Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
In questi istanti che ormai precedono il mio congiungimento con Morfeo vi segnalo come ipotesi la realizzazione del nuovo BMC a Genova di categoria 5 in colonna 5. Già precedentemente segnalata la sfera 7 alla quale si aggiungono la 15 e 64 ,formando cosi una terzina da monitorare per la realizzazione dell'evento da me cercato e segnalato.
Buongiorno e buon mercoledì festivo a tutti. Nonostante il periodo che mi vede impegnato in altri campi ben più importanti segnalo l'uscita della sfera 64 a Genova che realizza l'evento atteso. Inizialmente doveva essere la 7 a determinarlo ma l'evoluzione del quadro estrazionale ha portato altre due sfere( come già spiegato). Ed ecco che puntuale è uscita.
Ipotesi andata a buon fine.

Non lo sono state invece quelle di Bari, Milano e Venezia ma rimangono in test anche perché i tempi sono ancora buoni.

Rimane Roma e Palermo da monitorare e confermare(lo faccio più tardi se ho tempo).
Buon proseguimento a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Riprendo per un attimo il post #1554. La sfera 64 di fatto ha creato il nuovo primo BMC di categoria 5 in quinta colonna e lo ha fatto contemporaneamente ad altre due sfere immediatamente sopra(la 72 e 87) che hanno anche loro creato un BMC di pari caratteristiche. Tutto questo per dire quanto era frizzantina l'aria da quelle parti. A dopo
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno, buon sabato e ben ritornati a tutti. La situazione nelle varie Venus è abbastanza ingarbugliata e ricca di varie opportunità anche se nessuna di queste è ben delineata.
Facciamo chiarezza in modo da non creare dubbio alcuno. Le mie sono ipotesi che si basano sul cercare un evento e cercare la sua causa, quel qualcosa che lo farà concretizzare. Il tutto basandosi sullo studio del quadro estrazionale che è in continuo movimento. Poichè la certezza non è di questo thread ma tutto è ANCORA RICERCA è possibile che le ipotesi non si concretizzino o che esse lascino il posto ad altre. L'importante che esse facciano il loro dovere entro un lasso di tempo ben definito .
Bene chiarito questo ,posso dire che attualmente c'è come anticipato molta carne al fuoco e molte sono le vie perseguibili. Capire quale sia la migliore è ciò che mi prefiggo.
Per la ricerca dei PB le migliori ipotesi sembrano essere queste

Torino 1-Roma 21-(Cagliari 58)

Per quanto riguarda i BMC
Firenze 49-39-(37)
Milano 7-40-23

NON GIOCATE NULLA DI QUANTO INDICATO ,MA SPERIMENTATE ASSIEME A ME
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, e tanti saluti a Rookie.
Ciao Asuniverso . Scusami di non aver dato seguito al tuo saluto ma non ho proprio tempo in questo periodo . Seguo poco le mie ricerche e ancora meno il Forum. Ho visto oggi che come al solito vai alla grande e ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti. Anche Rookie ho visto che è assente da un pò ,spero che vada tutto bene anche a lui e che la sua mancanza al forum sia dovuta solo a motivi futili o di lavoro (come è per me del resto). Buona fortuna per questa sera e a presto
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, il fatto che ancora una volta il primo LZero sia stato creato da due sfere di uno stesso L2 (dando luogo a un ambo) conferma, se ci fosse ancora bisogno di conferme, che il laghetto riserva ottime occasioni se si legge con sagacia la dinamica degli eventi! Specialmente quando il ritmo e' tale da far scattare la soglia di attenzione. Bisogna osservare cio' che accade spesso (sotto gli occhi) piuttosto d'inseguire cio' che non e' visibile sperando che possa materializzarsi (eppero' quando?).

Per restare in tema, ci sono due venus "veloci" dove per un colpo solo espongono sfere papabili per un nuovo LZero da L1s. Queste venus sono MILANO con la sfera 20 e ROMA con le sfere 84 e 21. Per la venus ROMANA la preferenza ricade sulla sfera 84. Rimane invariata la situazione per venus NAPOLI (cfr. post 1504) . Non ci resta che seguire l'evoluzione di queste ipotesi...!
Buona giornata
Roma 84 Bravo Rookie,la sfera preferita è caduta come previsto da te. Quanto ho da imparare ancora!!!Complimenti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno, buon sabato e ben ritornati a tutti. La situazione nelle varie Venus è abbastanza ingarbugliata e ricca di varie opportunità anche se nessuna di queste è ben delineata.
Facciamo chiarezza in modo da non creare dubbio alcuno. Le mie sono ipotesi che si basano sul cercare un evento e cercare la sua causa, quel qualcosa che lo farà concretizzare. Il tutto basandosi sullo studio del quadro estrazionale che è in continuo movimento. Poichè la certezza non è di questo thread ma tutto è ANCORA RICERCA è possibile che le ipotesi non si concretizzino o che esse lascino il posto ad altre. L'importante che esse facciano il loro dovere entro un lasso di tempo ben definito .
Bene chiarito questo ,posso dire che attualmente c'è come anticipato molta carne al fuoco e molte sono le vie perseguibili. Capire quale sia la migliore è ciò che mi prefiggo.
Per la ricerca dei PB le migliori ipotesi sembrano essere queste

Torino 1-Roma 21-(Cagliari 58)

Per quanto riguarda i BMC
Firenze 49-39-(37)
Milano 7-40-23

NON GIOCATE NULLA DI QUANTO INDICATO ,MA SPERIMENTATE ASSIEME A ME
Firenze ambo 49-39 con le due sfere in base
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mille Ciccio. Abbiamo migliorato di molto e non è solo fortuna. Ma dobbiamo ancora migliorare e lo faremo sicuramente. Senza mai trovare la certezza e senza montarci la testa.
Ciao a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
-------ruote----------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. .. .. .. 49 .. .. .. .. .. XX
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 58 .. .. 38 .. XX
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 57 .. .. 43 XX
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 32 86 .. 44 .. .. 24 .. 09 .. 20 XX
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 .. XX
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 18 05 76 .. XX
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 .. 03 81 XX
-----------VE .. .. .. .. .. .. XX

-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX

Buonasera a tutti .Ecco la tabella aggiornata a oggi


 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
In base alle nuove indicazioni la nuova ipotesi per due sfere propone:

Milano 7-37-86-32
Milano 7-37-86-32-44
Milano 7-86

Un colpo soltanto
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
-------ruote----------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. .. .. .. 49 .. .. .. .. .. XX
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 58 .. .. 38 .. XX
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 57 .. .. 43 XX
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 32 86 .. 44 .. .. 24 .. 09 .. 20 XX
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 .. XX
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 18 05 76 .. XX
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 .. 03 81 XX
-----------VE .. .. .. .. .. .. XX

-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX

Buonasera a tutti .Ecco la tabella aggiornata a oggi


------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
-------ruote----------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. .. .. .. 49 .. .. .. .. .. XX
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 58 .. .. 38 .. XX
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 57 .. .. 43 XX
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 32 86 .. 44 .. .. 24 .. 09 .. 20 XX
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 .. XX
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 18 05 76 .. XX
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. 29 .. .. .. .. .. 63 .. 03 81 XX
-----------VE .. .. .. .. .. .. XX

-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX

Ho fatto una correzione . Mi scuso per lo sbaglio.
Colgo l'occasione per segnalare le ipotesi più accreditate a dare il nuovo PB -
Milano 32-86
Torino 29

Buon sabato a tutti ,a chi è al mare o in montagna o a chi è semplicemente a casa.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno e buona domenica a tutti.
La mancanza di tempo e relativa concentrazione purtroppo porta a risultati sotto le mie aspettative. Anche ieri sera un nulla di fatto con quanto ipotizzato qui in questo forum segno che la tipologia di approccio attuale non è delle migliori. Pertanto va rivista prendendo spunto dagli errori commessi ,usando quest'ultimi come trampolino e non come ostacoli.
Spero in un ritorno a breve di Rookie da queste parti ,per portare avanti quanto di buonissimo abbiamo fatto finora ,sperando per me di trovare quel filo logico e l'algoritmo giusto del momento quanto prima ,in modo da ricominciare con ipotesi capaci di deliziare anche i palati più fini ed esigenti come abbiamo saputo fare in tempi non sospetti ,senza MAI istigare al gioco ,senza MAI dare per certo nulla. E questo fa la differenza. E scusate se è poco.
Ricordo inoltre di NON GIOCARE MAI NULLA DI QUANTO DA ME PROPOSTO!!!!!!!Cercate di imparare se interessati e fare da soli
Buona continuazione a tutti e a presto.
 

.MRK1.

Premium Member
ciao elleuca
buon giorno a tutti

ieri interessato a milano
sono passato di qua alle ore 17 .....

ho dato un occhiata al tuo milano
ho scartato il 32 86 , poi ho fatto alcune analisi 32 86 .. 44 .. .. 24 .. 09 .. 20
risultato

Milano
miei e tuoi

07 \ 44 \ 24 \ + 39 ambate ambo

+ 27 70 84 87

non ho giocato e a colpo 44 24 -- ambetto 38 44

che peccato

ciao buona domenica e buona settimana
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto