Novità

Buchi e....dintorni

i legend

Premium Member
ciao
Chiedo scusa se rispondo solo ora
ho provato a fare dei conti ma non so se ho fatto bene.
il cervello prima era costantemente in overclock , (non andava bene) ora purtroppo gira a velocità normale, ma la vita è piu semplice.
ecco i dati che ho trovato in seguito all osservazione visiva del tabellone
provaTab.png
ciao :)
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
ciao
Chiedo scusa se rispondo solo ora
ho provato a fare dei conti ma non so se ho fatto bene.
il cervello prima era costantemente in overclock , (non andava bene) ora purtroppo gira a velocità normale, ma la vita è piu semplice.
ecco i dati che ho trovato in seguito all osservazione visiva del tabellone
Vedi l'allegato 2208657
ciao :)
Bel lavoro Legend, aspettiamo Elleuca per la conferma.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
ciao
Chiedo scusa se rispondo solo ora
ho provato a fare dei conti ma non so se ho fatto bene.
il cervello prima era costantemente in overclock , (non andava bene) ora purtroppo gira a velocità normale, ma la vita è piu semplice.
ecco i dati che ho trovato in seguito all osservazione visiva del tabellone
Vedi l'allegato 2208657
ciao :)
Bel lavoro Legend, aspettiamo Elleuca per la conferma.
Ciao a tutti. Ottimo lavoro ma per la teoria dei buchi, ahimè serve poco. Frequenza e ritardo non sono contemplati. Perciò non posso dirti se i dati sono corretti. Se è per trovare convergenze allora ben venga.
Grazie mille a Legend e Cutoff
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, complimenti per la corretta predizione del nuovo LZero a piu' bassa quota tra le 10 venus ma anche per la sfera 52 genovese e per la sfera 1 veneziana! E devo ringraziarti per aver seguito le mie note rilevando cosi' l'esito del 50 fiorentino. Ora mi diletto a predire ? quante volte, questo tuo thread, sara' ancora visitato prima che questo greve 2020 sia lasciato ai ricordi della Storia. Tradotto in parole semplici, quante migliaia (1,2, o piu') di visite avra' SOTTO le 20K prima di Capodanno?
Auguro un radioso nuovo giorno a Tutti
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
ciao
Chiedo scusa se rispondo solo ora
ho provato a fare dei conti ma non so se ho fatto bene.
il cervello prima era costantemente in overclock , (non andava bene) ora purtroppo gira a velocità normale, ma la vita è piu semplice.
ecco i dati che ho trovato in seguito all osservazione visiva del tabellone
Vedi l'allegato 2208657
ciao :)
Guardiamo questa tabella del buon Legend. Chi avrebbe scommesso sinceramente sulla sfera 1? Sola soletta...eppure è sortita. Buchi e dintorni è questo e molto altro
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Guardiamo questa tabella del buon Legend. Chi avrebbe scommesso sinceramente sulla sfera 1? Sola soletta...eppure è sortita. Buchi e dintorni è questo e molto altro
Il fatto che nessuno avrebbe scommesso su quella sfera deriva da un punto di osservazione, il quale permette di evidenziare sfere... sottopuntate; devo sottolineare che tale aspetto, a mio avviso, non e' un fattore irrilevante ai fini del gioco! Complimenti a te per averla ben individuata col tuo modus operandi!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La distanza tra il secondo e terzo L0 non è in linea con i dati da me attesi. Non ho potuto simulare una possibile evoluzione,ma ad occhio,e ripeto AD OCCHIO, gli indiziati sulla Venus lagunare potrebbero essere le sfere 8,78,50. A voi Legend e MRK trarne delle conclusioni. Per quel che posso sono a disposizione
Buongiorno Elleuca e Buongiorno a coloro che leggono!
Provo a fare del mio meglio, per emulare The Elleuca's Technology (quella AD OCCHIO) per la venus veneziana. Dalla mia ottica prospetto, SOLO PER STASERA, sabato 19 dicembre, un nuovo vuoto a quota 3, 4, 5 nella quinta colonna, le cui sfere del momento sono 38, 15 e 68 rispettivamente. Le maggiori Chances sono Soggettivamente attribuite alla sfera 38 abbinabile alla 20 che staziona a quota 4 eppero' nella quarta colonna. Vedremo stasera se tali congetture saranno oggettivate dalle determinazioni degli algoritmi venusiani...
Buon fine settimana a Tutti
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e buon sabato.
Non mi stancherò mai di ricordare che nella" teoria dei buchi" frequenza ,ritardo, sincronismo, isocronismo non vengono contemplati. Bisogna armarsi di prospettiva e cercare gli eventi .Ogni giorno è un giorno nuovo e niente è scontato. Sto cercando di affinare la teoria in questione senza mai scordare quanto fatto.

Nazionale 8

E'un'ipotesi basata su uno dei tanti modi di vedere il mondo dei buchi.Una sola sfera,una sola Venus.
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
S
Buongiorno Elleuca e Buongiorno a coloro che leggono!
Provo a fare del mio meglio, per emulare The Elleuca's Technology (quella AD OCCHIO) per la venus veneziana. Dalla mia ottica prospetto, SOLO PER STASERA, sabato 19 dicembre, un nuovo vuoto a quota 3, 4, 5 nella quinta colonna, le cui sfere del momento sono 38, 15 e 68 rispettivamente. Le maggiori Chances sono Soggettivamente attribuite alla sfera 38 abbinabile alla 20 che staziona a quota 4 eppero' nella quarta colonna. Vedremo stasera se tali congetture saranno oggettivate dalle determinazioni degli algoritmi venusiani...
Buon fine settimana a Tutti
cusami gentile Rockies ma il 38 , 15, 68 sarebbe per Genova o Firenze ?
GrAzie
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, mi sono accorto che i numeri da me scelti su Venezia, con questa tipologia di indagine, sono esattamente gli stessi che hai selezionato tu......per me il migliore è l'8 poi gli altri 2 con una leggera preferenza x il 50.

Fermo restante Venezia ruota principale, vediamo se cade uno tra questi 3 :

RO67 / PA56 / CA42 :)
Uscito Giovedi 67 a Roma ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto