Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho parole le devo fare i miei complimenti(B)Ciao a tutti,
vento alquanto mutevole, le sestine in gioco per giovedí sono
3 17 57 72 76 78
4 10 11 25 80 84
Buona giornata
come osservatore del LOTTO ORA lo sono anche del superenalotto. avete notato i numeri degli ultimi 2 concors?? ho osservato che ultimamente faccio 3 al quadrato magico ma ma i 4Ciao a tutti,
le sestine per l'estrazione di sabato sono
16 19 27 32 47 61
29 36 66 68 75 85
Buona giornata
FORZA per martedi buona domenicaCiao a tutti,
le sestine per l'estrazione di sabato sono
16 19 27 32 47 61
29 36 66 68 75 85
Buona giornata
Ciao e buona domenica a tutti.
Grazie dei messaggi.
Per OSSERVATORE LOTTO 1, ritengo sia abbastanza normale che ti facciano sfiorare il 3 su 4 al Quadrato magico per indurti a pensare di averlo sfiorato, eh dai la prossima volta tocca a me....Posso solo dirti che col quadrato magico ho fatto tutte le combinazioni (0 - non pensavo che te lo facessero fare -1,2,3) senza il 4.
Sul regolamento dicono che " le vincite immediate hanno la frequenza di un premio ogni 500 combinazioni convalidate, escluse le giocate a caratura, e sono di importo unitario di euro 25,00."
Ora nei post addietro avevo chiesto se qualcuno avesse qualche idea su come funzionasse il Quadrato magico anche per provare a capire quale fosse il numero della mia schedina sulle 500combinazioni convalide- boh?!,
Tanto che ci siamo un altra piccola stranezza. Sempre da regolamento si legge che
"4. Il montepremi è ripartito nelle seguenti percentuali:
a) il 17,40 per cento del montepremi alle vincite di prima categoria;
b) il 13,00 per cento del montepremi alle vincite di seconda categoria;
c) il 4,20 per cento del montepremi alle vincite di terza categoria;
d) il 4,20 per cento del montepremi alle vincite di quarta categoria;
e) il 12,80 per cento del montepremi alle vincite di quinta categoria;
f) il 40,00 per cento del montepremi alle vincite di sesta categoria;
g) l’8,40 per cento del montepremi al pagamento delle vincite immediate."
mentre per le altre percentuali mi ritrovo, per quello delle vincite immediate siamo quasi sempre sotto la soglia dell' 8 percento- boh?!,
In ogni caso o si fa 5, 5+1, 6 oppure meglio lasciar perdere il tentativo su questo gioco.
La sfida monster é questa. Sfida che mi posso permettere in quanto ho fatto la valutazione del rischio, che sarebbe: posso permettermi di perdere 350 euro in un anno? Attualmente la risposta é si. Chi mi segue non so se ha valutato la cosa, ma io non ho invitato o incitato a giocare, ognuno fa le proprie considerazioni e decide.
Il fatto che mi sia imbarcato in questa impresa non ha reso il gioco piú semplice o aumentato le probabilitá in mio favore, o almeno credo.
Ripeto Il discorso di pubblicare le sestine é proprio per il gusto della sfida con me stesso.
Estrazione del 12 Dicembre 2020 concorso 131
O.c.
11-14-18-59-64-85 Jolly 1 SuperStar 84
O.u.
14-18-64-85-11-59 Jolly 1 SuperStar 84
A livello euro nulla di fatto, a parte i 2euro persi.
Buona serata e buon inizio di settimana a tutti
LAIKA NEPPURE te hai capito di che numeri usciti parlo??piu' che rendermi conto che il quadrato magico nei mesi scorsi lo prendevo. mentre da 3 mesi non piu )caro cedolroby ho chiesto se vi siete accorti dei numeri che sono usciti in 2 concorsi CONSECUTIVI .. secondo te nel SUPER c'entrano gli algoritmi o diavolate varie>>??
7 | 33 | 47 | 50 | 59 | 61 |
| | | | | |
14 | 36 | 37 | 48 | 68 | 79 |