Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon giovedi' del di' di festa!
Oggi, evidenzio una situazione che statisticamente sotto ai primi LZero risulta particolarmente rara, questa coinvolge 3 sfere, la N68, C83 e F15, che attualmente giacciono entro un'area matematicamente sovrappopolata... e quindi ha da essere monitorata per i prossimi colpi dove almeno 2 di loro dovrebbero appalesarsi, determinando altrettanti LZero. Per rendere piu' divertente il monitoraggio, per ognuna delle rispettive venus, propongo (per semplificare) il raggruppamento in lunghetta dei miei ambi turtici dei miniSOC, dopo il massacro residuale effettuato dal mio algorimto LTLR...

Queste sono le lunghette afferenti alle tre sfere sopraindicate:

NAPOLI per N68 e N20 (cfr post precedente)
84 29 39 49 69

CAGLIARI per C83 (cfr post precedente)
8 59 65 37 51 89 52 26

FIRENZE per F15
51 1 20 7


e restiamo a guardare come gli algoritmi delle venus determineranno la decomposizione del sovrappopolato cluster (di tre sfere) di cui sopra!
Ciao
Buongiorno Elleuca, ancora nessun LZero alle venus segnalate... tuttavia il piu' piccolo miniSOC evidenzato, quello della venus in riva all'Arno, con solo 4 elementi, 51-1-20-7 (risultato dell'accorpamento degli ambi turtici dopo la fase LTLR) ha concretizzato ieri sera un AMBO, il 20 1...

Buona domenica

FIRENZE 15 LZero dopo l'ambo
CAGLIARI 65 51 ambo
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie e buon venerdì.
Complimenti per il risultato delle tue ipotesi. Peccato per Cagliari che ha scelto la sfera 78 per creare il suo Pb lasciando nella gabbia la sfera 83 ipotizzata.
Buongiorno Elleuca, grazie per i complimenti anche se... la sfera papabile si e' fatta precedere dalla 78 nella creazione del primo LZero. Devo guardare attentamente (tempo permettendo) tra le 6 sfere a q13 e q14 dove ci sono almeno 2 sfere L1s che creerano altrettanti LZero a breve, per vedere se la sfera C37 puo' soffiare il posto di papabile all'attuale C83, dopo la smazzata a seguito della sortita della C78!
Frattanto buon fine settimana
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca e buon giovedi' del di' di festa!
Oggi, evidenzio una situazione che statisticamente sotto ai primi LZero risulta particolarmente rara, questa coinvolge 3 sfere, la N68, C83 e F15, che attualmente giacciono entro un'area matematicamente sovrappopolata... e quindi ha da essere monitorata per i prossimi colpi dove almeno 2 di loro dovrebbero appalesarsi, determinando altrettanti LZero. Per rendere piu' divertente il monitoraggio, per ognuna delle rispettive venus, propongo (per semplificare) il raggruppamento in lunghetta dei miei ambi turtici dei miniSOC, dopo il massacro residuale effettuato dal mio algorimto LTLR...

Queste sono le lunghette afferenti alle tre sfere sopraindicate:

NAPOLI per N68 e N20 (cfr post precedente)
84 29 39 49 69

CAGLIARI per C83 (cfr post precedente)
8 59 65 37 51 89 52 26

FIRENZE per F15
51 1 20 7


e restiamo a guardare come gli algoritmi delle venus determineranno la decomposizione del sovrappopolato cluster (di tre sfere) di cui sopra!
Ciao
Ottimo 68 a Napoli!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, grazie per i complimenti anche se... la sfera papabile si e' fatta precedere dalla 78 nella creazione del primo LZero. Devo guardare attentamente (tempo permettendo) tra le 6 sfere a q13 e q14 dove ci sono almeno 2 sfere L1s che creerano altrettanti LZero a breve, per vedere se la sfera C37 puo' soffiare il posto di papabile all'attuale C83, dopo la smazzata a seguito della sortita della C78!
Frattanto buon fine settimana
Buongiorno Elleuca, ecco i due L1 e conseguenti LZero preannunciati tra le 6 sfere a q13 e q14, evidenziati sotto con box rosso. In turchese il primo Lzero napoletano...!
Ciao e buona domenica

img8968.png
 

Zac

Advanced Premium Member
Buongiorno e buon sabato a tutti. Ringrazio come sempre chi ci legge e chi ogni tanto si fa vivo come il nostro Asuniverso sempre presente. Un caloroso saluto a Rookie ,a cui è affidata la guida di questa discussione sgradita a tanti ma sempre comunque sulla cresta dell'onda ,come gli achilli.
Impegnato in altre attività trovo sempre ,o almeno ci provo, a ipotizzare il futuro avvenire. Ci provo ora con una terzina su Palermo, nata da un nuovo modo di vedere il fenomeno buchi. Più correttamente ,mi è balzata agli occhi una causa effetto che si sta dimostrando affidabile.La metto nero su bianco senza pretesa alcuna ,come sempre faccio del resto.

Palermo 54-12-89
Dal BMC5 risultano interessanti sempre a Palermo le sfere 47-27-(77)
Ciao Elleuca
Ho smesso di seguire il tuo Thread ma ogni tanto do un occhiata e noto che qui continuano a scappare sentenze verso altre teorie e non ultima quella a cui ho risposto poco tempo fa e alla quale mi è stata sviolinata una risposta con tanto di italiano che non è alla mia altezza, ne necessario ai fini di questo gioco. Cio premesso ti devo contraddire, per quanto mi riguarda, sul fatto che "questa discussione sgradita a tanti" non è veritiera, non è sgradita la discussione ma lo è il personaggio che ti segue e si rende lui stesso sgradito spargendo queste sentenze verso altre teorie. Se ben ti ricordi io stesso ti seguivo ma sono stato costretto, mio malgrado ad abbandonare per via dell'atteggiamento del tuo compagno, a mio avviso, sempre altezzoso. In ogni caso sarete sulla cresta dell'onda ma quest'onda va cavalcata e bisogna assumersi le responsabilità di queste teorie, proponendo dei giochi veri che voi stessi dovreste affrontare se siete consapevoli della loro efficacia. I cosi detti ritardisti questo lo fanno e spesso ci azzeccano dimostrandolo con tanto di scontrini, cosa che voi non fate. Volete continuare con le vostre teorie ben venga ma che non siano attaccate quelle degli altri. Sicuramente tu no risponderai ma lo farà sicuramente per te il maestro.
L'avrai vista ma te la ripropongo la risposta di Rookie
Proprio non ce la fa lei a dare addosso ai ritardisti? No, decisamente!
Dati i suoi molto disonorevoli precedenti storici nel contesto di cui questo e' annoverato nella medesima fattispecie, prima ch'io possa impegnarmi a provvedere nel pensare di risponderle, la signoria sua dovrebbe qualificare la ragione dell'istanza.

La signoria sua e' qui in qualita' di... sentinella, angelo custode, soccorritore, nume tutelare, sostenitore, manutengolo, santo protettore, patrono, mezzano, difensore, avvocato, paladino, tutore, avversario, nemico, persecutore, amico, custode, mecenate, patrocinatore, sostenitore, agente per cancellazione thread o altre a queste etimologicamente assimilabili?
Cio' al fine ch'io possa nominare un suo omologo interagente con cui la sua signoria potra' conferire senza ulteriore disturbo.

Non sono un agente per cancellazione di Thread, ma se il sign. Rookie persegue questa sua teoria, mi batterò affinchè lo stesso venga bannato. Non ho nulla contro la tua discussione.
Ti saluto e ti auguro buon pomeriggio
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Zac e grazie intanto per il fatto che hai scritto che ogni tanto passi di qua e spero tu lo faccia per visitare ciò che io scrivo e non per trovare qualche appiglio per creare "discussioni". Per quanto riguarda il resto è una storia tra Rookie e te. Io credo fermamente in ciò che faccio e in ciò che studio. E non ho tempo per tutto il resto. Rookie è un grande compagno di viaggio,che ha tutta la mia stima. Abbiamo fatto passi da gigante e come ho sempre detto che né le sfide andate a buon fine né quelle andate male cambieranno il mio essere. E se qualcuno è più avanti di me,complimenti a lui. Ma non mi tange. Hai mai visto da me solo una reazione ,un disprezzo verso gli altri utenti?
No e continuerà così.
Per di qua passa l'innovazione,qualcosa di diverso. E sono ben fiero di farne parte.
Buona serata e buone cose.
Elleuca
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Zac e grazie intanto per il fatto che hai scritto che ogni tanto passi di qua e spero tu lo faccia per visitare ciò che io scrivo e non per trovare qualche appiglio per creare "discussioni". Per quanto riguarda il resto è una storia tra Rookie e te. Io credo fermamente in ciò che faccio e in ciò che studio. E non ho tempo per tutto il resto. Rookie è un grande compagno di viaggio,che ha tutta la mia stima. Abbiamo fatto passi da gigante e come ho sempre detto che né le sfide andate a buon fine né quelle andate male cambieranno il mio essere. E se qualcuno è più avanti di me,complimenti a lui. Ma non mi tange. Hai mai visto da me solo una reazione ,un disprezzo verso gli altri utenti?
No e continuerà così.
Per di qua passa l'innovazione,qualcosa di diverso. E sono ben fiero di farne parte.
Buona serata e buone cose.
Elleuca
Ciao Elleuca e grazie della risposta
Ben venga l'innovazione, ma la stessa non deve essere perseguita a discapito di altre teorie che, ripeto sono tutte teorie, in quanto trattasi di materia "Lotto" non di cose concrete ma di gioco aleatorio. Pertanto non si deve avere la presunzione di essere più bravi degli altri. Ma dimostratelo sul campo se lo siete, come ti ho già detto. Non cerco appigli per creare discussioni, ma è qualcun altro che lo fa. Continuate a fare i vostri studi senza che qualcuno tiri sempre in ballo i ritardisti. Rookie sarà un tuo compagno di viaggio e probabilmente anche lui crede nei suoi studi come te, ma non per questo lo devi sostenere anche quando ha atteggiamenti, a mio avviso, sbagliati. Io nei suoi confronti, come con te, sono sempre stato educato ma lui continua a non esserlo con me, pensando che io sia chissà chi. Sono solo una semplice persona che segue il lotto da più di 25 anni "molto consapevole" di cosa sia questo gioco "ALEATORIETA'" detto tutto. RIPETO ANCORA CHE NON HO NULLA CONTRO IL TUO THREAD.
Ti saluto e ti auguro buona serata.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non sono un agente per cancellazione di Thread, ma se il sign. Rookie persegue questa sua teoria, mi batterò affinchè lo stesso venga bannato

Il fatto di essere agente per cancellazione di thread e' stato gia' acclarato, senza alcun ragionevole dubbio, nelle more della cancellazione del celebre thread che piu' non c'e', E' LA FINE DEI RITARDISTI. Nel rinverdire il ricordo si appalesa la MINACCIA di reiterare il misfatto e... anche, pure e sopratutto l'ANTICIPAZIONE propedeutica alla volonta' di compierlo.
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
non sono un agente per cancellazione di Thread, ma se il sign. Rookie persegue questa sua teoria, mi batterò affinchè lo stesso venga bannato

Il fatto di essere agente per cancellazione di thread e' stato gia' acclarato, senza alcun ragionevole dubbio, nelle more della cancellazione del celebre thread che piu' non c'e', E' LA FINE DEI RITARDISTI. Nel rinverdire il ricordo si appalesa la MINACCIA di reiterare il misfatto e... anche, pure e sopratutto l'ANTICIPAZIONE propedeutica alla volonta' di compierlo.
Rispondo ancora una volta e poi chiudo
Le ripeto non sono un AGENTE PER CANCELLAZIONE DI THREAD e non intendo affatto far cancellare questo. Vorrei solo che lei capisse che non è questo il modo di affrontare il gioco del lotto ovvero "La mia teoria è quella giusta, questa è la fine dei ritardisti"
Piuttosto se lei persegue questo suo modo di fare mi adopererò affinchè venga bannato "LEI" e non cancellato il Thread.
La saluto
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rispondo ancora una volta e poi chiudo
Le ripeto non sono un AGENTE PER CANCELLAZIONE DI THREAD e non intendo affatto far cancellare questo. Vorrei solo che lei capisse che non è questo il modo di affrontare il gioco del lotto ovvero "La mia teoria è quella giusta, questa è la fine dei ritardisti"
Piuttosto se lei persegue questo suo modo di fare mi adopererò affinchè venga bannato "LEI" e non cancellato il Thread.
La saluto
Gentile Signora @giuseppa gli ultimi post qui sopra, mi sembra abbiano ampiamente superato i limiti della decenza, nella fattispecie é inerita a minacce e provocazioni. Posto che l‘autore non sia ancora titolato per questo genere (e tenore) di messaggi, veicolati in virtù di super-poteri auto conferiti, mi rimetto al suo leggittimo ruolo di moderatrice di questo forum, al fine di ricondurre la questione nel suo giusto alveo. Confido, come sempre, che il suo buon senso avra‘ modo di manifestarsi in concreto ancora una volta.
 

Zac

Advanced Premium Member
Gentile Signora @giuseppa gli ultimi post qui sopra, mi sembra abbiano ampiamente superato i limiti della decenza, nella fattispecie é inerita a minacce e provocazioni. Posto che l‘autore non sia ancora titolato per questo genere (e tenore) di messaggi, veicolati in virtù di super-poteri auto conferiti, mi rimetto al suo leggittimo ruolo di moderatrice di questo forum, al fine di ricondurre la questione nel suo giusto alveo. Confido, come sempre, che il suo buon senso avra‘ modo di manifestarsi in concreto ancora una volta.
Signora Giuseppa. Adesso sarei io a superare i limiti della decenza, quando il sign. Rookie e da quando sono in questo Forum che continua con le sue "PROVOCAZIONI". Se ho errato in qualche cosa proceda pure nei miei confronti anche bannandomi, ma per quanto mi riguarda chi ha sempre sbagliato dall'alto della sua sapienza è il sign. Rookie e non certo io. Basta leggere di che tenore sono i suoi scritti nei miei confronti per poi chiedere giustizia se io lo minaccio.
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti .
La sfera V59 rimane tra le mie favorite. Con l'uscita della sfera 76 cambia l'assetto della sfida.
V59 principale
V78-43 abbinamento per due ambi secchi
V59-43-54-51-78 allargata.

Segnalo anche la
C54
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, per tornare alla normalita' dopo le bieche e torve esternazioni di cui sopra, evidenzio che nel laghetto pescoso costituito dalla fascia di Rookie, il punto in cui matematicamente conviene pescare per questo colpo e' q14. Dove al momento, dopo l'ultima estrazione disponibile, ci sono 3 sfere (cfr. immagine sotto riportata). Per il prossimo colpo e' aspettabile che una delle 3 venga acciuffata da una delle rispettive venus. La statistica evidenzia che la migliore di esse e' la N64 con un quid a nord delle altre due. Tra i miei ambi turtici, in evidenza sotto al vesuvio, rasoiati dall'algoritmo LTLR per ridurli e raggruppati per semplificare, questo e' il risultato 3-11-14-19-22-49. E restiamo ad osservare come evolve la situazione evidenziata.
Ciao

Prdctn15062022.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ho rinvenuto nella tua venus preferita una situazione interessante.
Dato che nei prossimi colpi e' aspettabile un nuovo LZero a quota bassa; la Statistica evidenzia che la migliore di esse (sia pure per soli cinque colpi) e' la V4 con un quid a nord della sua antagonista V87. Tra i miei ambi turtici, in evidenza in laguna, come sempre rasoiati dall'algoritmo LTLR per ridurli e raggruppati per semplificare, qui e' il risultato 23-34-42-66-54-71-52.
E restiamo ad osservare come evolve anche questa nuova situazione in evidenza.
Ciao

Prdctn21062022.png
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Elleuca, ho rinvenuto nella tua venus preferita una situazione interessante.
Dato che nei prossimi colpi e' aspettabile un nuovo LZero a quota bassa; la Statistica evidenzia che la migliore di esse (sia pure per soli cinque colpi) e' la V4 con un quid a nord della sua antagonista V87. Tra i miei ambi turtici, in evidenza in laguna, come sempre rasoiati dall'algoritmo LTLR per ridurli e raggruppati per semplificare, qui e' il risultato 23-34-42-66-54-71-52.
E restiamo ad osservare come evolve anche questa nuova situazione in evidenza.
Ciao

Vedi l'allegato 2236831
Grazie maestro e buon MERCOLEDI
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, ho rinvenuto nella tua venus preferita una situazione interessante.
Dato che nei prossimi colpi e' aspettabile un nuovo LZero a quota bassa; la Statistica evidenzia che la migliore di esse (sia pure per soli cinque colpi) e' la V4 con un quid a nord della sua antagonista V87. Tra i miei ambi turtici, in evidenza in laguna, come sempre rasoiati dall'algoritmo LTLR per ridurli e raggruppati per semplificare, qui e' il risultato 23-34-42-66-54-71-52.
E restiamo ad osservare come evolve anche questa nuova situazione in evidenza.
Ciao

Vedi l'allegato 2236831
Buongiorno Rookie . Nell'ottica di interpretare il presente per ipotizzare le necessità del caso,mi permetto di dire che attualmente abbiamo ben 4 Venus con zero L1 sotto i rispettivi pb. Ma quelle che mi attirano di più sono Milano e Bari,carenti di L1 (rispettivamente zero e 2) segno evidente che dovrebbero (condizionale) ripopolarsi a breve
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto