Marco-elle
Banned
Ha inserito un indirizzo di posta elettronica e da regolamento non si può....Ciao. Come mai K2020 è stato bannato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha inserito un indirizzo di posta elettronica e da regolamento non si può....Ciao. Come mai K2020 è stato bannato?
COMPLIMENTI SE E COSI E DIVENTATO MILIONARIO VERAMENTE BRAVO E ANCORA COMPLIMENTI…(B)ho visto l utente marco -alle...pratica "pochi ma buoni" va bene anche cosi questo approccio----l importante che a fine anno ci guadagni anche poco ma ci guadagni....io invece gioco solo a ruota con 1-2-3 tecniche in tandem...dalle prove che ho fatto dal 2016 è sempre uscito dal terno in su.....anche la quaterna-----i colpi sono 2....per le puntate alte o basse questo lo si determina prima partendo con poco...dopo aver vinto una discreta cifra piu avanti arrivero a puntare anche 40 euro sul terno...con vincite da 164 milaeuro...per fare questo devi raggiungere la perfezione nell applicare i 2-3 metodi in tandem sulla stessa ruota, cosa non affatto facile...come ho spiegato nei miei post prima è la condizione di gioco scelta che fa la differenza...e il periodo dell anno....nell approccio comune al gioco del lotto si gioca sempre e non si tengono in considerazione le cose che ha detto...quindi consiglio di giocare poco......altro vantaggio, col mio approccio non è previsto lo sbaglio dell ambetto piu +1-1.....perche si suppone che in quel preciso momento che lancio una prev i sistemi sono molto precisi.
Io faccio parte della categoria che non ha mai capito nulla della vita!.sveglia alle 6 da 36 anni ….quando basta puntare 40 euro su un terno secco all’anno e il gioco è fatto!COMPLIMENTI SE E COSI E DIVENTATO MILIONARIO VERAMENTE BRAVO E ANCORA COMPLIMENTI…(B)
proprio pari pari a quello che ho sostenuto in un mio precedente post ,la presa in giro è un ottimo argomento che cattura, le condizioni precedenti che guarda caso si palesano nella estrazione successiva quasi come se fosse un grande successo, poi la perla geniale è "voi che dormite" lo sfotto'Io seguo i consigli di Leone e facendo anche ricerche nel tempo ho visto che i suoi metodi sono validi... certo è, che talvolta i tempi di gioco si allungano, ma i numeri escono... in due anni che mi sto dedicando al lotto, ho capito soltanto che per vincere bene bisogna avere un budget iniziale soddisfacente, in maniera che puoi proiettare a lungo le tue giocate... un saluto a tutti!
Siamo in dueIo faccio parte della categoria che non ha mai capito nulla della vita!.sveglia alle 6 da 36 anni ….quando basta puntare 40 euro su un terno secco all’anno e il gioco è fatto!
Ciao Mediterraneo, condivido il ragionamento (ho letto ora anche i tuoi precedenti post), ma io ho semplicemente risposto alla domanda della Discussione. Non era e non è mia intenzione fare polemica... è logico, che se uno avesse un budget soddisfacente di certo non giocherebbe al Lotto, si tenta la fortuna appunto per vincere qualcosa aldilà del divertimento (che a mio parere, non ha niente a che vedere con spendere soldi senza criterio... ). Non condivido chi gioca troppo azzardato, e mi riferisco sia a chi butta 100, 200 euro alla volta e chi pretende unicamente di vincere ambo e terno su ruota in due colpi con la speranza di cambiare la propria vita. Per me queste sono illusioni. Intendevo nel post, invece, che con alcuni metodi validi (non solo di Leone) si può riuscire ad ottenere una discreta vincita e ripeterla anche nel tempo, SOLO se disponi di una buona copertura economica (forse, la parola "budget" ha fatto pensare a milioni di euro...). Consapevole che il discorso andrà avanti, inserisco queste previsioni per meglio spiegarmi in un prossimo futuro... (sono mesi che non inserisco niente perché mi sono dedicato ad altro e ringrazio te per avermi dato questa occasione!)proprio pari pari a quello che ho sostenuto in un mio precedente post ,la presa in giro è un ottimo argomento che cattura, le condizioni precedenti che guarda caso si palesano nella estrazione successiva quasi come se fosse un grande successo, poi la perla geniale è "voi che dormite" lo sfotto'
che ti lega i pensieri , poi quella arroganza velata io sono il re e tutti gli altri che fanno "copiano"
ora sta a capire chi copia da chi e cosa, ma non ci è dato saperlo.
Per probabilità e forse un minimo di conoscenza ed esperienza possibile che azzecchi e conduca a ricchezza il prossimo ma ho forti dubbi, sono dell'idea che la velata arroganza unita alla saccenza piace a molti e che se uno ha un metodo vincente c'è poco da fare non lo si condivide certo su il tubbo.. Attenzionate come dice un noto ...la verità IN TASCA non ce l'ha nessuno, tantomeno la certezza sta gente vi porta alla rovina ..PS se ho un budget superiore io lo dedico alla mia famiglia e al suo benessere e ho detto tutto.
LA CANDELINA SULLA TORTA E' LA DISATTIVAZIONE DEI COMMENTI....MERAVIGLIOSO attenzionate
Ciao @AlexanderPearce ,lungi da me il pensiero della e alla "polemica" , se in qualche modo ti sei sentito tirato in causa me ne scuso , si tratta solo di una semplice ma valida constatazione visto che hai citato il personaggio ovviamente era riferito al contesto di quest'ultimo ,per il budget ognuno decide della tasca sua sia chiaro ,ho avuto la necessità di dire la mia in tal senso a fronte di una cosa assai rara come la famiglia ,il gioco rimane aleatorio e ingannevole come tu mi insegni ,e basta davvero poco per rovinarsi e perdere tutto per quel famoso "budget"si punta sempre piu in alto, qui si parla di numeri importanti come se ci fosse una certezza e/o garanzia : in quel senso "budget" è molto piu' significativo di ogni altra cosa se ci rifletti dentro c'è davvero tanto e spesso per il gioco si rimane soli e vittime , il mio rimane sempre un messaggio di attenzione sia chiaro nel non perdere di vista i punti fermi e se si vuole giocare lo si fa ma non a scapito degli altri.Ciao Mediterraneo, condivido il ragionamento (ho letto ora anche i tuoi precedenti post), ma io ho semplicemente risposto alla domanda della Discussione. Non era e non è mia intenzione fare polemica... è logico, che se uno avesse un budget soddisfacente di certo non giocherebbe al Lotto, si tenta la fortuna appunto per vincere qualcosa aldilà del divertimento (che a mio parere, non ha niente a che vedere con spendere soldi senza criterio... ). Non condivido chi gioca troppo azzardato, e mi riferisco sia a chi butta 100, 200 euro alla volta e chi pretende unicamente di vincere ambo e terno su ruota in due colpi con la speranza di cambiare la propria vita. Per me queste sono illusioni. Intendevo nel post, invece, che con alcuni metodi validi (non solo di Leone) si può riuscire ad ottenere una discreta vincita e ripeterla anche nel tempo, SOLO se disponi di una buona copertura economica (forse, la parola "budget" ha fatto pensare a milioni di euro...). Consapevole che il discorso andrà avanti, inserisco queste previsioni per meglio spiegarmi in un prossimo futuro... (sono mesi che non inserisco niente perché mi sono dedicato ad altro e ringrazio te per avermi dato questa occasione!)
1) Bari Nazionale 27/57 per ambata.
2) Palermo Roma Torino 35 per ambata semplice e determinata in seconda, terza, quarta posizione.
3) Venezia Nazionale 44 46 49 64 per ambo e ambetto.
Buona serata!![]()