Novità

Avete tel a qualche lottologo attualmente e potete dire la vostra esperienza?

MASTERLOTTO

Junior Member
comunque questi 899 da anni sono finiti sui canali sat---- o digitale terrestre...devi andarci apposta per trovarli...quando cera l analogico io che sono di modena il lotto e questo magheggio dei metodi in vendita cera a tutte le ore...li era il massacro!!!
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Io seguo i consigli di Leone e facendo anche ricerche nel tempo ho visto che i suoi metodi sono validi... certo è, che talvolta i tempi di gioco si allungano, ma i numeri escono... in due anni che mi sto dedicando al lotto, ho capito soltanto che per vincere bene bisogna avere un budget iniziale soddisfacente, in maniera che puoi proiettare a lungo le tue giocate... un saluto a tutti!
 

MASTERLOTTO

Junior Member
ho visto l utente marco -alle...pratica "pochi ma buoni" va bene anche cosi questo approccio----l importante che a fine anno ci guadagni anche poco ma ci guadagni....io invece gioco solo a ruota con 1-2-3 tecniche in tandem...dalle prove che ho fatto dal 2016 è sempre uscito dal terno in su.....anche la quaterna-----i colpi sono 2....per le puntate alte o basse questo lo si determina prima partendo con poco...dopo aver vinto una discreta cifra piu avanti arrivero a puntare anche 40 euro sul terno...con vincite da 164 milaeuro...per fare questo devi raggiungere la perfezione nell applicare i 2-3 metodi in tandem sulla stessa ruota, cosa non affatto facile...come ho spiegato nei miei post prima è la condizione di gioco scelta che fa la differenza...e il periodo dell anno....nell approccio comune al gioco del lotto si gioca sempre e non si tengono in considerazione le cose che ha detto...quindi consiglio di giocare poco......altro vantaggio, col mio approccio non è previsto lo sbaglio dell ambetto piu +1-1.....perche si suppone che in quel preciso momento che lancio una prev i sistemi sono molto precisi.
 
Ultima modifica:

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho visto l utente marco -alle...pratica "pochi ma buoni" va bene anche cosi questo approccio----l importante che a fine anno ci guadagni anche poco ma ci guadagni....io invece gioco solo a ruota con 1-2-3 tecniche in tandem...dalle prove che ho fatto dal 2016 è sempre uscito dal terno in su.....anche la quaterna-----i colpi sono 2....per le puntate alte o basse questo lo si determina prima partendo con poco...dopo aver vinto una discreta cifra piu avanti arrivero a puntare anche 40 euro sul terno...con vincite da 164 milaeuro...per fare questo devi raggiungere la perfezione nell applicare i 2-3 metodi in tandem sulla stessa ruota, cosa non affatto facile...come ho spiegato nei miei post prima è la condizione di gioco scelta che fa la differenza...e il periodo dell anno....nell approccio comune al gioco del lotto si gioca sempre e non si tengono in considerazione le cose che ha detto...quindi consiglio di giocare poco......altro vantaggio, col mio approccio non è previsto lo sbaglio dell ambetto piu +1-1.....perche si suppone che in quel preciso momento che lancio una prev i sistemi sono molto precisi.
COMPLIMENTI SE E COSI E DIVENTATO MILIONARIO VERAMENTE BRAVO E ANCORA COMPLIMENTI…(B)
 
0

09/09/2021

Guest
Io seguo i consigli di Leone e facendo anche ricerche nel tempo ho visto che i suoi metodi sono validi... certo è, che talvolta i tempi di gioco si allungano, ma i numeri escono... in due anni che mi sto dedicando al lotto, ho capito soltanto che per vincere bene bisogna avere un budget iniziale soddisfacente, in maniera che puoi proiettare a lungo le tue giocate... un saluto a tutti!
proprio pari pari a quello che ho sostenuto in un mio precedente post ,la presa in giro è un ottimo argomento che cattura, le condizioni precedenti che guarda caso si palesano nella estrazione successiva quasi come se fosse un grande successo, poi la perla geniale è "voi che dormite" lo sfotto'
che ti lega i pensieri , poi quella arroganza velata io sono il re e tutti gli altri che fanno "copiano"
ora sta a capire chi copia da chi e cosa, ma non ci è dato saperlo.
Per probabilità e forse un minimo di conoscenza ed esperienza possibile che azzecchi e conduca a ricchezza il prossimo ma ho forti dubbi, sono dell'idea che la velata arroganza unita alla saccenza piace a molti e che se uno ha un metodo vincente c'è poco da fare non lo si condivide certo su il tubbo.. Attenzionate come dice un noto ...la verità IN TASCA non ce l'ha nessuno, tantomeno la certezza sta gente vi porta alla rovina ..PS se ho un budget superiore io lo dedico alla mia famiglia e al suo benessere e ho detto tutto.

LA CANDELINA SULLA TORTA E' LA DISATTIVAZIONE DEI COMMENTI....MERAVIGLIOSO attenzionate
 
Ultima modifica di un moderatore:

Viola66

Advanced Member
Ciao a tutti, io ricordo anni fa, forse una ventina o più, su una rete locale c 'era una signora che faceva i tarocchi e alla fine della trasmissione dava due numeri lotto per tutti. Io ho vinto un ambo secco con lei nel giro di tre estrazioni. Si chiamava Giuliana era bionda credo dalle parti di Brescia. I telespettatori che chiamavano assicuravano di aver vinto svariate volte, diceva di essere sensitiva, non so che fine abbia fatto
 

MASTERLOTTO

Junior Member
puntare 40 euro si puo fare...prima pero bisogna vincere una sommetta prima...se ti dico che è possibile perche c ho studiato.....non capisco l intervento del signor burdiga....c è chi ha puntato 100 euro sul terno e ne ha vinti 423 mila...ma l avete internet da guardare????? aaaaaa ma voi credete a quei colpi di fortuna che capitano una volta nella vita..io ci credo meno perche sono un sistemista da 22 anni.
lll.JPG
questo che cos è un sogno ???? non ho mai sostenuto che sua facile...ripeto e ribadisco che io traggo le mie convinzioni dai miei studi.
 
Ultima modifica:

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io faccio parte della categoria che non ha mai capito nulla della vita!.sveglia alle 6 da 36 anni ….quando basta puntare 40 euro su un terno secco all’anno e il gioco è fatto!
Siamo in due 😎... mi accontenterei di un terno da un euro .... invece solo ambate da un euro non in posizione ....
 
Ultima modifica:

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
ecco il segreto dei fatidici 899: buttano giù un sistema con 25\30 numeri e fanno grosso modo un 300 ambi che distribuiscono a gruppi di cinque a chi paga; con l'esito vincente ci sono una quarantina di persone e quindi per loro sei un mago del lotto e gli altri sperano di vincere e continuano a pagare e chi ha vinto riprende le previsioni magari di ambate o ambi a tutte. E via così...
 

kira

Premium Member
Io sono convinta ke ki fa' queste vincite è solo xke' hanno la fortuna di avere qualcuno ke glieli da' in sogno......anni fa un conoscente di famiglia in sogno mi diede 2 nr ke puntualmente uscirono la sera stessa.....mia cugina vide la sua mamma in sogno ke le diede 5 nr usciti a cp solo ke lei NN giocando al lotto.......vi lascio immaginare, x me solo così si possono fare grandi vincite
 

MASTERLOTTO

Junior Member
Io faccio parte della categoria che non ha mai capito nulla della vita!.sveglia alle 6 da 36 anni
NO..NON SI TRATTA DI CAPIRE...HAI SOLO UN DIVERSO TIPO DI APPROCCIO CON QUESTO GIOCO.
quando basta puntare 40 euro su un terno secco all’anno e il gioco è fatto!
se fosse possibile si..io sono possibilista.....esiste il comportamento ripettitivo dei numeri che non tutti conoscono, suppongo che tu ne sia al corrente...ma il tuo studio puo essere diverso dal mio.....ognuno di noi ha un modo diverso di fare lotto...io rispetto anche chi fa lotto in un modo diverso da me.
 

AlexanderPearce

Advanced Member
proprio pari pari a quello che ho sostenuto in un mio precedente post ,la presa in giro è un ottimo argomento che cattura, le condizioni precedenti che guarda caso si palesano nella estrazione successiva quasi come se fosse un grande successo, poi la perla geniale è "voi che dormite" lo sfotto'
che ti lega i pensieri , poi quella arroganza velata io sono il re e tutti gli altri che fanno "copiano"
ora sta a capire chi copia da chi e cosa, ma non ci è dato saperlo.
Per probabilità e forse un minimo di conoscenza ed esperienza possibile che azzecchi e conduca a ricchezza il prossimo ma ho forti dubbi, sono dell'idea che la velata arroganza unita alla saccenza piace a molti e che se uno ha un metodo vincente c'è poco da fare non lo si condivide certo su il tubbo.. Attenzionate come dice un noto ...la verità IN TASCA non ce l'ha nessuno, tantomeno la certezza sta gente vi porta alla rovina ..PS se ho un budget superiore io lo dedico alla mia famiglia e al suo benessere e ho detto tutto.

LA CANDELINA SULLA TORTA E' LA DISATTIVAZIONE DEI COMMENTI....MERAVIGLIOSO attenzionate
Ciao Mediterraneo, condivido il ragionamento (ho letto ora anche i tuoi precedenti post), ma io ho semplicemente risposto alla domanda della Discussione. Non era e non è mia intenzione fare polemica... è logico, che se uno avesse un budget soddisfacente di certo non giocherebbe al Lotto, si tenta la fortuna appunto per vincere qualcosa aldilà del divertimento (che a mio parere, non ha niente a che vedere con spendere soldi senza criterio... ). Non condivido chi gioca troppo azzardato, e mi riferisco sia a chi butta 100, 200 euro alla volta e chi pretende unicamente di vincere ambo e terno su ruota in due colpi con la speranza di cambiare la propria vita. Per me queste sono illusioni. Intendevo nel post, invece, che con alcuni metodi validi (non solo di Leone) si può riuscire ad ottenere una discreta vincita e ripeterla anche nel tempo, SOLO se disponi di una buona copertura economica (forse, la parola "budget" ha fatto pensare a milioni di euro...). Consapevole che il discorso andrà avanti, inserisco queste previsioni per meglio spiegarmi in un prossimo futuro... (sono mesi che non inserisco niente perché mi sono dedicato ad altro e ringrazio te per avermi dato questa occasione!)
1) Bari Nazionale 27/57 per ambata.
2) Palermo Roma Torino 35 per ambata semplice e determinata in seconda, terza, quarta posizione.
3) Venezia Nazionale 44 46 49 64 per ambo e ambetto.
Buona serata! ;)
 
0

09/09/2021

Guest
Ciao Mediterraneo, condivido il ragionamento (ho letto ora anche i tuoi precedenti post), ma io ho semplicemente risposto alla domanda della Discussione. Non era e non è mia intenzione fare polemica... è logico, che se uno avesse un budget soddisfacente di certo non giocherebbe al Lotto, si tenta la fortuna appunto per vincere qualcosa aldilà del divertimento (che a mio parere, non ha niente a che vedere con spendere soldi senza criterio... ). Non condivido chi gioca troppo azzardato, e mi riferisco sia a chi butta 100, 200 euro alla volta e chi pretende unicamente di vincere ambo e terno su ruota in due colpi con la speranza di cambiare la propria vita. Per me queste sono illusioni. Intendevo nel post, invece, che con alcuni metodi validi (non solo di Leone) si può riuscire ad ottenere una discreta vincita e ripeterla anche nel tempo, SOLO se disponi di una buona copertura economica (forse, la parola "budget" ha fatto pensare a milioni di euro...). Consapevole che il discorso andrà avanti, inserisco queste previsioni per meglio spiegarmi in un prossimo futuro... (sono mesi che non inserisco niente perché mi sono dedicato ad altro e ringrazio te per avermi dato questa occasione!)
1) Bari Nazionale 27/57 per ambata.
2) Palermo Roma Torino 35 per ambata semplice e determinata in seconda, terza, quarta posizione.
3) Venezia Nazionale 44 46 49 64 per ambo e ambetto.
Buona serata! ;)
Ciao @AlexanderPearce ,lungi da me il pensiero della e alla "polemica" , se in qualche modo ti sei sentito tirato in causa me ne scuso , si tratta solo di una semplice ma valida constatazione visto che hai citato il personaggio ovviamente era riferito al contesto di quest'ultimo ,per il budget ognuno decide della tasca sua sia chiaro ,ho avuto la necessità di dire la mia in tal senso a fronte di una cosa assai rara come la famiglia ,il gioco rimane aleatorio e ingannevole come tu mi insegni ,e basta davvero poco per rovinarsi e perdere tutto per quel famoso "budget"si punta sempre piu in alto, qui si parla di numeri importanti come se ci fosse una certezza e/o garanzia : in quel senso "budget" è molto piu' significativo di ogni altra cosa se ci rifletti dentro c'è davvero tanto e spesso per il gioco si rimane soli e vittime , il mio rimane sempre un messaggio di attenzione sia chiaro nel non perdere di vista i punti fermi e se si vuole giocare lo si fa ma non a scapito degli altri.
Per il resto mi fa cosa gradita che ti abbia fatto da stimolo per alcune previsione spero redditizie ma io ho già le mie
ti ringrazio ,seguiro' nonostante tutto l'andamento e chissà ... buona serata a te :)
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io faccio parte della categoria superfortunata......
circa 30 anni fà ,come ogni sabato vado in tabaccheria a giocare la schedina del totocalcio,deciso di giocare qualche colonna filtrata miracolosa ovviamente per una spesa di 50milalire,dopo un pò che non riesco a combinare nulla,arriva uno che prende un giornaletto mai visto(lottomio),lo apre ed esclama..questi non vincono mai nulla,ci sono tante previsioni......e lo rimette giù aperto.....do una occhiata di cosa parla,si trattava del gioco del lotto,la pagina era quella dei consigli sulle lunghette super-ritardatarie x ambo ruota xruota
La prima cosa che ho fatto è stato di cercare le date di nascita con le iniziali dei nomi...genova mia moglie nulla,la mia .Lucio. nulla,
torino....leggo 4-1..mio figlio si chiama Thomas...torino è nato il proprio il 4\1..penso manca il 90,l'anno di nascita...mah!
Ritorno alla mia schedina del toto..nulla alla fine provo il lotto...torino 4-1-90 ..punto 50milalire sul terno secco..o la và o la spacca,
scuoteva la testa la signora che mi ha scritto il biglietto.,quella volta si giocava solo il sabato,niente tasse,la matrice doveva evere gli stessi numeri del mio biglietto,altrimenti la giocata non era valida,lì ho un pò tribolato..sarà scritto tutto uguale,ruota numeri ed importo?si arrivato l'ok dopo qualche mese sono arrivati i soldi.
roba da non credere a colpo torino 4-1-90................all'improvviso,queste sono le vincite grosse,quasi sempre ...fatte cos'ì.
Ho comprato 2 monolocali estivi che affitto ai turisti,il miglior investimento,parure di oracchini,collier e anello con brillante da 1 carato per la moglie..tutti felici e contenti...da quella volta..vinto bene e benino ma mai cifre simili....
Sarà un caso ma il post di Miele50

in punta di piedi..ha vinto più lui in Agosto che quelli,me compreso scrivono nella sezione Statistica negli ultimi 6 mesi.
In punta di piedi ricerca solo mesi pari degli ambi che ruzzolano ...esito 2 ambi in quartina
 
Ultima modifica:

MASTERLOTTO

Junior Member
roba da non credere a colpo torino 4-1-90................all'improvviso,queste sono le vincite grosse,quasi sempre ...fatte cos'ì.
Ho comprato 2 monolocali estivi che affitto ai turisti,il miglior investimento,parure di oracchini,collier e anello con brillante da 1 carato per la moglie..tutti felici e contenti...da quella volta..vinto bene e benino ma mai cifre simili....
Sarà un caso ma il post di Miele50
grande!!!!!
vedi.... ci sarebbero tantissime cose da spiegare invece della superficialita...poi ognuno è libero di credere a quello che vuole...pero l utente che è stato bannato mi ha chiesto il link del topik ed è andato a controllare..ha fatto una mossa agile e intelligente.......voglio chiarire che se ha fatto qualche polemica il fatto di puntare 40 euro sul terno era inteso anche gioco di ambata e ambo...io col gioco in convergenza l ambata la do certa al 98%..... quindi si punta un po di piu sull ambata per recupere la spesa giocata....mi vien da ridere solo a pensare che qualcuno punti solo 40 euro sul terno.....altra cosa
NESSUNO DICO... DICO NESSUNO fa distinzioni del genere...io decido di puntare 40 euro sopratutto in base ai numeri usciti da uno o piu tecniche.. mi spiego nel 2018 e uscito su bari 57-47-85 per chiunque questa è una combinazione come un altra....siamo tutto daccordo che è un illusione puntare 40 euro e sperare di vincere la somma che ho detto....ho aperto un topik che si chiama" LOTTO CON CRITERIO" piu criteri ci sono meglio è...esistono persone che fanno un lotto senza criteri
allora 57-47 ha una distanza 10 e ho constatato che nel 99% dei casi è sempre stata vincente dal 2016...poi io ho messo via nel tempo alcuni abbinamenti per queste occasioni.....quando in questo caso l 85 è presente nella mia lista allora do molta considerazione....poi le 2 condizioni che hanno generato questa combinazione devono essere molto armoniche...io credo nell armonia dei numeri.....non esiste una spegazione razionale..ma quando la condizione di numeri presi in esame per il calcolo sono armoniche tendono ad uscire nei primi (2-3 colpi) le pretese non esistono da parte mia...infine il paragone che ha fatto marco alle è infruttoso....un conto è vincere una quatena puntanto 1 euro...il rischo è minimo----totalmente differente è puntare 100 euro su in terno...il rischio è molto alto.....io lo interpreto cosi...quello che ha vinto quella cifra sapeva quello che faveva...non voglio dire la sicurezza...quarda caso lo ha fatto nei primi mesi del 2017 quando i primi 2 mesi gennaio febbraio c è stata una moltifrequenza alta... e sono quei periodi da me citati dove i sistemi per motivi insiegabili sono molti precisi.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi piacciono i media e il mio studio di oltre 40 anni e curiosità ogni tanto lo sposto nel mondo delle scommesse,ho telefonato a parecchi "lottologi"
i loro numeri telefonici sono pubblicati nelle riviste e ho chiesto prezzi e "GARANZIE" di vincita.....Quasi tutti quando sentono parlare di garanzia di vincità spostano il discorso sul "lavoro per te"e quindi mi paghi per questo ..oppure non sono un mago..ma vedi le mie vincite ,i scontrini parlano ,urlano vincite..in un giro di un mese l'ambo lo vinci,oppure vendo un metodo miracoloso,vince dal 1945...e quindi vinci sempre ..al costo di 150 euro la dispensa,mi ripago solo i costi di cancelleria...un affare da prendere al volo,ho contattato degli utenti che comprano le previsioni di questi "pigiaboton",proprio di uno molto gettonato..pieno di biglietti vincenti.perchè come dico parlano da solo....ebbene mi ha raccontato la signora che è in passivo..di parecchio,ma come mai gli domando.....quà vedo appunto bigliettoni..e lei candidamente mi informa che questo ha una ricevitoria lotto,quindi pubblica tutti i biglietti vincenti dei suoi clienti,
inoltre qualche bigliettone è stato giocato il giorno dopo,ritocchino alla data,qualche biglietto è stato copia e incolla dai forum compreso lottoced.
Ma i giornali cosa fanno?
Lottomio diventi laureato in lottologia semplicemente pagando uno spazio pubblicitario da 50euro a pubblicazione....diventi Master se acquisti in affitto per un anno i loro 899+la pubblicità del 899 sulle riviste lottomio,lottopiù.
La rivista concorrente di lotto mio invece sembra più culturale,ha 50 lottologi tutti "pigiaboton",difficile dire se fanno per "uno". ed è alla ricerca del lottologo "famelo strano"che deve attizzare la curiosità dei lettori,non obbliga per laurearti in lottologia l'acquisto dei loro prodotti.Quindi chi ha idee nuovissime può candidarsi alla rivista scrivendo al direttore,quindi comincio con i no
no tabelloni analitici di qualsiasi tipo
no spie
no previsioni sommativi,algo ecc
dove si richiede al lottologo di diventare un sensitivo senza l'ausilio di un software scompaiono tutti e infatti accetta pubblicazioni per un pubblico donna di
si magia e lotto
si cartomanzia e lotto
si tarocchi e lotto
si sogni e lotto
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto