Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
x elleluca se lo vuoi...
Roma
La ruota capitolina presenta la seguente situazione:
L1....15 sfere
L2....26 sfere
L3....18 sfere
L4....16 sfere
L5....15 sfere

Inoltre
Colonna 1....15 sfere
Colonna 2....16 sfere
Colonna 3....20sfere
Colonna 4....21sfere
Colonna 5....22 sfere

Dove andiamo a pescare?

Io scelgo 21-80



cosa significa e cosa è la 21-80?
perchè proprio roma e non la nazionale?quale è la caratteristica che ti fà propendere per roma?
----------------------------------------------------------------------------------

Siamo in attesa invece di un buco verticale immediatamente sotto all'ultimo in quarta colonna.
Le sfere LV4 attuali sono:
74...26...23...(30)

perchè è importante l'attesa del futuro buco verticale?
come la misuri l'atteso buco verticale?
----------------------------------------------------------------

perchè è importante sapere quale è ,e da quale parte si trovi il nuovo buco?come lo calcoli?
Tante domande. Intanto rispondo alla prima. Il suggerimento di Roma è antecedente al post 108 in cui parlo dell' ipotesi di un nuovo buco su UNA delle 11 ruote sotto il primo che attualmente si trova sulla nazionale. Sono due cose diverse. 21 e 80 sono le sfere più attese a mio avviso a Roma.
Caro Lucio hai provato a cercare di capire e di guardare i buchi? Non c'è niente di fatto a caso o a casaccio
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Facciamo chiarezza perchè mi rendo conto che il poco tempo a disposizione e la fretta potrebbero aver fatto si che quanto scritto sia poco comprensibile.
Un L0 orizzontale chiamato da me semplicemente L0 si verifica quando tutti e 5 le sfere sincrone escono ,lasciando il rigo vuoto. Il primo L0 che troviamo scorrendo il tabellone analitico dal basso verso l'alto prende il nome di "PRIMO BUCO o PRIMO L0".
Possiamo ragionare sia per singola ruota sia confrontando tutte le ruote ,nazionale compresa. Vi riporto qui la posizione dei primi L0 su tutte le ruote prese una ad una:
Bari..............quota 18
Cagliari........quota 21
Firenze........quota 25
Genova........quota 21
Milano.........quota 19
Napoli..........quota 21
Palermo ......quota 20
Roma ..........quota 23
Torino..........quota 26
Venezia......quota...21
Nazionale quota....16
La dinamicità delle estrazioni creerà nuovi primi L0,sotto di quelli sopra elencati. A breve questo succederà inevitabilmente e in UNA delle ruote sicuramente al di sotto del L0 della Nazionale. Da qui il post 108.
Con buone probabilità a creare un L0 sara' un attuale L1 ma nulla vieta che sia un L2 o un L3 ma questo è un accadimento non facile da prevedere.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Mi sembra doveroso aggiornare(in base alle nuove evoluzioni) e riassumere le ipotesi fin qui emerse:

Genova 83-13
Genova 83-13-25-49-51

Roma 21-80
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Per Genova dobbiamo considerare sorti superiori a ambata? Grazie elleuca
Ciao Ciccioriccio e benvenuto anche a te. Le mie non sono sfere magiche ma sono cariche di quello che un noto studioso del passato chiamava " probabilità soggettiva". Le sfere da me scelte dovrebbero soddisfare due eventi attesi dal sottoscritto. SPERO si avverino nello stesso momento e nel modo ipotizzato. Ma non c'è niente di certo. Cmq rispondendo alla tua domanda...si. Grazie di essere passato di quà.
 

.MRK1.

Premium Member
non giocare

segue

ba 88
fi 10
ge 49..............................................................................51che hai messo tu
mi 14 31
na 09
pa 86
to 66
ve 78

tutti sono sotto al buco\ rigo vuoto nazionale
come dicevo se esce il numero si crea un buco o rigo vuoto piu' facilmente che con 2\ 3\ ecc .numeri
ma allo stesso tempo potrebbero non uscire , proprio perche' e' solo un numero.
c' e' una buona frequenza pur essendo ancora bassi, ma i numeri si possono ripetere

ciao L Luca poi elencaci i tuoi

Marco
\
pausa, pause , break.....breaks
\

non giocare
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera a tutti. La teoria dei buchi si applica alla parte bassa del quadro estrazionale. Non tiene conto dei numeri ,è a tutti gli effetti legata alla frequenza o più precisamente alla sortita di sfere già uscite precedentemente e tutto questo in un lasso di tempo relativamente breve .Non dico nulla di nuovo quando affermo che quasi sempre la cinquina sortita in qualsiasi ruota è composta da sfere che stazionano sotto quota 29 , quota tanto cara al sottoscritto perchè come già detto i pieni si equivalgono ai vuoti.
E' sempre difficile creare qualcosa o più precisamente pensare qualcosa di nuovo ovvero pensare diversamente. E potrei essere smentito in qualsiasi momento da persone più preparate di me che affermeranno il contrario. Poco cambia, anzi non cambierebbe nulla perchè non è certo mia intenzione avere la paternità di qualcosa non mio( se dimostrato).
Detto questo ragioniamo insieme nel quadro estrazionale preso nella sua interezza ,ovvero da Bari alla Nazionale. Il primo buco orizzontale L0 lo troviamo sula Nazionale a quota 16. Dove si formera' il prossimo al di sotto del primo?
Aspetto le vostre risposte e domande . Se volete io sono qui.
Elleuca

Alla domanda dove si formera' il prossimo Primo Buco sotto l'esistente, posso rispondere che secondo me sara' Firenze la ruota piu' aspettabile a realizzare l'evento, lo avevo gia' scritto nel post 118. Volevo anche aggiungere che condivido a pieno il tuo pensiero, "E' sempre difficile creare qualcosa o più precisamente pensare qualcosa di nuovo ovvero pensare diversamente" , e dubito fortemente, fino a escludere la possibilita' che qualcuno (preparato e documentato) possa smentirti.
Ciao e buona giornata

P.S. Ho aggiunto un file dove trovi tutti i nuovi primi buchi creati nelle 11 ruote a far data dal 7 maggio 2005 (n.b. l'estrazione del 4 maggio 2005 serve solo per referenziare il primo buco precedente per ognuna delle 11 ruote) con la distanza dal buco precedente. Spero possa esserti utile mantenerlo aggiornato! I dati sono in questo formato: 0002 2005Mag07 PA 17 21 04 ;
0002 e' il progressivo della estrazione a cui segue segue la data "2005Mag07"
PA e' la ruota dove si creato un nuovo Primo Buco a quota 17 mentre il precedente era a quota 21 quindi 4 e' la distanza dal Buco Precedente
 

Allegati

  • logdistanza.txt
    91,6 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Alla domanda dove si formera' il prossimo Primo Buco sotto l'esistente, posso rispondere che secondo me sara' Firenze la ruota piu' aspettabile a realizzare l'evento, lo avevo gia' scritto nel post 118. Volevo anche aggiungere che condivido a pieno il tuo pensiero, "E' sempre difficile creare qualcosa o più precisamente pensare qualcosa di nuovo ovvero pensare diversamente" , e dubito fortemente, fino a escludere la possibilita' che qualcuno (preparato e documentato) possa smentirti.
Ciao e buona giornata

P.S. Ho aggiunto un file dove trovi tutti i nuovi primi buchi creati nelle 11 ruote a far data dal 7 maggio 2005 (n.b. l'estrazione del 4 maggio 2005 serve solo per referenziare il primo buco precedente per ognuna delle 11 ruote) con la distanza dal buco precedente. Spero possa esserti utile mantenerlo aggiornato! I dati sono in questo formato: 0002 2005Mag07 PA 17 21 04 ;
0002 e' il progressivo della estrazione a cui segue segue la data "2005Mag07"
PA e' la ruota dove si creato un nuovo Primo Buco a quota 17 mentre il precedente era a quota 21 quindi 4 e' la distanza dal Buco Precedente
Fantastico Rookie, grazie immensamente. Di materiale qui ce n'è in abbondanza per tutti. Buona giornata a te e a tutti i visitatori.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Cutuff e benvenuto. Hai inteso bene . In base a che criteri hai scelto quelle due sfere ?
Bè semplicemente perche hai detto :
.......
Detto questo ragioniamo insieme nel quadro estrazionale preso nella sua interezza ,ovvero da Bari alla Nazionale. Il primo buco orizzontale L0 lo troviamo sula Nazionale a quota 16. Dove si formera' il prossimo al di sotto del primo?

Elleuca
per cui sono andato a vedere partendo dal Ritardo 15 sul tabellone, se c'erano degli L1(numeri che con una loro eventuale uscita creerebbero un buco)e li ho trovati a Firenze col 11 e Milano col 31.:)
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca,
vedo che si sono quattro ruote isocrone (CA/GE/NA/VE) a 21 di L0...tra cui due con il 49 in comune. Capisco che prendere dei riferimenti sulle quattro sia oggettivamente una proposta di gioco presa un pò troppo alla "larga", ma perchè non ti concentri su quelle? probabilmente questa condizione non durerà molto...
micro
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca,
vedo che si sono quattro ruote isocrone (CA/GE/NA/VE) a 21 di L0...tra cui due con il 49 in comune. Capisco che prendere dei riferimenti sulle quattro sia oggettivamente una proposta di gioco presa un pò troppo alla "larga", ma perchè non ti concentri su quelle? probabilmente questa condizione non durerà molto...
micro
Probabilmente si o forse no. È un'ottima deduzione ma nel mio tabellone i numeri non esistono Ci sono solo x e ●
 

.MRK1.

Premium Member
ciccioriccio, tutti ,qui siamo in fase sperimentale

se vuoi gioca, ma non sono ancora previsioni, penso Lluca la pensi come me ciao.

elleuca , scrive

Mi sembra doveroso aggiornare(in base alle nuove evoluzioni) e riassumere le ipotesi fin qui emerse

Genova 83-13
Genova 83-13-25-49-51
\

elleuca scusa se mi sono permesso di invadere
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Bè semplicemente perche hai detto :

per cui sono andato a vedere partendo dal Ritardo 15 sul tabellone, se c'erano degli L1(numeri che con una loro eventuale uscita creerebbero un buco)e li ho trovati a Firenze col 11 e Milano col 31.:)
Gli L1 attualmente presenti sotto il primo buco sono in totale 13 se non erro.
La mia attenzione si focalizza sui seguenti 5:
Firenze 10
Milano 14,31
Napoli 9
Torino 47
Questa è una sperimentazione che NON HA NIENTE A CHE FARE CON QUANTO PRECEDENTEMENTE ESPOSTO IN ALTRO POST. Per questo motivo nella mia lista non è presente il 49 di genova .È un altro modo di vedere e di cercare di capire come meglio si può interpretare la dinamicità del tessuto estrazionale. Venendo a noi il 9 a Napoli cattura la mia attenzione perché potrebbe essere L0 dinamico cercato da Rookie.
Firenze 10 e Torino 47 l'evento atteso nella tabella Rookie. Coincidenze,convergenze......Prendiamo tutto con le pinze e affidiamoci alle Venus
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca,
vedo che si sono quattro ruote isocrone (CA/GE/NA/VE) a 21 di L0...tra cui due con il 49 in comune. Capisco che prendere dei riferimenti sulle quattro sia oggettivamente una proposta di gioco presa un pò troppo alla "larga", ma perchè non ti concentri su quelle? probabilmente questa condizione non durerà molto...
micro
Ciao micro_, puoi spiegare meglio quale sarebbe la relazione tra i 4 righi vuoti a ritardo 21 e i numeri 49 in comune con due delle quattro ruote che hai indicato e, ancora meglio, se puoi indicare la localizzazione dei 49s alle quali ti riferisci? A mio avviso, nel contesto "Buchi e dintorni", l'unico 49 che si pone in evidenza, ancora prima della tue spiegazioni, e' quello di TORINO legato al coevo 75 i quali sono entrambi destinati a creare a breve almeno un buco nelle rispettive colonne...

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Rookie e buongiorno a tutti,
la mia considerazione è stata quella di andare a vedere quali ruote, tra le 11 elencate sono isocrone ad L0, come già detto e citato ad Elleuca (che ringrazio per "l'ottima deduzione").
Non riguarda quindi l'osservazione di colonne inserite nel tabellone analitico. E' logico aspettarsi che le quattro ruote citate possano produrre un nuovo L0 a breve, al di sotto del loro attuale L0 tra gli elementi rimasti isolati . Il 49 di Cagliari e Genova rispetta questo criterio.
Buona giornata,

micro_
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto