Novità

2 sestine al newSuperenalotto

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e un grazie a bassano2026 dell indicazione dei risultati.

:censored:Piccolo mea culpa: non dovevo inserire il giorno di estrazione l'indicazione di rigiocare le sestine se non le postavo, perché ovviamente legge di Murphy docet, quelle scorse realizzano un 2pti che non ci avrebbero fatto diventare ricchi ma ci avrebbero permesso di giocare quasi una settimana a gratis.😋 eh, vabbé, andata cosí.

Ma vediamola questa estrazione
15 Dicembre 2020 concorso 132
O.c.
10-16-47-51-80-85 Jolly 4 SuperStar 23
O.u.
47-51-85-16-80-10 Jolly 4 SuperStar 23

Per il concorso di sabato anche io mi tasseró di un ulteriore euro, del resto siamo in gioco e allora giochiamo🤪

Buona giornata🤗
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Nom ho capito quali numeri giocare per domani .Comunque posto i miei.
27 44 46 54 72 83
9 23 53 54 71 83
9 23 50 53 66 71
9 23 27 28 44 46
27 54 66 71 72 83
27 28 44 46 50 53

ciao Eugenio
 
Ultima modifica:

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
innanzitutto voglio dire che se non ci sono messaggi entro le 13 del giorno di estrazione si rigiocano le sestine indicate per l'estrazione precedente, e ovviamente oggi non siamo in questo caso;)

Le sestine per l'estrazione di martedí sono:
7
33
47
50
59
61

Ciao a tutti,
e un grazie a bassano2026 dell indicazione dei risultati.

:censored:Piccolo mea culpa: non dovevo inserire il giorno di estrazione l'indicazione di rigiocare le sestine se non le postavo, perché ovviamente legge di Murphy docet, quelle scorse realizzano un 2pti che non ci avrebbero fatto diventare ricchi ma ci avrebbero permesso di giocare quasi una settimana a gratis.😋 eh, vabbé, andata cosí.

Ma vediamola questa estrazione
15 Dicembre 2020 concorso 132
O.c.
10-16-47-51-80-85 Jolly 4 SuperStar 23
O.u.
47-51-85-16-80-10 Jolly 4 SuperStar 23

Per il concorso di sabato anche io mi tasseró di un ulteriore euro, del resto siamo in gioco e allora giochiamo🤪

Buona giornata🤗
SCUSA SABATO?? NONGIOVEDI cmq bene dai sei sulla buona strada grazie fatto un 2 io grazie ate
14
36
37
48
68
79

Per OSSERVATORE LOTTO 1 sulla ripetizione di numeri non ci vedo niente di anomalo, nel senso che, tanto per prendere un periodo, nelle ultime 50estrazioni ci son state
1volta ripetizione di 3 numeri, 6 volte ripetizione di 2 numeri e 11 volte la ripetizione di un numero.
Personalmente per farti un esempio son rimasto piú affascinato restando su estrazioni a noi vicine da queste:
28/11/20 12 29 61 81 87 90 20
01/12/20 21 30
32 62 78 80 36
in cui "tralasciando" il gioco dei vertibili abbiamo 4numeri col +1/-1 tra estrazione precedente e successiva.
Per quel che puó valore ci sono sicuramente un insieme di algoritmi, ma non mi sono mai informato sulle lavatrici, procedure ecc. Lo so che per uno che vuole provare a scalfire il gioco non conoscere bene come avviene il tutto potrebbe essere un limite, ma a volte il sapere troppe cose porta a limiti.
"Aforisma di Igor Sikorsky
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Sul quadrato beato tu che lo prendevi io mai visto, quindi per la mia statistica nulla é cambiato, tutto regolare:)

Buona giornata a tutti🍰
 

Nikor

Premium Member
Ciao Roby, seguivo e seguo tutt'ora con interesse le 2 formazioni che proponi ...o che vorrai aggiornare a tuo piacimento.(y).
Dimostrano di avere una valenza formidabile! e per quel poco che ho verificato e notato che se non vanno a segno sarebbero andate a segno le precedenti e questo significa [ Poche e Buone di alto Livello ] !!!

Se invece si inizia..... a dubitare di brogli , dei perchè e dei per come sia strutturato il gioco , oppure si infesta il post con convergenze che per l'amor di Dio potrebbero rivelarsi essenziali & vincenti .... ............ti rinnovo fin d'ora i miei complimenti e non ti seguirò più.

Io posso permettermi solo ( perchè al momento impegnato su altri giochi ) di seguire le tue 2 formazioni! che non andranno ad incappare sul mio bilancio famigliare......e reputo ( ma è solo una mia personale opinione , che il resto sia solamente noia ) !

....sarà forse un inizio di un profilarsi di numeri ad Accapochian ? dove molto probabilmente se ne aggiungeranno altri? ...nel caso io avessi colto nel segno ( per il mio personale punto di vista ) non sarà più sacrificare 2 €.* e sperare di sognare , ma diventerebbe una caccia alle streghe..... .... e ci troveremmo di fronte al dubbio ; quali formazioni sceglire???? ..... .Vabbè su questo forum ci siamo ormai ...abituati, Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti.
Non credevo nel dare una indicazione di creare tutto questo "marasma", mi spiego proprio male.
Ricapitolando la mia prassi post é:
- dare un resoconto della estrazione o il giorno stesso ma quasi sempre il giorno dopo
- inserire la notte del giorno prima dell'estrazione o tutt'al piú entro le ore 13 del giorno di estrazione le 2 sestine da mettere in gioco. Se dopo le ore 13 non ci dovesse essere questo secondo post significa che si rimettono in gioco le stesse sestine del precedente concorso.

Ultima considerazione non seguo assiduamente la discussione per cui ci saranno sicuramente dei ritardi nelle risposte ma nel possibile rispondo.

Fatte queste considerazioni che chi mi segue da poco potrebbe non aver inteso, veniamo ai messaggi di oggi.

OSSERVATORE LOTTO 1, grazie per aver risposto ad Eugenio, ma quella citazione non era pertinente e potenzialmente poteva creare caos, a mio modo di vedere, trovavo che era piú semplice rispondergli "Eugenio non trovi i numeri da giocare perché non gli ha ancora inseriti"

Riguardo ad Eugenio, grazie comunque del tuo post, ma scusa non ho proprio capito il senso: visto che non trovi cosa giocare posti i tuoi numeri e quindi giochi quelle sestine piú le mie o le mie le aspettavi come possibile convergenze oppure nessuna delle due?
Se vinci con i tuoi 13 numeri son contento, ma io non cerco convergenze, non ho aperto post di gare e vado a giocare le mie due sestine anche se non le dovesse giocare nessuno. Il discorso che le pubblico é solo per restare concentrato, per tenermi mentalmente attivo e per sognare.

Ciao Nikor non capisco i riferimenti ai brogli, non mi par di averne menzionato, ho solo dato un esempio di modo "osservantis", nel senso che a qualcuno colpisce una cosa a qualcuno un altra quindi se si va in cerca di stranezze di sicuro si trovano, quindi strano x strano = regolare.
Per le altre faccende non so che dirti, io posso solo dirti che gioco quello che pubblico per cui non ho il dubbio su cosa scegliere😄

Dopo tutto questo cianciare che mi ha portato via minuti di sonno veniamo alle due sestine valide per l'estrazione di giovedí

54 56 61 64 65 70

11 15 46 50 57 82

Buona giornata🍒
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti.
Non credevo nel dare una indicazione di creare tutto questo "marasma", mi spiego proprio male.
Ricapitolando la mia prassi post é:
- dare un resoconto della estrazione o il giorno stesso ma quasi sempre il giorno dopo
- inserire la notte del giorno prima dell'estrazione o tutt'al piú entro le ore 13 del giorno di estrazione le 2 sestine da mettere in gioco. Se dopo le ore 13 non ci dovesse essere questo secondo post significa che si rimettono in gioco le stesse sestine del precedente concorso.

Ultima considerazione non seguo assiduamente la discussione per cui ci saranno sicuramente dei ritardi nelle risposte ma nel possibile rispondo.

Fatte queste considerazioni che chi mi segue da poco potrebbe non aver inteso, veniamo ai messaggi di oggi.

OSSERVATORE LOTTO 1, grazie per aver risposto ad Eugenio, ma quella citazione non era pertinente e potenzialmente poteva creare caos, a mio modo di vedere, trovavo che era piú semplice rispondergli "Eugenio non trovi i numeri da giocare perché non gli ha ancora inseriti"

Riguardo ad Eugenio, grazie comunque del tuo post, ma scusa non ho proprio capito il senso: visto che non trovi cosa giocare posti i tuoi numeri e quindi giochi quelle sestine piú le mie o le mie le aspettavi come possibile convergenze oppure nessuna delle due?
Se vinci con i tuoi 13 numeri son contento, ma io non cerco convergenze, non ho aperto post di gare e vado a giocare le mie due sestine anche se non le dovesse giocare nessuno. Il discorso che le pubblico é solo per restare concentrato, per tenermi mentalmente attivo e per sognare.

Ciao Nikor non capisco i riferimenti ai brogli, non mi par di averne menzionato, ho solo dato un esempio di modo "osservantis", nel senso che a qualcuno colpisce una cosa a qualcuno un altra quindi se si va in cerca di stranezze di sicuro si trovano, quindi strano x strano = regolare.
Per le altre faccende non so che dirti, io posso solo dirti che gioco quello che pubblico per cui non ho il dubbio su cosa scegliere😄

Dopo tutto questo cianciare che mi ha portato via minuti di sonno veniamo alle due sestine valide per l'estrazione di giovedí

54 56 61 64 65 70

11 15 46 50 57 82

Buona giornata🍒
roby grazie dei numeri. per precisione sappi che non ho risposto io a EUGENIO , buona fortuna a noi
 

Nikor

Premium Member
Considerando che farsi capire su questo sito è diventato sotto alcuni aspetti impossibile!

Vado a riassumere il contenuto del mio precedente post:

Avevo deciso di partecipare e congratularmi con Roby. Perché come da titolo oggetto [ 2 sestine al Super-E ] le ritenevo alla mia portata ed anche se sono impegnato su altri giochi , sacrificare un caffè al giorno per mettere in gioco 2 colonne a settimana la ritenevo cosa giusta senza dissanguarsi per tentare la fortuna!

Per quanto riguarda i brogli a cui avevo fatto riferimento , non sono stato io a tirarli in ballo! Perché se dovessi avere anche il minimo sospetto che il gioco sia truccato non giocherei più ! e non capisco perché chi abbia tale sospetto partecipi nei thread per creare solo confusione, al Topic # 89 di Pag. 5 leggo testuali parole:
come osservatore del LOTTO ORA lo sono anche del superenalotto. avete notato i numeri degli ultimi 2 concors?? ho osservato che ultimamente faccio 3 al quadrato magico ma ma i 4
non mi piace sta storia. cedol roby siamo in mani tue bravo
Cosa significa sta storia e cosa centra il quadrato magico? Significa forse come avevo pensato io che si voglia far intendere al pilotaggio? [ bene , questa è la prima risposta ] passo alla 2^ Topic # 102 di questa Pag. 6:
Nom ho capito quali numeri giocare per domani .Comunque posto i miei.
27 44 46 54 72 83
9 23 53 54 7183
9 23 50 53 66 71
9 23 27 28 44 46
27 54 66 71 72 83
27 28 44 46 50 53

ciao Eugenio
Pare che sia chiaro e limpido che se non ci sono nuove formazioni saranno da tenere in considerazione le precedenti ( questo è quanto io avevo capito ) ! al di là di questo cosa cavolo centrano le 6 formazioni di appoggio? Ma il titolo di Roby non era di 2 ? forse Roby aveva chiesto qualche collaborazione? Mi pare di no’ e mi pare anche che con tutto lo spazio che mette a disposizione il Forum non si sia aperta una sezione con le 6 proposte! Delle quali non metto assolutamente in dubbio la validità , tutt’altro ma che per chi segue ( come faccio io la sezione ) si trova poi in difficoltà sulle scelte……..

Credo di aver chiarito il tutto! …tolgo il disturbo augurando a tutti belle e sostanziose vincite, Nikor.
 
Ultima modifica:

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
Estrazione del 17 Dicembre 2020 concorso 133
O.c.
5-9-12-14-26-37 Jolly 55 SuperStar 29
O.u.
26-37-09-05-12-14 Jolly 55 SuperStar 29

Per OSSERVATORE LOTTO 1, scusa pensavo che la prima citazione fosse per Eugenio, e la seconda un messaggio per me, e ti fosse solo uscita male la doppia citazione. Mi fa piacere per il quadrato magico, io ancora a secco.

Per laika55 il superstar ci aveva visto giusto scegliendo la seconda colonna, peccato che siano usciti 12-14 invece di 11-15, sarebbe stato un bel colpo, e un pò me ne dispiace.

Per bassano2026 attualmente sul Superstar non ho idea, credo che sceglierò un numero tra 46-60, ma non ci sono particolari basi sotto per tale scelta perchè abitualmente non lo gioco quindi non ho neppure dei sistemi di valutazione, e neppure la voglia di crearli per 2 concorsi l'anno.

Per Nikor, tu non disturbi mai.

Riguardo l'estrazione per la seconda volta consecutiva le sestine scelte per l'estrazione precedente escono in quella successiva.

Buona giornata🦋
 

laika55

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Roby. Dai domani ci rifacciamo alla grande con questa estrazione di sabato si partecipa anche 100 premi da 100.000🥰🥰🥰siamo positivi.Buona serata tutti.🥰🥰⭐
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e scusate il ritardo:)
Volevo controllare alcune cose perché ieri sera non ho fatto a tempo e.. sigh neppure stamane per cui son sestine che avrebbero bisogno di qualche aggiustata ma.. mai dire mai magari funzionano ugualmente.
Dopo questa doverosa premessa io mi accontento e le giocheró ugualmente.
Per stasera sabato in gioco

13 37 41 54 66 83

2 29 38 52 59 78

Resto dell'idea di ieri per quanto riguarda il superstar, ma anche la obliteratrice ci becca per cui essendo per me pura fortuna non vi consiglio un numero in particolare. Al massimo ci pensa la 🐳 o il 🦮

Buona giornata e buon weekend🥧
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
giorni un pó frenetici, e niente pecunie entranti ma solo uscenti...uffi.

Estrazione del 19 Dicembre 2020 concorso 134
O.c.
36-39-45-50-62-66 Jolly 47 SuperStar 69
O.u.
39-66-45-62-36-50 Jolly 47 SuperStar 69

Nulla di fatto .. un numero preso e due pali, eran da giocare quelle di sabato scorso per far almeno i due punti, con due pali hehehehe i pali non mancano mai.

Per le altre giocate relative alla serata... come superstar avevo scelto il 52, quindi buco nell'acqua ed é stata una buona cosa non suggerirvelo, e mi dispiace pure aver dato un range altrettanto fallace, mentre per l'iniziativa NATALE 100X100 beh uno dei premi é stato vinto a circa 10km che vista quanto é grande l'Italia direi che ci son andato vicino hahaha
Ah si, giusto per chiudere in bellezza niente quadrato magico neppure con 19.501 vincite...vediamo se il Natale fa il miracolo;)
A presto, e buona giornata☀️
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
giorni un pó frenetici, e niente pecunie entranti ma solo uscenti...uffi.

Estrazione del 19 Dicembre 2020 concorso 134
O.c.
36-39-45-50-62-66 Jolly 47 SuperStar 69
O.u.
39-66-45-62-36-50 Jolly 47 SuperStar 69

Nulla di fatto .. un numero preso e due pali, eran da giocare quelle di sabato scorso per far almeno i due punti, con due pali hehehehe i pali non mancano mai

Ciao a tutti,
per l'estrazione di martedI le 2 sestine prescelte sono

05 13 41 63 81 83

04 11 30 51 52 65

Buona giornataaaa 🎪

IO GIOCO ANCHE LE TUE PREVISIONI PRECEDENTI E IL VERTIBILE E QUELLO PRIMA E QUELO DOPO. :)))
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto