domenico79
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno anche a me ha chiesto 5euro ma senza obbligo..........saluti cmq io nn li gioco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho bisogno di numeri altrui perché le previsioni me le ricavo da solo ma vista la sicurezza dimostrata da parte del principino di bel Air, voglio diventare milionario pure ioChi ha ricevuto la previsione è pregato di postarla, solamente nei confronti delle centinaia di persone che si sono collegate all’orario stabilito per avere i numeri
Anche a me non c’era obbligatorieta ma quando un persona si presenta in questo modo, non continuo la conversazioneBuongiorno anche a me ha chiesto 5euro ma senza obbligo..........saluti cmq io nn li gioco
non avete capito che è un mitomane???non ha nessun numero
Mi 55 40Anche a me non c’era obbligatorieta ma quando un persona si presenta in questo modo, non continuo la conversazione
Grazie Flux,Mi 55 40
Ge 4 7 35 40 66 8 5
Ca 67 54 28
Queste le previsioni che ha dato a me!
Con la richiesta di un contributo in caso di vincita!
Non penso che le giocherò!
non si legge bene Genova,Mi 55 40
Ge 4 7 35 40 66 8 5
Ca 67 54 28
Queste le previsioni che ha dato a me!
Con la richiesta di un contributo in caso di vincita!
Non penso che le giocherò!
La prima combinazione!non si legge bene Genova,
4. 7. 35. 40. 66. 8. 5
Oppure.
47×××××××85?
Grazie
Grazie, purtroppo mi frega la vista.La prima combinazione!
Sei bravo marco.Io ho voluto provare,giusto per esserci, e vista l'agonia di ieri x moltissimi utenti....mi sembra giusto provarci.Come già detto in precedenza,non ho bisogno di nessuno perchè sono molto creativo e vado sempre alla ricerca delle combinazioni migliori statisticamente parlando ma....questa volta voglio dare retta al guru di turno
Io ho sbagliato a giocare e invece di 85,ho fatto la settina x terno e quaterna con 5-8Ciaooo. Scusate il ritardo, ma avevo il telefono scarico![]()
Non sono bionda … e non ho giocato i numeri che mi ha datoIo ho sbagliato a giocare e invece di 85,ho fatto la settina x terno e quaterna con 5-8
e poi per quanto riguarda il messaggio,mi ha chiesto 5 euro come contributo allo studio
e i numeri non li ho ricevuti,Forse se nascevo biondona...le cose erano diverse
Vabbè mettiamomola in questo modo....tu sei gnocca e io non lo sono,Io però ho giocato (malissimo) e tu noNon sono bionda … e non ho giocato i numeri che mi ha dato![]()
Sei più gnocco tu di me. Anch’io ho giocato male. Sono a palmaVabbè mettiamomola in questo modo....tu sei gnocca e io non lo sono,Io però ho giocato (malissimo) e tu no
Camy64 a te a chiesto un contributoCiaooo. Scusate il ritardo, ma avevo il telefono scarico![]()
Buonasera Camy64 a te a chiesto un contributo libero a vincita avvenuta a me invece a chiesto un contributo di 5 euroCiaooo. Scusate il ritardo, ma avevo il telefono scarico![]()
Non ne è uscito uno di suoi numeri...TERNO A COLPO.........