Novità

Buchi e....dintorni

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
.....
Tab. 2

03 000 0169 000.2 09 (81) 17 18 29 42 46 56 64 67 86
04 000 0080 000.4 05 (86) 22 36 40 59 83
05 001 0060 000.5 01 (87)
06
06 000 0032 001.0 03 (90) 10 37 45
Ciao rookie, se posso, volevo chiederti che cosa è e come si legge questa tabella......e poi cosa si intente per Turt.Grazie
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
1607621308266.png

Ciao @cutoff , la tabella a cui alludi non e' niente di trascendentale, e' solo una rappresentazione numerica degli spazi topologici tratti dal tabellone analitico classico che nel mio caso ha un nome piu' appropriato e consono alla lente (TOPOLOGIA) attraverso cui osservo quantitativamente come puo' evolvere a stretto giro o quali instradamenti potra' seguire la creazione dei nuovi spazi topologici che si verranno a creare a partire da quelli appena fotografati nel TURT ovvero nel Tabellone Ultimi Rilievi Topologici...
Nel caso in specie viene evidenziato che a creare il prossimo primo LZero (a tutte, nazionale esclusa), nelle prossime 3-4 estrazioni, sara' il numero 6 (attualmente a quota 5) visto che a quota 4 ci sono 5 numeri e a quota 6 ce ne sono 3, e probabilmente tale evento accadra' prima che esso giunga a quota 9.

Buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, riprendo la precedente analisi su PALERMO adeguandola alla situazione attuale, ovvero senza il 24 ma con l'integrazione di due numeri della parte ultrabassa del TURT, il 29 e il 54. Quindi questi sono i numeri della mia rosa dove il 70 e' il mio preferito.
44-72-19-70-29-54 per le usuali convergenze
70
buono per estratto secco e CG
29-54
buono in coppia per estratto e ambo
29-54 buono in coppia per estratto e ambo
29 II colpo
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Procurero' di ben scegliere su FIRENZE per rimediare, dalla perfetta analogia esposta dalla venus toscana. Devo dire che sei Bravo anche te eppero' con una nuance piu' elevata, perche' tutto miri e nulla trascuri! Siccome in questo periodo sono affogato dall'ultimare i regali natalizi, che faccio da me, per perpetuare l'Italica Bellezza lasciandone un Segno a chi lo riceve... approfitto ora per indicare i numeri buoni per la mia lieblingsvenus (FIRENZE).
....
Colonna 5
il 30 oppure il 58 (ne aspettiamo 1)
l'83 oppure l'81 (ne aspettiamo almeno 1, ci sono 5 L1 sotto l'LZero in questa colonna)
30 I colpo
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, credo proprio che non erri anzi... tutt'altro! (y) E' un ottimo incipit per un nuovo tuo capitolo in questo thread...
Grazie Rookie .Vedremo cosa si può fare. Devo articolarlo bene e in modo semplice. Prima mi devo dedicare ad altro però.. Sono esigente con me stesso. Alla teoria dei buchi ,quella finora da me esposta, manca ancora qualcosina. Devo provare e riprovare .....
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Rookie .Vedremo cosa si può fare. Devo articolarlo bene e in modo semplice. Prima mi devo dedicare ad altro però.. Sono esigente con me stesso. Alla teoria dei buchi ,quella finora da me esposta, manca ancora qualcosina. Devo provare e riprovare .....
Buongiorno Elleuca! Credo tu abbia gia' nelle tue corde ottime basi per definire quella qualcosina di cui sei alla ricerca, devi solo osservare per imparare da cio' che osservi... e' la strada migliore che mi sia stata suggerita tanto tempo fa'... durante le mie riflessioni leggendo un altro bel libro, Un modo diverso di vivere - Conversazioni sull'uomo. In questo libro ci sono dei passaggi, molto interessanti sulle quali riflettere, sopratutto rispetto ai problemi da risolvere. E su quel tuo qualcosa che al momento fugge da te forse e' bene pensare ai passaggi accennati:
la tua "qualcosina" esige che tu la osservi, che l'ascolti. Essa ha in se la risposta! Non devi preoccuparti di dargli una
risposta. In primo luogo devi imparare dal problema, il che vuol dire semplicemente che devi avere una mente pronta e aperta senza strutture condizionanti. Non ci si può avvicinare al problema pensando "Lo conosco già!".

Ciò che conosciamo sono solo spiegazioni, razionali o irrazionali, e perciò affrontiamo il problema con spiegazioni razionali e irrazionali. In questo modo non impariamo dal problema. Il problema, se sono capace di affrontarlo e di imparare da esso, rivela un'infinità di aspetti. Per fare ciò bisogna solo pensare di non sapere e di volerne sapere di piu'. È un problema enorme. Osserviamolo e impariamo da esso. Non bsogna affrontarlo partendo dalle conclusioni di altri, perché ciò significherebbe che hai smesso d'imparare dal problema. Perché il problema riveli se stesso, bisogna essere capaci di guardarlo, osservarlo, fino a vedere. E non puoi guardarlo se ti avvicini pieno di idee, conclusioni e concettualizzazioni. Devi avvicinarti chiedendoti "Che cos'e'?". Bisogna, impellentemente, imparare dal problema, non dagli studiosi, dagli psicologi o dai filosofi et cetera. Basta guardare tutto cio' che altri hanno gia' visto oggettivando qualcosa che nessuno ha ancora pensato. Questo e' il segreto di ogni ricerca, fruttuosa. Sono certo che saprai vedere cosa stai cercando! Buon viaggio... e Buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi dedichi. Tutto ciò che dici è vero . La vita me l'ha insegnato.Applicarlo ad un gioco sarà una sfida eccitante. Grazie e buon venerdì a te e a tutti gli utenti di lotto CED
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi dedichi. Tutto ciò che dici è vero . La vita me l'ha insegnato.Applicarlo ad un gioco sarà una sfida eccitante. Grazie e buon venerdì a te e a tutti gli utenti di lotto CED
Sono io a ringraziare te per aver condiviso un'Idea bella e contrastata, come lo e' un Amore Impossibile!
Buon venerdi' anche a Te!
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi l'allegato 2208375

Ciao @cutoff , la tabella a cui alludi non e' niente di trascendentale, e' solo una rappresentazione numerica degli spazi topologici tratti dal tabellone analitico classico che nel mio caso ha un nome piu' appropriato e consono alla lente (TOPOLOGIA) attraverso cui osservo quantitativamente come puo' evolvere a stretto giro o quali instradamenti potra' seguire la creazione dei nuovi spazi topologici che si verranno a creare a partire da quelli appena fotografati nel TURT ovvero nel Tabellone Ultimi Rilievi Topologici...
Nel caso in specie viene evidenziato che a creare il prossimo primo LZero (a tutte, nazionale esclusa), nelle prossime 3-4 estrazioni, sara' il numero 6 (attualmente a quota 5) visto che a quota 4 ci sono 5 numeri e a quota 6 ce ne sono 3, e probabilmente tale evento accadra' prima che esso giunga a quota 9.

Buona serata a tutti
Grazie Rookie, appena posso leggero' meglio.Buona giornata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2208375

Ciao @cutoff , la tabella a cui alludi non e' niente di trascendentale, e' solo una rappresentazione numerica degli spazi topologici tratti dal tabellone analitico classico che nel mio caso ha un nome piu' appropriato e consono alla lente (TOPOLOGIA) attraverso cui osservo quantitativamente come puo' evolvere a stretto giro o quali instradamenti potra' seguire la creazione dei nuovi spazi topologici che si verranno a creare a partire da quelli appena fotografati nel TURT ovvero nel Tabellone Ultimi Rilievi Topologici...
Nel caso in specie viene evidenziato che a creare il prossimo primo LZero (a tutte, nazionale esclusa), nelle prossime 3-4 estrazioni, sara' il numero 6 (attualmente a quota 5) visto che a quota 4 ci sono 5 numeri e a quota 6 ce ne sono 3, e probabilmente tale evento accadra' prima che esso giunga a quota 9.

Buona serata a tutti

Un aggiornamento dopo l'estr. di ieri, 10 dicembre:

Tabella dei 90 Numeri considerando le 10 ruote come una sola ruota

Quota 05: 42 56 67 86
Quota 06: 59 83
Quota 07: 06
Quota 08: 45

Ora sono due i candidati migliori per il prossimo primo LZero alla ruota Tutte, nazionale esclusa!
Sara' aspirato prima il 6 o il 45 e quali di questi due potra'/potranno essere aspirato/i dalla venus toscana?

Il quadro estrazionale di Firenze potrebbe regalare qualche... panettone! Tra l'attesa dell'imminente nuovo Primo LZero (candidati ottimi 83 e 88) e dei vari sotto elementi candidati ai Vuoti (i buchi nelle colonne) vi sono proprio il 6 e il 45 che sono sortiti insieme nella loro ultima apparizione. Cosa giocare?

Due possibili soluzioni: 6 45 83 88 FIRENZE ambo e terno oppure l'Ambetto dai 4 numeri il cui sviluppo sarebbe quello dell'immagine tratta dal sito della lottomatica...

Vediamo cosa sceglieranno di aspirare i software delle venus per Firenze...!

1607678715663.png
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tutto chiaro, tranne questo passaggio che ho evidenziato in rosso e cioè a quota 5 di cosa? cioè il 5 cosa è? Grazie ancora
Quota 5 significa che da 5 estrazioni, l'oggetto di cui si parla, non viene ri-estratto nelle 10 ruote
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Il primo L0 a TUTTE, nazionale ,compresa staziona a quota 11 e lo troviamo nella Venus di Venezia. Gli L1 candidati alla formazione del nuovo primo L0 sono i seguenti:
Bari 1 quota 4
Cagliari 51 quota 4
Cagliari 79 quota 9
Napoli 86 quota 7
Cagliari e Napoli in Pole con la ruota sarda un pò favorita(51 in primis)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Genova mi ha ingannato e dopo avermi dato tanto ora fa la dispettosa. Mi attendevo una sfera immediatamente sotto il primo buco in colonna 4, i primi tre per esattezza, ma è uscito il quarto. Ora la dinamicità mi porta ad ipotizzare l'uscita del 52,seguito dal 34 e 56 in ordine .E in tempi brevi. Staremo a vedere
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Genova mi ha ingannato e dopo avermi dato tanto ora fa la dispettosa. Mi attendevo una sfera immediatamente sotto il primo buco in colonna 4, i primi tre per esattezza, ma è uscito il quarto. Ora la dinamicità mi porta ad ipotizzare l'uscita del 52,seguito dal 34 e 56 in ordine .E in tempi brevi. Staremo a vedere
Ciao Elleuca, gli eventi casuali hanno la caratteristica di tendere all'equilibrio nel sistema che li determina, devi pazientare fino a che Genova torni ad essere amabile e sensibile alle tue lusinghe, come desideri tu ;)
Buona giornata a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e buon martedi festivo. Tra una cosa e l'altra e nel dolce relax che questa giornata piovosa mi regala ,ho dedicato un pò di tempo all'analisi della Venus piemontese. Non voglio aggiungere altre ipotesi ma condividere un ragionamento con tutti voi.Le ultime distanze dal primo buco sono state le seguenti ( cominciando dalla meno recente):
d=5-1-10-9-9-10-9-2-8-12-10/12
Considerando che il 50% dei primi buchi avviene entro d=/>5 si evince chiaramente che il prossimo buco dovrebbe ipoteticamente realizzarsi vicino a quello esistente. E in tempi relativamente brevi. E allora perchè non ipotizzare l'uscita di uno di questi ambi:
Torino 43-69/71-77
L'uscita solitaria di una delle 4 sfere invaliderebbe l'ipotesi ,che continuerebbe solo con la sfera rimasta sola (ovvero se esce la 43 si continuerebbe con la 69 e viceversa, se esce la 71 si continuerebbe con la 77 e viceversa).E' facile che tutto questo non si realizzi ma...... Ipotizzare e sognare non nuoce a nessuno.
Elleuca
Ipotesi non più valida cosi come descritta. Si può continuare a monitorare e tener d'occhio il 43 come anticipato.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Vi lascio alcuni dati semplici semplici per fare le VOSTRE considerazioni ,se interessati ,sulle VOSTRE ipotesi di dove si potrebbe verificare il prossimo L0 in una delle 11 Venus.
Bisogna dire che nell'ultima tornata estrazionale non si è verificato questo evento ,motivo per cui confido in una immediata ripresa.
Sotto al primo L0 troviamo in totale 31 L1 cosi distribuiti:
Bari 4
Cagliari 3
Firenze 10
Genova 1
Milano 2
Napoli 1
Palermo 5
Roma 0
Torino 2
Venezia 0
Nazionale 3
Dove andiamo a pescare?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto