Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti. Riprendo questa ipotesi e oltre a confermarla provo ad ampliarla.Genova mi ha ingannato e dopo avermi dato tanto ora fa la dispettosa. Mi attendevo una sfera immediatamente sotto il primo buco in colonna 4, i primi tre per esattezza, ma è uscito il quarto. Ora la dinamicità mi porta ad ipotizzare l'uscita del 52,seguito dal 34 e 56 in ordine .E in tempi brevi. Staremo a vedere
Mi è sembrato di vedere un 6-88.....Un aggiornamento dopo l'estr. di ieri, 10 dicembre:
Tabella dei 90 Numeri considerando le 10 ruote come una sola ruota
Quota 05: 42 56 67 86
Quota 06: 59 83
Quota 07: 06
Quota 08: 45
Ora sono due i candidati migliori per il prossimo primo LZero alla ruota Tutte, nazionale esclusa!
Sara' aspirato prima il 6 o il 45 e quali di questi due potra'/potranno essere aspirato/i dalla venus toscana?
Il quadro estrazionale di Firenze potrebbe regalare qualche... panettone! Tra l'attesa dell'imminente nuovo Primo LZero (candidati ottimi 83 e 88) e dei vari sotto elementi candidati ai Vuoti (i buchi nelle colonne) vi sono proprio il 6 e il 45 che sono sortiti insieme nella loro ultima apparizione. Cosa giocare?
Due possibili soluzioni: 6 45 83 88 FIRENZE ambo e terno oppure l'Ambetto dai 4 numeri il cui sviluppo sarebbe quello dell'immagine tratta dal sito della lottomatica...
Vediamo cosa sceglieranno di aspirare i software delle venus per Firenze...!
Vedi l'allegato 2208407
Un aggiornamento dopo l'estr. di ieri, 10 dicembre:
Tabella dei 90 Numeri considerando le 10 ruote come una sola ruota
Quota 05: 42 56 67 86
Quota 06: 59 83
Quota 07: 06
Quota 08: 45
Ora sono due i candidati migliori per il prossimo primo LZero alla ruota Tutte, nazionale esclusa!
Sara' aspirato prima il 6 o il 45 e quali di questi due potra'/potranno essere aspirato/i dalla venus toscana?
Il quadro estrazionale di Firenze potrebbe regalare qualche... panettone! Tra l'attesa dell'imminente nuovo Primo LZero (candidati ottimi 83 e 88) e dei vari sotto elementi candidati ai Vuoti (i buchi nelle colonne) vi sono proprio il 6 e il 45 che sono sortiti insieme nella loro ultima apparizione. Cosa giocare?
Due possibili soluzioni: 6 45 83 88 FIRENZE ambo e terno oppure l'Ambetto dai 4 numeri il cui sviluppo sarebbe quello dell'immagine tratta dal sito della lottomatica...
Vediamo cosa sceglieranno di aspirare i software delle venus per Firenze...!
Vedi l'allegato 2208407
La ruota lagunare è al centro della mia attenzione e conferma di essere a mio avviso la migliore per pescare qualche buon pesce. Le sfere migliori ,dove attingere con le vostre convergenze , sono le seguenti:
Venezia....1-4-23-33-44-89
Riduco all'inverosimile:
Venezia... 1
VENEZIA 44 45 AMBO con 3 numeriBuongiorno Elleuca, convinto della bonta' della tua localizzazione aggiungo al tuo 1 il mio 45, usando come esca il 44 dalla tua ottima lista. Buona giornata a tutti
P.S. Complimenti Elleuca, questo tuo thread ha gia' registrato 10.000 visualizzazioni![]()
Come sempre, si conferma la tua piu' che attenta lettura e profondita' profusa nelle tue riflessioni! Ergo, Non deviare... dalle tue idee.Mi è sembrato di vedere un 6-88.....
Dunque ci rimettiamo alle... le teorie Darwiniane che presto oggettiverannoCiao Rookie. Tutto questo è solo merito tuo,sono il tuo secondo e sono stato la tua lampadina ,ogni tanto. Le mie idee sono ben impresse nella mia mente,devo pazientare perché crescano secondo natura,senza che io interferisca. Selezione naturale...quelle che vivono e diventeranno grandi,daranno frutti. Buona giornata a te
Grazie Mille, Cutoff!!!Complimenti e buone feste anche a te Rookie![]()
Ciao Elleuca, mi sono accorto che i numeri da me scelti su Venezia, con questa tipologia di indagine, sono esattamente gli stessi che hai selezionato tu......per me il migliore è l'8 poi gli altri 2 con una leggera preferenza x il 50.La distanza tra il secondo e terzo L0 non è in linea con i dati da me attesi. Non ho potuto simulare una possibile evoluzione,ma ad occhio,e ripeto AD OCCHIO, gli indiziati sulla Venus lagunare potrebbero essere le sfere 8,78,50. A voi Legend e MRK trarne delle conclusioni. Per quel che posso sono a disposizione