Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

Nikor

Premium Member
Caro Nikor , pur non conoscendo la storia m iassocio al tuo rammarico.
Grazie Luigi per la tua solidarietà .

Il Professor. Salvatore non aveva mai sgarrato ( come invece ho fatto io più volte solo perchè istigato ed irrascibile di natura ) !

Non ha mai scambiato ( mail ) non collabora più con riviste del settore , ......sarebbe solo stato un valore aggiunto a certe tematiche sulla Matematica & Combinatoria ..... pazienza, io non sono nella posizione di decidere SE e Cosa Sia Giusto fare , ma vedendo che non passa giorno in cui 2 loschi individui gettano fango sui ritardisti , sugli studiosi del passato che avevano tracciato un segno indelebile dove alcuni non sono più tra noi ed è stato infangato il Loro ricordo . mi viene da pensar male .....

..Poi tralasciamo le altre note dolenti le quali esprimono che un imbecille con quoziente basso di intelligenza , anche se ha letto dei libri o ha frequentato studi superiori di livello culturale rimarrà sempre un idiota !
...Solo un idiota può permettersi di scrivere che chi conosce le Computazioni complesse dovrebbe essere proposto al peremio Nobel della ricerca ! ( questo è stato scritto su questo forum nei miei confronti ) ! solo un pezzo di Idiota può scrivere che le ricerche Complesse sono paragonate al ( Nulla ) e che io sia una ( Nullità ) solo 2 Idioti copiano da Wikipedia un trattato di ( Albert Einstein ) e lo riportano su questo forum pe farmi la morale con un sermone da 2 soldi , variando solo un aggettivo........guarda che c'è ancora altro materiale , copiato dal sito e già certificato nel caso mai dovesse succedere che ..............................................

Perdona il mio sfogo , ma questi sono i dati di fatto.

Buona Notte , Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Io condivido soprattutto l'aspetto di privare il forum di persone di spessore queste polemiche che capitano nel lotto mi hanno sempre dato fastidio , meglio ignorarle...
 

Nikor

Premium Member
Benvenuto Tom, sono certo che quanto andrai ad estrapolare con le tue consuete ristrette sarà un valore aggiunto , sei tu lo specialista su questo tipo di riduzioni .
Mi permetto di scriverlo perchè avevi dimostrato che partendo da un gruppo ( X ) scendevi a soli pochi numeri con esiti soddisfacenti che come da tua consueta abitudine posti nella sezione ( cedoline - Vincenti )

...vediamo cosa ci preserveranno le Venus......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Io condivido soprattutto l'aspetto di privare il forum di persone di spessore queste polemiche che capitano nel lotto mi hanno sempre dato fastidio , meglio ignorarle...
Comprendo che ti ritieni disturbato, in effetti avevi già palesato che le polemiche non sono il tuo argomento.

Bene , ti chiedo per un attimo :
Nel caso saresti tu la persona sulla quale qualcuno getta fango ?????

Non ho altro da aggiungere , Buona Notte con tanta stima da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ho fatto prima del previsto...

convergenti con gruppo abs x T su TT : 15-17-21-29-40-41-43-48-51-61-66-68-78-80.

Adesso vediamo domani se abs, 30ina LdT e/o gruppo di Rosanna vanno a braccetto... o meno... per una romantica... uscita a tre... a colpo :unsure: 👋 :)
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco le mie:
ambate 17 e 72

nazionale\milano+tutte
17
12-17-29-78

cagliari\genova+tutte+nazionale
72
41-59-72-23
 
L

LuigiB

Guest
Comprendo che ti ritieni disturbato, in effetti avevi già palesato che le polemiche non sono il tuo argomento.

Bene , ti chiedo per un attimo :
Nel caso saresti tu la persona sulla quale qualcuno getta fango ?????

Non ho altro da aggiungere , Buona Notte con tanta stima da Nikor.
chiaramente risponderei pure io sono irrascibile ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
credo di aver trovato uno schema stabile. L'ho provato per 1000 estrazioni sulle ruote di BA, CA e FI.
Gioco di una coppia per ambata in 30 estrazioni a ruota. Quando il sistema trova una sola combinazione questa ha sempre esito positivo. Ora il difficile è trovarla e che abbia già un ritardo di 15-20 estrazioni. Difficile farlo manualmente, ma se si automatizza la ricerca anche se impiega un giorno, si fa per dire, non dovrebbe essere un problema..........Si ha una sola combinazione mediamente per il 20%
Se sei disponibile
 
L

LuigiB

Guest
ciao Mira mi sembra l'impresa di Bracaleone , bisogna stare 3 mesi appresso ad una ambata per vincere cosa ? Come sai che tu abbia esaminato cosa sia successo nel passato non vul dire nulla ,ad ogni modo prova a dirmi le modifiche che andrebbero fatte , ricordati che del programma non mi ricordo niente , poi deciderò di conseguenza
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, magari funziona!! Una quota netta di 5 volte la posta, giocata più volte e su più ruote ti renderebbe straricco, altro che cercare la luna nel pozzo a caccia di un terno. Una volta avviato il sistema giochi con i soldi del banco. Comunque è prematuro per fare qualsiasi valutazione però ti dico che sono alquanto ottimista. Attualmente la procedura da mediamente circa 20 coppie, per l'80% dei casi; se andassero tutte a segno nessun problema, ne scegli una a caso e vai fino in fondo. Ma così non è, su 20 spesso 1 o più non vincono.
Però quando la procedura ne trova una, questa va sempre a segno.
Il programma ha due funzioni principali, una di Analisi e una di Gioco. L'implementazione andrebbe fatta sulla funzione di Gioco inserendo la possibilità di eseguire la ricerca "Per ritardo Minimo". A sua volta questa ricerca può essere eseguita per "Matrici" o per "Colonna Condizionata". Per "Colonna Condizionata" il programma deve cambiare in rnd tante volte la colonna fino a che non raggiunge l'esito voluto con lo stesso punteggio selezionato in partenza.
Attualmente lo schema prevede blocchi di 500 matrici. Quando da 20 o più combinazioni impiega un solo blocco; quando ne da 1 impiega al massimo 3 blocchi. Per cui la ricerca sulle "Matrici", il programma in defoult ne ha 500.000, potrebbe essere impostata prendendo i blocchi da 500, ne abbiamo 1000, come per la formazione dei terni: 1.2.3.........1.2.1000
 

crocchia

Super member
e che centrano tutte ste cose citate con le matrici o disposizione in matrice delle combinazioni integrali?
al limite si può parlare di sistemistica e matematica .

di riduzione e dei problemi di riduzione delle combinazioni integrali e delle loro disposizioni,
integrale, ortogonale, o riduzioni secondarie a livello garantito minore.

le riduzioni in sistemi, a garanzia di, non avviene a caso e non è per niente raggiungibile in 2 secondi.

guardate la jolla e forse vedete subito quanti sistemi si possono comporre con 90 numeri.

e che il duello a livello mondiale, tra i sistemisti, sempre alla ricerca di migliori risultati con minore colonne

pongo una sola domanda:

ma qual'è la matrice migliore da usare, la 108x123, quella che usa il vostro conosciuto gbterno?

o è una panzata, nel senso che forse ve ne sono di migliori formate o disposte in modo diverso?

almeno collaborate in qualcosa di utile.
Ciao Palas ti rispondo io che la conosco bene.
108 X 123 non e' una matrice ma e' la griglia dove in verticale ci sono 108 matrici e in orizzontale 122 ordinamenti, per ogni casella ci sono 105300 terzine ognuna filtrata dall'integrale.
tramite l'inserimento di una qualsiasi terzina nel debug lui controlla se la terzina ce' oppure no ....quindi avremo le esatte e le mancanti.
qualsiasi poi prendi o le mancanti o le esatte non cambia nulla e devi avere la FORTUNA che prendi quelle che hanno lo stesso terno sortito nel futuro.
praticamente una ciofeca galattica.
 

palas

Senior Member
x crocchia
grazie per la risposta.

ma io personalmente ho messo in piedi la mia procedura o il modo operandi, per gestire i 117480 terni o terzine
e credo che tutto sia fino ad un certo punto tutto molto semplice.

ora sto gestendo (ho creato il mio modo di concepire i settori o gruppi) , dove ne dovrebbero risultare un tot.terzine valide per un determinato numeri di colpi di gioco.

il tutto con validità solo su di una ruota precisa, sicuramente se fosse una gestione della venus con 3-4 ruote
risultano piu' risultati positivi.

ma ho visto che gli altri si sono ritirati, o hanno deviato come sempre con altre scelte, gli Estratti,
e non per ambo/terno e così vi saluto perchè io non sono interessato,

mi ritiro anch'io.
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno, mi è parso di capire che partecipare in qualche sezione per puro scambio di idee sia diventato molto ma molto difficile.

Nel caso l’intervento fosse indirizzato a me , rispondo che io non ho cercato di deviare niente al riguardo del tema trattato .

Mi ero solo limitato a scrivere che si poteva partire da 30 numeri ( come sosteneva anni fa un utente ) i invece dei 90 per avere un terno …..

Mi pare inoltre ( come insegna la Combinatoria ) che sia più facile costruire matrici partendo da 4.060 terni invece che dai 117.480 integrali.

Ripeto che il colpo negativo sarà sempre in agguato ( cosi è contro la casualità ) in questo caso si taglia la testa al toro e si cambia strategia ……..

I 30 numeri li ho postati perché mi sono stati richiesti, e nel caso dovessero rispettare le attese , penso che sia per tutti un buon punto di partenza.

Non ho altro da aggiungere, se sono io il problema si dica che mi faccio da parte …….

Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Palas
è vero il discorso ha preso strade diverse, però l'importante è trovare un possibile punto di attacco al banco. Che siano estratti, ambi o terni non fa testo. Difficilmente arriverai a giocare per il terno mantenendo una quota alta, quindi tanto vale provare strade più semplici quali l'estratto e, dalla mia esperienza con le matrici, meno ne usi più possibilità di vincita hai.
L'obiettivo che mi sono preposto, nel gioco per estratto ma va bene anche per gli altri, è quello di trovare uno schema stabile nel tempo che al cambiare di taluni parametri non stravolgesse gli esiti. Perchè? Giocare l'estratto a colpo o in una manciata di estrazioni e avere sempre l'esito vincente è un'utopia; basta pensare ai massimi ritardi registrati superiori alle 200 estrazioni. Ora, con taluni metodi, si riesce a centrare la vincita ma mai al 100%. E poichè la quota è bassa non sono ammessi errori o quasi in quanto con un solo caso negativo vai a perdere tutto quello che hai guadagnato in precedenza. E' un dato di fatto ineluttabile.
Veniamo al gioco che sto portando all'attenzione. Coppia per ambata a ruota in 30 colpi, quota netta 5 volte la posta. Qualcuno esclamerà: 30 colpi???? Ebbene si. E' inevitabile che, per la legge delle probabilità, il maggior numero di vincite si concentrerà nelle prime 10 estrazioni ma è un rischio perchè non poche saranno le vincite che supereranno tale limite. La soluzione è stata quella di ricercare le vincite che superano certi limiti.
Uno schema si compone di blocchi matrici, numero matrici errate, numero matrici errate che risulteranno esatte, ambo in debug, colonna condizionata sulle posizioni delle matrici, colpi di gioco, ampiezza............... Quando uno schema è stabile? Quando al variare di taluni elementi l'esito finale non cambia, nel mio caso la coppia per ambata deve sempre uscire entro le 30 estrazioni. Un solo caso negativo comporta l'instabilità dello schema.
Lo schema trovato è stato provato sulle 11 ruote, singolarmente, per 1000 estrazioni anche cambiando taluni parametri. L'esito, in un volume di oltre 11.000 estrazioni è sempre stato positivo. Quando trova una sola combinazione in due blocchi di matrici ha sempre vinto nei 30 colpi. Sto parlando di circa 2.000 casi positivi su 2.000. Questo risultato, mai raggiunto in precedenza, mi consente al variare delle matrici o della colonna condizionata, di andare a ricercare quella combinazione che ha già accumulato un ritardo di 15-20 estrazioni, per cui è da lì che inizia il mio gioco

Per Nikor, personalmente è sempre un piacere leggerti
 

Nikor

Premium Member
Ciao Mira e grazie della tua solidarietà, sull'ultimo tuo scritto ....avrei in mente qualcosa ....nel prossimo weekend provo a testare e nel caso dovesse venire alla luce qualche spiraglio spiego il modo di operare ( ovviamente dal mio personale punto di vista ) di come sfruttare 2 elementi per 25/30 colpi partendo quando il Livello abbia già raggiunto quota prossima ad un valore ( x ) .............

Intanto attendiamo gli esiti di questa sera per appurare se il palinsesto dei ( 30 ) regge per almeno la sorte di un Terno!
Nikor.
 

palas

Senior Member
Nikor stai tranquillo, non è riferito a te.
Le lunghette, qualsiasi sia la provenienza legge del terzo, o settori griglia, o gruppi vari, matrice di sistemi, mi sono sempre piaciuti ed sono di mio interesse
Quindi grazie per il contributo dei 30 numeri, che almeno si possono filtrare con qualche gruppo di terzine, ma per sorti minime di ambo , terno, quaterna etc.
 

palas

Senior Member
[QuoteDifficilmente arriverai a giocare per il terno mantenendo una quota alta, quindi tanto vale provare strade più semplici quali l'estratto e, dalla mia esperienza con le matrici, meno ne usi più possibilità di vincita hai.[/quote]

Infatti, siccome io ero interessato alle matrici, ritorno fuori da questo studio
Un saluto a tutti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sto parlando di circa 2.000 casi positivi su 2.000. Questo risultato, mai raggiunto in precedenza, mi consente al variare delle matrici o della colonna condizionata, di andare a ricercare quella combinazione che ha già accumulato un ritardo di 15-20 estrazioni, per cui è da lì che inizia il mio gioco

Nella funzione "Gioca" mi posiziono 20 estrazioni indietro a quella di gioco e cambio tante volte la colonna condizionata o la coppia di matrici in blocchi da 500 fino a che non si trova una sola combinazione che in 20 colpi ancora non ha dato esito positivo.

[QuoteDifficilmente arriverai a giocare per il terno mantenendo una quota alta, quindi tanto vale provare strade più semplici quali l'estratto e, dalla mia esperienza con le matrici, meno ne usi più possibilità di vincita hai.

Infatti, siccome io ero interessato alle matrici, ritorno fuori da questo studio
Un saluto a tutti
[/QUOTE]


Palas quindi ti rivolgi a me? Ti faccio presente che comunque si impiegano le matrici, in numero minore, e, in ogni caso, il discorso iniziale si è arenato anche perchè Giulio non interviene più. Se ognuno resta nel suo angolo........
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Firenze ..............50.58

entro 20 colpi per ambata. Anche manualmente, per un ritardo accumulato di 10 estrazioni, la ricerca non è impegnativa. Una prova
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto