Ciao a tutti.
Non credevo nel dare una indicazione di creare tutto questo "marasma", mi spiego proprio male.
Ricapitolando la mia prassi post é:
- dare un resoconto della estrazione o il giorno stesso ma quasi sempre il giorno dopo
- inserire la notte del giorno prima dell'estrazione o tutt'al piú entro le ore 13 del giorno di estrazione le
2 sestine da mettere in gioco. Se dopo le ore 13 non ci dovesse essere questo secondo post significa che si rimettono in gioco le stesse sestine del precedente concorso.
Ultima considerazione non seguo assiduamente la discussione per cui ci saranno sicuramente dei ritardi nelle risposte ma nel possibile rispondo.
Fatte queste considerazioni che chi mi segue da poco potrebbe non aver inteso, veniamo ai messaggi di oggi.
OSSERVATORE LOTTO 1, grazie per aver risposto ad Eugenio, ma quella citazione non era pertinente e potenzialmente poteva creare caos, a mio modo di vedere, trovavo che era piú semplice rispondergli "Eugenio non trovi i numeri da giocare perché non gli ha ancora inseriti"
Riguardo ad Eugenio, grazie comunque del tuo post, ma scusa non ho proprio capito il senso: visto che non trovi cosa giocare posti i tuoi numeri e quindi giochi quelle sestine piú le mie o le mie le aspettavi come possibile convergenze oppure nessuna delle due?
Se vinci con i tuoi 13 numeri son contento, ma io non cerco convergenze, non ho aperto post di gare e vado a giocare le mie due sestine anche se non le dovesse giocare nessuno. Il discorso che le pubblico é solo per restare concentrato, per tenermi mentalmente attivo e per sognare.
Ciao Nikor non capisco i riferimenti ai brogli, non mi par di averne menzionato, ho solo dato un esempio di modo "osservantis", nel senso che a qualcuno colpisce una cosa a qualcuno un altra quindi se si va in cerca di stranezze di sicuro si trovano, quindi strano x strano = regolare.
Per le altre faccende non so che dirti, io posso solo dirti che gioco quello che pubblico per cui non ho il dubbio su cosa scegliere
Dopo tutto questo cianciare che mi ha portato via minuti di sonno veniamo alle due sestine valide per l'estrazione di giovedí
54 56 61 64 65 70
11 15 46 50 57 82
Buona giornata