Novità

Buchi e....dintorni

.MRK1.

Premium Member
Perche' sono passato di qua ?

perche' nella sfera 0 \18 estrazioni ,con i buchi hai trovato un ottimo modo di prevedere uscite interessanti, per me
tu e rookie, con i vostri e i miei numbers , se c e' la condizione che mi interessa ho delle conferme in + .
ciao
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao MRK. Sai cosa ti dico? Che sei sagace e arguto. Lo sai perché non ho segnalato il 24?Semplicemente perché questa è una piazza monitorata a vista, tipo grande fratello. E a volte condividere si fa più male che bene. Solo QUI succedono certe cose. Ma ad ogni modo la vita mi ha insegnato tanto che tutto questo mi fa sorridere.
Bravo MRK . Bravo davvero perchè essere bravi non significa per forza giocare.
buona domenica e a presto
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asuniverso . Scusami di non aver dato seguito al tuo saluto ma non ho proprio tempo in questo periodo . Seguo poco le mie ricerche e ancora meno il Forum. Ho visto oggi che come al solito vai alla grande e ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti. Anche Rookie ho visto che è assente da un pò ,spero che vada tutto bene anche a lui e che la sua mancanza al forum sia dovuta solo a motivi futili o di lavoro (come è per me del resto). Buona fortuna per questa sera e a presto
Buongiorno e buona domenica a tutti.
La mancanza di tempo e relativa concentrazione purtroppo porta a risultati sotto le mie aspettative. Anche ieri sera un nulla di fatto con quanto ipotizzato qui in questo forum segno che la tipologia di approccio attuale non è delle migliori. Pertanto va rivista prendendo spunto dagli errori commessi ,usando quest'ultimi come trampolino e non come ostacoli.
Spero in un ritorno a breve di Rookie da queste parti ,per portare avanti quanto di buonissimo abbiamo fatto finora ,sperando per me di trovare quel filo logico e l'algoritmo giusto del momento quanto prima ,in modo da ricominciare con ipotesi capaci di deliziare anche i palati più fini ed esigenti come abbiamo saputo fare in tempi non sospetti ,senza MAI istigare al gioco ,senza MAI dare per certo nulla. E questo fa la differenza. E scusate se è poco.
Ricordo inoltre di NON GIOCARE MAI NULLA DI QUANTO DA ME PROPOSTO!!!!!!!Cercate di imparare se interessati e fare da soli
Buona continuazione a tutti e a presto.
Buongiorno Elleuca! Dopo un travagliato periodo rieccomi qui e ti ringrazio per aver fatto riferimento alla mia "vacanza" intendendo questa accezione (nel mio caso) come un periodo durante il quale per alcune attivita' risultino assenti coloro che se ne occupano, per cui tali attivita' normalmente profuse rimangono "vacanti"...

Normalmente quando un posto o una carica diviene "vacante" si rimedia con un sostituto o con un nuovo funzionario facente funzioni eppero' talvolta questo tipo di vacanza restera' tale. Ineluttabilmente.

Quindi, riprendiamo il bandolo da dove lo avevamo lasciato...
Situazione LZero del momento, attraverso le consuete lenti per osservarle. Quali elementi sulle quali soffermarsi?
In questo momento storico, ci sono due venus che si trovano in una fase diversamente articolata, anzi il parametro che le caratterizza le pone agli antipodi.

venusBari e' prossima a concretizzare almeno un nuovo primo LZero, e per questo (molto probabilmente) si servira' di una delle 3 sfere L1, verosimilmente con la sfera 12; le altre due sono al momento la 49 e la 71.

Anche venusMilano e' pronta per un nuovo primo LZero, ed espone anch'essa 3 sfere L1, dove verosimilmente sara' la sfera 15 a concretizzare l'evento, le altre due sono al momento la 32 e la 86.

Nella venus meneghina le cose sono piu' intricate rispetto alla venus del tavoliere di puglia e proviamo a districarle inferendo dai dati dopo il 12 giugno. Per un ambo DRY 15 59, per ambetto 15 80 82 84 ma come sempre, questi sono aruspici non indicazioni di gioco. Ci sono delle cose che risultano assai difficili da capire, forse anche per la volonta' negativa di fare delle riflessioni, tanto oggi googolando si ha a buon mercato, senza spremersi le meningi, ogni possibile risposta a scatola chiusa. Come ai tempi di Carosello.

Una delle cose difficili da capire (dopo aver riflettuto ad abundanziam) e' ??? come mai qui il senso comune strisciante vede piu' credibile una "previsione" giocata in luogo di una indicazione emersa da una Seria Ricerca ???

Mi piacerebbe leggere argomentazioni di spessore a tal proposito (solo se NON sono banali stronzate da infima osteria) da parte degli insigni personaggi che professano tali "modus pensandi o cogitandi"!!!

Buon Martedi' e... restiamo a guardare... il lupo
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca! Dopo un travagliato periodo rieccomi qui e ti ringrazio per aver fatto riferimento alla mia "vacanza" intendendo questa accezione (nel mio caso) come un periodo durante il quale per alcune attivita' risultino assenti coloro che se ne occupano, per cui tali attivita' normalmente profuse rimangono "vacanti"...

Normalmente quando un posto o una carica diviene "vacante" si rimedia con un sostituto o con un nuovo funzionario facente funzioni eppero' talvolta questo tipo di vacanza restera' tale. Ineluttabilmente.

Quindi, riprendiamo il bandolo da dove lo avevamo lasciato...
Situazione LZero del momento, attraverso le consuete lenti per osservarle. Quali elementi sulle quali soffermarsi?
In questo momento storico, ci sono due venus che si trovano in una fase diversamente articolata, anzi il parametro che le caratterizza le pone agli antipodi.

venusBari e' prossima a concretizzare almeno un nuovo primo LZero, e per questo (molto probabilmente) si servira' di una delle 3 sfere L1, verosimilmente con la sfera 12; le altre due sono al momento la 49 e la 71.

Anche venusMilano e' pronta per un nuovo primo LZero, ed espone anch'essa 3 sfere L1, dove verosimilmente sara' la sfera 15 a concretizzare l'evento, le altre due sono al momento la 32 e la 86.

Nella venus meneghina le cose sono piu' intricate rispetto alla venus del tavoliere di puglia e proviamo a districarle inferendo dai dati dopo il 12 giugno. Per un ambo DRY 15 59, per ambetto 15 80 82 84 ma come sempre, questi sono aruspici non indicazioni di gioco. Ci sono delle cose che risultano assai difficili da capire, forse anche per la volonta' negativa di fare delle riflessioni, tanto oggi googolando si ha a buon mercato, senza spremersi le meningi, ogni possibile risposta a scatola chiusa. Come ai tempi di Carosello.

Una delle cose difficili da capire (dopo aver riflettuto ad abundanziam) e' ??? come mai qui il senso comune strisciante vede piu' credibile una "previsione" giocata in luogo di una indicazione emersa da una Seria Ricerca ???

Mi piacerebbe leggere argomentazioni di spessore a tal proposito (solo se NON sono banali stronzate da infima osteria) da parte degli insigni personaggi che professano tali "modus pensandi o cogitandi"!!!

Buon Martedi' e... restiamo a guardare... il lupo
Ciao Rookie e ben ritrovato. La tua presenza è vitale per questa discussione in quanto ridotta ormai ad una conversazione a due . Se presente vuol dire che tutto va bene e questo mi basta. Ho più volte sottolineato la mancanza di tempo da dedicare alla perfezionamento della ricerca. Mi trovo cmq d'accordo e in linea con le tue ipotesi trovando riscontro nella sfera 71 a Bari per pochi colpi.Mentre a Milano l'incrocio tra le sfere papabili alla creazione del PB e del BMC sembra in dirittura d'arrivo. Buona anzi buonissima continuazione e permanenza tra noi
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e ben ritrovato. La tua presenza è vitale per questa discussione in quanto ridotta ormai ad una conversazione a due . Se presente vuol dire che tutto va bene e questo mi basta. Ho più volte sottolineato la mancanza di tempo da dedicare alla perfezionamento della ricerca. Mi trovo cmq d'accordo e in linea con le tue ipotesi trovando riscontro nella sfera 71 a Bari per pochi colpi.Mentre a Milano l'incrocio tra le sfere papabili alla creazione del PB e del BMC sembra in dirittura d'arrivo. Buona anzi buonissima continuazione e permanenza tra noi
Grazie carissimo Elleuca. Ci sono...
Devo dire che dai miei primordi in soliloquio insieme siamo giunti ad un fantastico dialogo... il che e' segno di crescita e di confronto ;) al di la' di ogni ragionevole dubbiosa obiezione!!!
Grazie ancora e... {parola apotropaica sussurrata}
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ieri sera le due venus segnalate (cfr. post 1563) hanno prodotto una sola variazione, ovvero un nuovo L1 in quella pugliese. Dall'immagine riportata sotto e' facile rilevare la nuova sfera 8 a quota 14, che insieme alla 12 sono ora le papabili migliori. Tutto immutato per quanto riguarda la venus meneghina. E' bene ricordare che la caratteristica saliente del nostro modo di guardare il TURT e' che essa fondamentalmente "osserva" un quadro statistico dinamico, dove le sfere numerate non sono immutabili, infatti sono solo lo strumento attraverso cui il Caso concretizza l'evento del prossimo nuovo primo LZero. Ma questa oramai e' storia trita e ritrita ma non sufficientemente metabolizzata. Forse per il salto di paradigma che non nasconde di certo di apparire alquanto controintuitivo.

Buon mercoledi'

1623819130483.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Variazioni sul tema:
questa e' la tabella dell'ottimo Elleuca con dati desunti dalle ultime 31 estrazioni condensate in 25 indicazioni estrazionali laddove in esse si siano creati nuovi LZero, oggetto di questo topic...

I dati sono sfioccati per quota, per tutte le 11 venus

1623821734876.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giusto per curiosita' statistica, ecco la seconda sezione della tabella precedente desunta dalle estrazioni prodotte con tutte le venus a regime, solo per il mese selezionato. Nella fattispecie, la prima estrazione per giugno e' stata effettuata il 5 giugno 2010

Qui propongo le distribuzioni di maggio (completa) e quella di giugno in progress...

1623838389901.png
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Giusto per curiosita' statistica, ecco la seconda sezione della tabella precedente desunta dalle estrazioni prodotte con tutte le venus a regime, solo per il mese selezionato. Nella fattispecie, la prima estrazione per giugno e' stata effettuata il 5 giugno 2010

Qui propongo le distribuzioni di maggio (completa) e quella di giugno in progress...

Vedi l'allegato 2216577
ROKIE, NON CAPISCO LA TABELLA E NON HO VERGOGNA A DIRLO.
PERCHE DOVREI?
CIAO E GRAZIE.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Variazioni sul tema:
questa e' la tabella dell'ottimo Elleuca con dati desunti dalle ultime 31 estrazioni condensate in 25 indicazioni estrazionali laddove in esse si siano creati nuovi LZero, oggetto di questo topic...

I dati sono sfioccati per quota, per tutte le 11 venus

Vedi l'allegato 2216566
ROKIE, NON CAPISCO LA TABELLA E NON HO VERGOGNA A DIRLO.
PERCHE DOVREI?
CIAO E GRAZIE.
Ciccio, confidando che ti sia gia' chiaro il contenuto della sezione superiore di questa tabella di Elleuca, nella sezione inferiore ci sono i totali (in colonna) della quantita' di LZero creatisi in ogni venus riferiti ad ognuna delle quote da q2 a q35...


Analogamente in questa ulteriore tabella sotto riportata, ci sono le distribuzioni dello stesso tipo di dati rilevati pero' nelle estrazioni susseguitesi nei soli mesi di maggio (la prima) e nel mese corrente (la seconda) ed effettuate dall'avvento delle 11 venus.


Giusto per curiosita' statistica, ecco la seconda sezione della tabella precedente desunta dalle estrazioni prodotte con tutte le venus a regime, solo per il mese selezionato. Nella fattispecie, la prima estrazione per giugno e' stata effettuata il 5 giugno 2010

Qui propongo le distribuzioni di maggio (completa) e quella di giugno in progress...

Vedi l'allegato 2216577

Le tabelle sono popolate da informazioni di tipo quantitativo e servono per avere il polso della situazione, confrontando le stesse quote dei due mesi. Il mese di Maggio funge da metrica per i dati in divenire del mese di giugno...

Spero di essere stato utile. Ciao e Buona continuazione
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie ho la possibilità di interagire solo ora.
Ottime le tue tabelle e qui si vede tutta la bellezza della teoria dei buchi. Basta poco e tutto si vede così chiaramente.
Concordo con la tua analisi ,con Bari in prima linea con le sfere 71 e 8.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie ho la possibilità di interagire solo ora.
Ottime le tue tabelle e qui si vede tutta la bellezza della teoria dei buchi. Basta poco e tutto si vede così chiaramente.
Concordo con la tua analisi ,con Bari in prima linea con le sfere 71 e 8.
Ciao Elleuca e grazie per aver trovato il tempo (rubato forse ad altre impellenze...) per questo tuo graditissimo riscontro! Devo dire che ho solo integrato qualche dato quantitativo alla TUA Tabella che abitualmente hai proposto (quando la tirannia di Crono lo concedeva) e il mix informativo mi sembra riuscito e dunque i complimenti vanno salomonicamente ripartiti. Non ci resta che stare a vedere cosa hanno in serbo gli algoritmi delle venusiane mentre ci godiamo le gioie del pallone, in attesa del... Galles per il primato nel girone.
Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie ho la possibilità di interagire solo ora.
Ottime le tue tabelle e qui si vede tutta la bellezza della teoria dei buchi. Basta poco e tutto si vede così chiaramente.
Concordo con la tua analisi ,con Bari in prima linea con le sfere 71 e 8.
Buongiorno Elleuca, ho fatto una ricerca "diversa" e questa indica che tra le due sfere baresi la preferita e' quella con velocita' minore (per rubare le parole a @Asuniverso) ovvero la sfera 71. Chissa' cosa ne pensa (a questo proposito) Asuniverso osservando la cosa dal suo formidabile punto di vista?
Un caro saluto a te e Asuniverso augurando un grosso in bocca al...
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto