Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Il "caso" potrebbe cercare di equilibrare ,di portare tutto alla "normalità" in un colpo solo .Pertanto potrebbe sforbiciare Firenze in modo da tagliare di netto le quantità di L1 presenti sotto il primo L0.Potrebbe farlo con le sfere 10, 11,12,?
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Genova mi ha ingannato e dopo avermi dato tanto ora fa la dispettosa. Mi attendevo una sfera immediatamente sotto il primo buco in colonna 4, i primi tre per esattezza, ma è uscito il quarto. Ora la dinamicità mi porta ad ipotizzare l'uscita del 52,seguito dal 34 e 56 in ordine .E in tempi brevi. Staremo a vedere
Ciao a tutti. Riprendo questa ipotesi e oltre a confermarla provo ad ampliarla.
Sfera preferita 52,seguita dalla 34 e poi 56.
Ipotesi di abbinamento con la sfera 71 e/o 38.
Potrei tentare cosi:
GENOVA
52-71
52-38
34-71
34-38
Oppure
52-34-56-38-71
IPOTESI ,STUDI
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Un aggiornamento dopo l'estr. di ieri, 10 dicembre:

Tabella dei 90 Numeri considerando le 10 ruote come una sola ruota

Quota 05: 42 56 67 86
Quota 06: 59 83
Quota 07: 06
Quota 08: 45

Ora sono due i candidati migliori per il prossimo primo LZero alla ruota Tutte, nazionale esclusa!
Sara' aspirato prima il 6 o il 45 e quali di questi due potra'/potranno essere aspirato/i dalla venus toscana?

Il quadro estrazionale di Firenze potrebbe regalare qualche... panettone! Tra l'attesa dell'imminente nuovo Primo LZero (candidati ottimi 83 e 88) e dei vari sotto elementi candidati ai Vuoti (i buchi nelle colonne) vi sono proprio il 6 e il 45 che sono sortiti insieme nella loro ultima apparizione. Cosa giocare?

Due possibili soluzioni: 6 45 83 88 FIRENZE ambo e terno oppure l'Ambetto dai 4 numeri il cui sviluppo sarebbe quello dell'immagine tratta dal sito della lottomatica...

Vediamo cosa sceglieranno di aspirare i software delle venus per Firenze...!

Vedi l'allegato 2208407
Mi è sembrato di vedere un 6-88.....
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un aggiornamento dopo l'estr. di ieri, 10 dicembre:

Tabella dei 90 Numeri considerando le 10 ruote come una sola ruota

Quota 05: 42 56 67 86
Quota 06: 59 83
Quota 07: 06
Quota 08: 45

Ora sono due i candidati migliori per il prossimo primo LZero alla ruota Tutte, nazionale esclusa!
Sara' aspirato prima il 6 o il 45 e quali di questi due potra'/potranno essere aspirato/i dalla venus toscana?

Il quadro estrazionale di Firenze potrebbe regalare qualche... panettone! Tra l'attesa dell'imminente nuovo Primo LZero (candidati ottimi 83 e 88) e dei vari sotto elementi candidati ai Vuoti (i buchi nelle colonne) vi sono proprio il 6 e il 45 che sono sortiti insieme nella loro ultima apparizione. Cosa giocare?

Due possibili soluzioni: 6 45 83 88 FIRENZE ambo e terno oppure l'Ambetto dai 4 numeri il cui sviluppo sarebbe quello dell'immagine tratta dal sito della lottomatica...

Vediamo cosa sceglieranno di aspirare i software delle venus per Firenze...!

Vedi l'allegato 2208407

Grande bravissimo!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La ruota lagunare è al centro della mia attenzione e conferma di essere a mio avviso la migliore per pescare qualche buon pesce. Le sfere migliori ,dove attingere con le vostre convergenze , sono le seguenti:

Venezia....1-4-23-33-44-89

Riduco all'inverosimile:
Venezia... 1

Buongiorno Elleuca, convinto della bonta' della tua localizzazione aggiungo al tuo 1 il mio 45, usando come esca il 44 dalla tua ottima lista. Buona giornata a tutti


P.S. Complimenti Elleuca, questo tuo thread ha gia' registrato 10.000 visualizzazioni (y)
VENEZIA 44 45 AMBO con 3 numeri

:cool:Da notare, che si e' fatto a meno del ritardo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



P.S. Complimenti anche per @Elleuca , per il concomitante 44 contenuto nella rosa dei candidati per Venezia ! Ma anche per aver continuato a interessarsi all'argomento, con la connotazione che a egli appartiene e con le sue personali declinazioni, che trovo Efficaci, Stimolanti e... ultimo, ma piu' importante, VINCENTI. Dimenticavo... A Firenze si e' verificato un nuovo LZero (buco orizzontale) alla quota del precedente, come previsto (cfr sfera 88), ma proprio in virtu' di tale evento, Firenze rimane (a mio modo di vedere) la ruota oggetto di maggiore attenzione...dove le due sfere 81 e 83 sono in simmetria alla zona dove e' in atto una fase di "dissolvenza"... tuttavia Il candidato principe per il prossimo NUOVO LZero, sotto la quota attuale, e' la sfera identificata col il numero 81, per altre sorti si puo' abbinare a 7 - 65 - 80
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da oggi mi abbandonero' alle attivita' in vista del Natale piu' complicato della nostra storia immergendomi nella Natura, senza il fardello della tecnologia. Pertanto auguro a Tutti, tutti, un Sereno e Normale periodo (considerando i tempi che corrono) di Feste in Famiglia, con le proprie Persone Care.
Un cordiale saluto

BUONE FESTE
ADN.jpg
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Tutto questo è solo merito tuo,sono il tuo secondo e sono stato la tua lampadina ,ogni tanto. Le mie idee sono ben impresse nella mia mente,devo pazientare perché crescano secondo natura,senza che io interferisca. Selezione naturale...quelle che vivono e diventeranno grandi,daranno frutti. Buona giornata a te
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Tutto questo è solo merito tuo,sono il tuo secondo e sono stato la tua lampadina ,ogni tanto. Le mie idee sono ben impresse nella mia mente,devo pazientare perché crescano secondo natura,senza che io interferisca. Selezione naturale...quelle che vivono e diventeranno grandi,daranno frutti. Buona giornata a te
Dunque ci rimettiamo alle... le teorie Darwiniane che presto oggettiveranno ;) quel poco che ancora serve per il completamento da te agognato! Devo pero' smentire la tua affermazione, visto che non sei il mio secondo bensi' sei il primo rispetto alla tua visione in questo argomento e questo non puo' che farmi gioire e...du gust is megl che uan(y) 4 occhi hanno piu' percezione rispetto a 2 soli !!!!
Buona giornata anche per te!
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Ciao Guardando il Tabellone di Venezia,e vedendo l assembramento verticale
proporrei come ipotesi di studio
l estratto 78, abbinandogli il 39 per recupero ed ambo
terzina 8.39.78
che ne pensate?
Ciao :)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Legend e ben ritrovato.. L'ipotesi di studio parte da questa valutazione. Le tue sfere sono assembrate in posizione tale da presumere ad una rapida risoluzione. Ma perchè?
Quantità reali e teoriche si equivalgono. Se basiamo tutto sul fatto che le sfere sono tutte nella stessa colonna siamo nella sede sbagliata per parlarne.Eppure penso che la tua ipotesi sia corretta. E dai un occhio a Genova....
Perchè hai scelto quelle sfere?
 

.MRK1.

Banned
ciao a tutti
bravo legend !!!!

io ho questi

78 \ 29 \ 83 \ \\49\\\\\\76
\\\

a Ge se cade l 83 abbiamo una simmetria verticale dei numeri,,
"""a livello statistico non mi piace l 83,,, comunque ..."""


se cade l' 83 in verticale si crea ---- 1 00 111 0 111 00 1 ----

molto binario:rolleyes::D!!
\
visione verticale

x
o
o
x
x
x
o
x
x
x
o
o
x


a questo punto sparisce spazio \ tempo delle solite tabelle lotto
ed esplode il
frattale
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
La distanza tra il secondo e terzo L0 non è in linea con i dati da me attesi. Non ho potuto simulare una possibile evoluzione,ma ad occhio,e ripeto AD OCCHIO, gli indiziati sulla Venus lagunare potrebbero essere le sfere 8,78,50. A voi Legend e MRK trarne delle conclusioni. Per quel che posso sono a disposizione
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
La distanza tra il secondo e terzo L0 non è in linea con i dati da me attesi. Non ho potuto simulare una possibile evoluzione,ma ad occhio,e ripeto AD OCCHIO, gli indiziati sulla Venus lagunare potrebbero essere le sfere 8,78,50. A voi Legend e MRK trarne delle conclusioni. Per quel che posso sono a disposizione
Ciao Elleuca, mi sono accorto che i numeri da me scelti su Venezia, con questa tipologia di indagine, sono esattamente gli stessi che hai selezionato tu......per me il migliore è l'8 poi gli altri 2 con una leggera preferenza x il 50.

Fermo restante Venezia ruota principale, vediamo se cade uno tra questi 3 :

RO67 / PA56 / CA42 :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto