SCRITTO
PS: non sto urlando eh!
:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81