Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo le statistiche in che posizione potrebbe uscire il 71
La statistica delle estrazioni dei mesi di giugno, a far data dall'estrazione del 1/6/2005, fino alla estrazione scorsa vede le sortite del 71 barese secondo questa ripartizione nelle 5 posizioni:

4x in posizione 1
3x in posizione 3, 4 e 5
nessuna volta in posizione 2

Sono solo 211 estrazioni (nel mio archivio), e teoricamente dovrebbe aver registrato 2.34 presenze per posizione. C'e' quindi una leggera plusvalenza di 1.3 presenze considerando tutte le 5 posizioni. Detto questo NON ho elementi tali per una puntuale indicazione che va nel senso della tua richiesta.
Buon proseguimento
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e ben ritrovato. La tua presenza è vitale per questa discussione in quanto ridotta ormai ad una conversazione a due . Se presente vuol dire che tutto va bene e questo mi basta. Ho più volte sottolineato la mancanza di tempo da dedicare alla perfezionamento della ricerca. Mi trovo cmq d'accordo e in linea con le tue ipotesi trovando riscontro nella sfera 71 a Bari per pochi colpi.Mentre a Milano l'incrocio tra le sfere papabili alla creazione del PB e del BMC sembra in dirittura d'arrivo. Buona anzi buonissima continuazione e permanenza tra noi
Buongiorno Elleuca, ho fatto una ricerca "diversa" e questa indica che tra le due sfere baresi la preferita e' quella con velocita' minore (per rubare le parole a @Asuniverso) ovvero la sfera 71. Chissa' cosa ne pensa (a questo proposito) Asuniverso osservando la cosa dal suo formidabile punto di vista?
Un caro saluto a te e Asuniverso augurando un grosso in bocca al...
Ciao
71 MILANO e complimentONE a Elleuca (y)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
71 MILANO e complimentONE a Elleuca (y)
GRANDE ROKIE.
71 BARI. COMPLIMENTI.
ASPETTO UNA TUA NUOVA.
SE PUOI.
GRAZIE MAESTRO.

Errata corrige:
71 BARI


P.S. Grazie Ciccio per avermelo fatto notare... purtroppo non si puo' correggere ma va bene cosi'. Resta validissimo e ultrameritato il complmentone per l'ottimo Elleuca.

alla prossima
 

bacio

Member
dire bravissimi è poco grazie infinite ho preso sia il 71 che il 38 e pensare che l'ho affiancato all'ultimo momento e colmo della sfortuna ho fatto pure una terzina con l'83 e che esce l'84 peccato non aver giocato l'ambetto di nuovo grazie e buona serata
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ho fatto una ricerca "diversa" e questa indica che tra le due sfere baresi la preferita e' quella con velocita' minore (per rubare le parole a @Asuniverso) ovvero la sfera 71. Chissa' cosa ne pensa (a questo proposito) Asuniverso osservando la cosa dal suo formidabile punto di vista?
Un caro saluto a te e Asuniverso augurando un grosso in bocca al...
Ciao

Purtroppo al momento sono fuori per motivi ti lavoro per cui ho poco tempo per le ricerche, comunque Rookie mi complimento per la tua analisi che è andata subito a segno, ciao Rookie e nuovamente complimenti!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Il 71 a Bari è stata un'ipotesi andata a buon fine , ipotesi nata dalla convergenza e lo studio parallelo di una stessa teoria ,ma vista da punti diversi,il mio e quello di Rookie. La "bellezza" sta nel fatto di vedere realizzato ciò che ci eravamo immaginati,abbiamo ragionato come"il caso" e lo abbiamo anticipato.
La collaborazione con Rookie porta a queste perle,semplici e facili deduzioni logiche ,prima di avere riscontri dai programmi fatti ad hoc.
Per chi avesse voglia e tempo rimando ad un mio post del 22 maggio dove cercavo di ipotizzare il futuro,con quattro idee diverse semplicemente con una sfera,escluso Venezia dove ne ipotizzavo due. Proprio quest'ultima non ha risposto all'appello. Le altre si(una sfera una Venus). Questo lo dico perché non esiste una via unica per arrivare al risultato. L'importante è partire dalle quote basse,pianeggianti,dove tutto si crea e si trasforma.
Buon venerdì a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo al momento sono fuori per motivi ti lavoro per cui ho poco tempo per le ricerche, comunque Rookie mi complimento per la tua analisi che è andata subito a segno, ciao Rookie e nuovamente complimenti!!!
Ciao Asuniverso, grazie per i complimenti. Ne riparliamo quando avrai piu' tempo...
Buon venerdi'
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Il 71 a Bari è stata un'ipotesi andata a buon fine , ipotesi nata dalla convergenza e lo studio parallelo di una stessa teoria ,ma vista da punti diversi,il mio e quello di Rookie. La "bellezza" sta nel fatto di vedere realizzato ciò che ci eravamo immaginati,abbiamo ragionato come"il caso" e lo abbiamo anticipato.
La collaborazione con Rookie porta a queste perle,semplici e facili deduzioni logiche ,prima di avere riscontri dai programmi fatti ad hoc.
Per chi avesse voglia e tempo rimando ad un mio post del 22 maggio dove cercavo di ipotizzare il futuro,con quattro idee diverse semplicemente con una sfera,escluso Venezia dove ne ipotizzavo due. Proprio quest'ultima non ha risposto all'appello. Le altre si(una sfera una Venus). Questo lo dico perché non esiste una via unica per arrivare al risultato. L'importante è partire dalle quote basse,pianeggianti,dove tutto si crea e si trasforma.
Buon venerdì a tutti
Buongiorno Elleuca, complimenti anche per le 3 sfere uniche, ognuna in unica venus, relative alla nota del 22 maggio. Onore la merito. Concordo con quanto dici, il Caso "sceglie" tra le molteplici vie che rendono possibile un evento, sta a noi e le conoscenze acquisite vedere quelle vie, e valutare quale si adatta alla situazione reale contestualizzata. E in questo sei diventato davvero lodevole. Bravo. Bravo davvero
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca! Oggi ripropongo una selezione di venus dove e' Aspettabile (alla maniera introdotta in questo campo dal celeberrimo e compianto ricercatore Il Fisico) a breve, un nuovo LZero immediatamente sotto il primo LZero (e lo indico con LZ-1 o immediatamente sopra il primo LZero (sarebbe il secondo, e lo indico con LZ+1), e tra le sfere interessate selezioneremo solo una sfera con lo stesso algoritmo utilizzato con successo predicendo il 71 barese, nell'estrazione scorsa.

Buongiorno Elleuca, ho fatto una ricerca "diversa" e questa indica che tra le due sfere baresi la preferita e' quella con velocita' minore (per rubare le parole a @Asuniverso) ovvero la sfera 71. Chissa' cosa ne pensa (a questo proposito) Asuniverso osservando la cosa dal suo formidabile punto di vista?
Un caro saluto a te e Asuniverso augurando un grosso in bocca al...
Ciao

Ci sono solo 4 venus con le caratteristiche di cui sopra, e sono le seguenti: BARI, FIRENZE, ROMA e NAZIONALE

Ipotesi nuovo LZ-1 (immediatamente sotto l'attuale primo LZero)
Bari:
sfere papabili 12 08 =>preferita 12
FIrenze:
16 56 57 43 =>16
Roma: 16 35 => 16
Nazionale: 83 => 83

Ipotesi nuovo LZ+1
(immediatamente sopra l'attuale primo LZero)

Bari: 49 => 49
Firenze: 75 01 => 75
Roma:
59 57 58 78 21 => 21
Nazionale:
28 39 19 36 => 28 39 (qui le due sfere selezionate espongono lo stesso grado di fiducia)


C'e' una questione che dovrebbe essere assodata, avere le sfere papabili sotto (o sopra) il primo LZero e' una questione risibile; cio' per cui bisogna necessariamente spremersi le meningi attraverso logica e calcolo e' la scelta delle sfere "migliori" ovvero, usando un termine piu' appropriato, piu' aspettabili per riporre su di loro un maggior grado di fiducia in un prossimo sorteggio.

Si tratta di un nuovo sistema di calcolo, pertanto e' espressamente RACCOMANDABILE stare ad osservare come queste ipotesi risponderanno. Anche se il primo tentativo e' stato un Successo immediato (una sfera, una ruota, un colpo solo) non significa nulla e non influenza niente. Quindi restiamo a guardare!!!
Buon fine settimana
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca! Oggi ripropongo una selezione di venus dove e' Aspettabile (alla maniera introdotta in questo campo dal celeberrimo e compianto ricercatore Il Fisico) a breve, un nuovo LZero immediatamente sotto il primo LZero (e lo indico con LZ-1 o immediatamente sopra il primo LZero (sarebbe il secondo, e lo indico con LZ+1), e tra le sfere interessate selezioneremo solo una sfera con lo stesso algoritmo utilizzato con successo predicendo il 71 barese, nell'estrazione scorsa.



Ci sono solo 4 venus con le caratteristiche di cui sopra, e sono le seguenti: BARI, FIRENZE, ROMA e NAZIONALE

Ipotesi nuovo LZ-1 (immediatamente sotto l'attuale primo LZero)
Bari:
sfere papabili 12 08 =>preferita 12
FIrenze:
16 56 57 43 =>16
Roma: 16 35 => 16
Nazionale: 83 => 83

Ipotesi nuovo LZ+1
(immediatamente sopra l'attuale primo LZero)

Bari: 49 => 49
Firenze: 75 01 => 75
Roma:
59 57 58 78 21 => 21
Nazionale:
28 39 19 36 => 28 39 (qui le due sfere selezionate espongono lo stesso grado di fiducia)


C'e' una questione che dovrebbe essere assodata, avere le sfere papabili sotto (o sopra) il primo LZero e' una questione risibile; cio' per cui bisogna necessariamente spremersi le meningi attraverso logica e calcolo e' la scelta delle sfere "migliori" ovvero, usando un termine piu' appropriato, piu' aspettabili per riporre su di loro un maggior grado di fiducia in un prossimo sorteggio.

Si tratta di un nuovo sistema di calcolo, pertanto e' espressamente RACCOMANDABILE stare ad osservare come queste ipotesi risponderanno. Anche se il primo tentativo e' stato un Successo immediato (una sfera, una ruota, un colpo solo) non significa nulla e non influenza niente. Quindi restiamo a guardare!!!
Buon fine settimana
Addendum:
i due blocchi del messaggio riportato sopra o, se preferite, del post precedente costituiscono ipotesi indipendenti tra loro. Sono due livelli diversi di guardare alle sfere L1... quindi sono presenti 4 sfere L1 candidate per altrettanti nuovi LZ-1 ( sotto il primo LZero attuale) e sono presenti anche 4 sfere L1 candidate per altrettanti nuovi LZ+1 (sopra il primo LZero attuale). La graduatoria del grado di fiducia vede ben posizionata nel contesto LZ-1, la venus NAZIONALE; e nel contesto LZ+1 invece troviamo la venus FIRENZE
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie le tue sono sempre perle e come tali luccicano davanti a miei occhi. Tra le tue ,io vedo bene la sfera omonima a Firenze e Roma ,ovvero la 16.
Tra le mie invece vedo bene la 29 a Torino,unica sfera come unica è la Venus.
Abbinamenti 20 e 24 per la creazione di almeno un L2(carenti sotto la linea creata da l Pb )
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie le tue sono sempre perle e come tali luccicano davanti a miei occhi. Tra le tue ,io vedo bene la sfera omonima a Firenze e Roma ,ovvero la 16.
Tra le mie invece vedo bene la 29 a Torino,unica sfera come unica è la Venus.
Abbinamenti 20 e 24 per la creazione di almeno un L2(carenti sotto la linea creata da l Pb )
Ciao Elleuca, sono felice di poter "immaginare" il lucore dei i tuoi occhi, che auspico possa continuare a permanere a lungo! In ordine alla tua attenta lettura, sapendo che e' stata desunta con altre lenti rispetto alle mie, voglio aggiungere che la condivido pienamente, in special modo quanto hai scritto nelle ultime due righe, relative alla venus TORINO e sottolineo inoltre quanto hai gia' evidenziato, ovvero che NON vi sono sfere L2 al di sotto del primo LZero eppero' ci sono 21 sfere L3, ivi incluse le tue 20 e 24

Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, sono felice di poter "immaginare" il lucore dei i tuoi occhi, che auspico possa continuare a permanere a lungo! In ordine alla tua attenta lettura, sapendo che e' stata desunta con altre lenti rispetto alle mie, voglio aggiungere che la condivido pienamente, in special modo quanto hai scritto nelle ultime due righe, relative alla venus TORINO e sottolineo inoltre quanto hai gia' evidenziato, ovvero che NON vi sono sfere L2 al di sotto del primo LZero eppero' ci sono 21 sfere L3, ivi incluse le tue 20 e 24

Buona serata
Buongiorno Elleuca, il tuo focus sulla venus sotto la bellezza della Mole Antonelliana, con la tua lente ha "visto" giusto! Era una pentola a pressione e chi ha osservato con attenzione, tra i sette L3 che prima dell'estrazione di ieri sera erano:
q5 31 21 62; q8 86 12 69; q9 54 52 25; q11 26 02 06; q12 68 45 34; q18 13 20 77; q20 21 53 79

ed essendo questi i 5 numeri dell'estrazione di ieri sera 44 21 86 10 69

risultato:
il primo L3 a quota 5 e' diventato un L2, riducendo il deficit di L2 ma ancora ampiamente da colmare...!
il secondo L3 a quota 8 e' diventato direttamente un L1, dando luogo a un ambo da L3

e per via della carenza di L2, sotto al primo LZero, questa tendenza deve continuare tendendo a bilanciare con almeno 5 L2 e almeno 7-8 L2... quindi suggerisco di continuare l'evoluzione di questa pentola in pressione...

Buona giornata domenicale
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto