Novità

Ambi isotopo ruote consecitive

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a Tutti,

Allora da un controllo veloce nel 2021 si sono verificati 18 casi di ambo ripetuto isotopo su 2 Ruote compresa ivi la Nazionale
come nel caso citato.

ho chiesto ad una amica di aiutarmi nella ricerca di qualcosa da consigliare

io mi sono limitato ad una ricerca base, completata poi dalla mia amica.

Io Ti posto questo ------> Solo su Torino-Venezia

Questo Metodo non è Mio (in Parte condiviso ed ho chiesto se potevo postarlo)

Una quartina per Ambo ------------> 36.58.60.70
Per 9 Colpi
ultimi 10 casi sempre Ambo
è un sommativo

4RM - 3GE +43 || Fisso 58 || 4NA - 3GE +58 || 1BA - 3GE +58

Mentre questo calcolo sommativo copre tutti i 18 casi ( Mio Calcolo) sempre su TO-VE

Solo Ambata Per 7 Colpi -----------> Attuale 68

5TO + 1BA - 3MI +36

Tutto iniziato con ultimi 14 Casi dove convergo con il 70 della Quartina

in questo caso Sempre TO-VE ma per 5 Colpi

5TO + 2FI - 3MI +38 -------> Calcolo attuale 70


Vi Ricordo che sono calcoli basati sulla Sommativa, fatti velocemente ma che se continuano a funzionare potrebbero dare esiti anche con questo ultimo caso, credo almeno per le ambate.

Posizioni o altro non posso aiutarVi in quanto nate da puro calcolo senza basi statistiche che supportino tali ricerche.... e poi bisogna avere sempre il supporto della "Fortuna"

Controllate Anche Voi sperando di non aver fatto errori nel copiare i dati.
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate la mia intrusione ma l'ambo ripetuto tra Venezia e nazionale l'ho sviluppato così : somma tra i due numeri ripetuti 17+55=72 ambata x ambo si ripete I numeri iniziali (72 ambata con 17-55 xambo) poi ancora x ambo la somma dei numeri ripetuti 17+17=34 primo abbinamento poi secondo abb. 55+55=20spero di essere stata chiara! Ancora scusate la mia intrusione! Buona giornata!
 

kira

Premium Member
Tutto iniziato con ultimi 14 Casi dove convergo con il 70 della Quartina

in questo caso Sempre TO-VE ma per 5 Colpi

5TO + 2FI - 3MI +38 -------> Calcolo attuale 70......perdonami xeroxs ma nn ho capito .....
questo calcolo è da ambo ripetuto o si calcola a una certa estrazione?
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao Kira,
Scusami ho visto solo ora il tuo messaggio.
Il calcolo va eseguito all 'estrazione dove si è trovato l ambo ripetuto.
 

Tizi

Super Member >GOLD<
Buongiorno a Tutti,

Allora da un controllo veloce nel 2021 si sono verificati 18 casi di ambo ripetuto isotopo su 2 Ruote compresa ivi la Nazionale
come nel caso citato.

ho chiesto ad una amica di aiutarmi nella ricerca di qualcosa da consigliare

io mi sono limitato ad una ricerca base, completata poi dalla mia amica.

Io Ti posto questo ------> Solo su Torino-Venezia

Questo Metodo non è Mio (in Parte condiviso ed ho chiesto se potevo postarlo)

Una quartina per Ambo ------------> 36.58.60.70
Per 9 Colpi
ultimi 10 casi sempre Ambo
è un sommativo

4RM - 3GE +43 || Fisso 58 || 4NA - 3GE +58 || 1BA - 3GE +58

Mentre questo calcolo sommativo copre tutti i 18 casi ( Mio Calcolo) sempre su TO-VE

Solo Ambata Per 7 Colpi -----------> Attuale 68

5TO + 1BA - 3MI +36

Tutto iniziato con ultimi 14 Casi dove convergo con il 70 della Quartina

in questo caso Sempre TO-VE ma per 5 Colpi

5TO + 2FI - 3MI +38 -------> Calcolo attuale 70


Vi Ricordo che sono calcoli basati sulla Sommativa, fatti velocemente ma che se continuano a funzionare potrebbero dare esiti anche con questo ultimo caso, credo almeno per le ambate.

Posizioni o altro non posso aiutarVi in quanto nate da puro calcolo senza basi statistiche che supportino tali ricerche.... e poi bisogna avere sempre il supporto della "Fortuna"

Controllate Anche Voi sperando di non aver fatto errori nel copiare i dati.
Scusi... nn ho capito nulla....
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao,
E tutto scritto nel mio primo post,
Ci sono i calcoli attuali e formule, il metodo da me proposto si gioca sempre e solo su Torino e Venezia ogni volta che troviamo in qualunque altre ruote un ambo ripetuto isotopo.
I colpi sono scritti sopra in base a cosa decidi di giocare.
 

GpLotto

Banned
A me quando accade ciò, con un mio metodo, ottengo terni e quaterne soprattutto se uno dei due numeri è gemello come in questo caso.
Auguri
 

GpLotto

Banned
Gpl te ne saremo grati se posti almeno la previsione,non si sa mai. Grazie mille
Solo se vi predisponete a fornire programmi del lotto che non sono demo e si aggiornano. Ho visto che avete spaziometria ma a me il file exe non si avvia neppure da amministratore o disattivando l'antivirus. Grazie mille.
P.s: il GPL al distributore dei carburanti
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Sai GP io quando ho fatto degli studi per conto mio credimi ho sempre utilizzato carta e penna, di programmi per il Lotto non ne capisco mezza e quindi seguo previsioni dai vari componenti di Lottoced ok?
 

GpLotto

Banned
Sai GP io quando ho fatto degli studi per conto mio credimi ho sempre utilizzato carta e penna, di programmi per il Lotto non ne capisco mezza e quindi seguo previsioni dai vari componenti di Lottoced ok?
Anche io faccio così ma non sempre ho il tempo per verificare tutto e una previsione non perfetta può non sortire come si sperava. La mia domanda è: se qualcuno da una previsione del genere con Terni e quaterna a colpo che al sottoscritto ha dato soddisfazioni io che ritorno ne ho? Voi vi beccate soldi a palate e poi con un grazie sul forum abbiamo concluso? A questo punto vi faccio vedere solo gli scontrini vinti.
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Anche io faccio così ma non sempre ho il tempo per verificare tutto e una previsione non perfetta può non sortire come si sperava. La mia domanda è: se qualcuno da una previsione del genere con Terni e quaterna a colpo che al sottoscritto ha dato soddisfazioni io che ritorno ne ho? Voi vi beccate soldi a palate e poi con un grazie sul forum abbiamo concluso? A questo punto vi faccio vedere solo gli scontrini vinti.
A vincita avvenuta uno può sempre fare un regalo a chi è stato generoso,visto che si tratta di terni e quaterne,almeno io sono abituato così. Hai ragione e ti capisco. Comunque tutto dipende da te... e decidi te!
 

GpLotto

Banned
A vincita avvenuta uno può sempre fare un regalo a chi è stato generoso,visto che si tratta di terni e quaterne,almeno io sono abituato così. Hai ragione e ti capisco. Comunque tutto dipende da te... e decidi te!
Quale regalo e regalo. Non se ne parla neppure. Chi vuole la previsione la paga profumatamente prima o me la gioco da solo e verranno postati solo gli scontrini. We dottò qua nisciun è fesso!!!!
 

GpLotto

Banned
Ho chiesto solo dei programmi completi e gratuiti ma se non escono neppure quelli allora la previsione si paga visto che sedicenti cartomanti e pseudo studiosi hanno siti con abbonamenti mensili sia che si vinca sia che si perda pagano per avere le previsioni. Io non ne ho bisogno ma il tempo impiegato le intuizioni e il perderci la vista visto che faccio tutto a mano senza programmi embé quello lo voglio essere ripagato.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto