Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e in bocca al lupo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno e buon mercoledì festivo a tutti. Nonostante il periodo che mi vede impegnato in altri campi ben più importanti segnalo l'uscita della sfera 64 a Genova che realizza l'evento atteso. Inizialmente doveva essere la 7 a determinarlo ma l'evoluzione del quadro estrazionale ha portato altre due sfere( come già spiegato). Ed ecco che puntuale è uscita.In questi istanti che ormai precedono il mio congiungimento con Morfeo vi segnalo come ipotesi la realizzazione del nuovo BMC a Genova di categoria 5 in colonna 5. Già precedentemente segnalata la sfera 7 alla quale si aggiungono la 15 e 64 ,formando cosi una terzina da monitorare per la realizzazione dell'evento da me cercato e segnalato.
Ciao Asuniverso . Scusami di non aver dato seguito al tuo saluto ma non ho proprio tempo in questo periodo . Seguo poco le mie ricerche e ancora meno il Forum. Ho visto oggi che come al solito vai alla grande e ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti. Anche Rookie ho visto che è assente da un pò ,spero che vada tutto bene anche a lui e che la sua mancanza al forum sia dovuta solo a motivi futili o di lavoro (come è per me del resto). Buona fortuna per questa sera e a prestoBuongiorno Elleuca, e tanti saluti a Rookie.
Roma 84 Bravo Rookie,la sfera preferita è caduta come previsto da te. Quanto ho da imparare ancora!!!ComplimentiBuongiorno Elleuca, il fatto che ancora una volta il primo LZero sia stato creato da due sfere di uno stesso L2 (dando luogo a un ambo) conferma, se ci fosse ancora bisogno di conferme, che il laghetto riserva ottime occasioni se si legge con sagacia la dinamica degli eventi! Specialmente quando il ritmo e' tale da far scattare la soglia di attenzione. Bisogna osservare cio' che accade spesso (sotto gli occhi) piuttosto d'inseguire cio' che non e' visibile sperando che possa materializzarsi (eppero' quando?).
Per restare in tema, ci sono due venus "veloci" dove per un colpo solo espongono sfere papabili per un nuovo LZero da L1s. Queste venus sono MILANO con la sfera 20 e ROMA con le sfere 84 e 21. Per la venus ROMANA la preferenza ricade sulla sfera 84. Rimane invariata la situazione per venus NAPOLI (cfr. post 1504) . Non ci resta che seguire l'evoluzione di queste ipotesi...!
Buona giornata
Firenze ambo 49-39 con le due sfere in baseBuongiorno, buon sabato e ben ritornati a tutti. La situazione nelle varie Venus è abbastanza ingarbugliata e ricca di varie opportunità anche se nessuna di queste è ben delineata.
Facciamo chiarezza in modo da non creare dubbio alcuno. Le mie sono ipotesi che si basano sul cercare un evento e cercare la sua causa, quel qualcosa che lo farà concretizzare. Il tutto basandosi sullo studio del quadro estrazionale che è in continuo movimento. Poichè la certezza non è di questo thread ma tutto è ANCORA RICERCA è possibile che le ipotesi non si concretizzino o che esse lascino il posto ad altre. L'importante che esse facciano il loro dovere entro un lasso di tempo ben definito .
Bene chiarito questo ,posso dire che attualmente c'è come anticipato molta carne al fuoco e molte sono le vie perseguibili. Capire quale sia la migliore è ciò che mi prefiggo.
Per la ricerca dei PB le migliori ipotesi sembrano essere queste
Torino 1-Roma 21-(Cagliari 58)
Per quanto riguarda i BMC
Firenze 49-39-(37)
Milano 7-40-23
NON GIOCATE NULLA DI QUANTO INDICATO ,MA SPERIMENTATE ASSIEME A ME
Bari 6Piccolo cambiamento
Bari 6-83
Ricordo che ogni ipotesi qui sopra indicata prende vita ognuna da ricerche diverse.
Buona serata
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
-------ruote----------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. .. .. .. 49 .. .. .. .. .. XX
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 58 .. .. 38 .. XX
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 57 .. .. 43 XX
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 32 86 .. 44 .. .. 24 .. 09 .. 20 XX
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 .. XX
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 18 05 76 .. XX
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 .. 03 81 XX
-----------VE .. .. .. .. .. .. XX
-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX
Buonasera a tutti .Ecco la tabella aggiornata a oggi