Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a te caro Rookie. L'essenza è tutta qui . Grazie della tua condivisione. Avere delle basi su cui studiare e acculturarsi e farsi la propria opinione vale molto di più della pappa pronta anche se può risultare al momento più buona e appetitosa.
Condivido ogni tua parola!
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Qualora fosse oltremodo difficile arguire che a me medesimo interessano meno che niente le risposte altrui, in special modo se mi si vuole rispondere a fronte di NESSUNA mia inoltrata istanza. Ora, oltre a pretendere di IMPORRE di rispondere contro la volonta' del soggetto a cui la domanda e' posta, si pretende di rispondere preventivamente a domande mai poste. E purtroppo anche questa e' una certezza... La Realta' e' piu' veloce di qualsiasi fantasia. Questa e' vera violenza all'intelligenza...e al diritto di opinione.
Ciao maestro, buon fine settimana.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
1657379089560.png
Buongiorno a tutti. Ripropongo la mia vecchia e sempre utile Tabella Elleuca a me tanto cara.
Le quote più papabili sembrano essere le 17,18 ,19 dove spero al posto del ? stasera possa mettere la sigla di qualche Venus. Ma quale sfera potrebbe incastrarsi perfettamente in quel posto?
Eccole qui elencate:
P53
P42
R64
T31
V87
Vediamo se per stasera riesco a ridurre ad una sola sfera
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Dovrebbe essere pronta anche Genova

Genova 27-35

e Venezia

Venezia 4

Ripeto che le mie ipotesi nascono solo per fini e scopi atti a cercare di prevedere le necessità del caso!!


Un saluto a tutto il Forum e a dopo ( se riesco ) per l'aggiornamento del post precedente.

Elleuca.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi l'allegato 2237770
Buongiorno a tutti. Ripropongo la mia vecchia e sempre utile Tabella Elleuca a me tanto cara.
Le quote più papabili sembrano essere le 17,18 ,19 dove spero al posto del ? stasera possa mettere la sigla di qualche Venus. Ma quale sfera potrebbe incastrarsi perfettamente in quel posto?
Eccole qui elencate:
P53
P42
R64
T31
V87
Vediamo se per stasera riesco a ridurre ad una sola sfera
Sono molto valide tutte attualmente. Dovessi fare una scelta direi
P42
Solo una sfera con una probabilità 1/18
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Un saluto particolare a Rookie e a Ciccio90 passato da queste parti (grazie del (y)).
Ecco la tabella aggiornata:

1657436521091.png
Ieri sera nessun nuovo Lzero in tutte le 11 Venus. Di fatto trasla in positivo(+1) la quota ,ma di fatto le sfere rimangono le stesse con l'aggiunta della C64.
Ricapitolando
C64
P53
P42
R64
T31
V87

Avremo modo e piacere di ridurre la quantità .
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao maestro, un suggerimento per domani se puoi. Grazie maestro.
Ciao Ciccio e Ciao Elleuca, queste sono le migliori ipotesi del momento, per i prossimi primi LZero, relativi alle venus sotto indicate, sono graduate dalla migliore a scendere, secondo il loro grado di fiducia, dal valore piu' alto, 140 fino a 117:
Le ipotesi sono ognuna per se stessa (una sfera per una venus), possono variare in funzione delle variazioni che si registrano nel rispettivo
TURT dopo ogni nuova estrazione.

1) VE 87 q20 140
2) BA 31 q17 137
3) NA 59
q19 134
4) CA 84
q26 120
5) TO 15
q17 117


Infine, segnalo una sfera ASSAI interessante nella venus FIRENZE, si tratta della 82 a q13, che e' la prima sfera L1 sopra il Primo LZero essa espone un indice pari a 240, quindi molto piu' a nord del 140 della venus lagunare. E come sempre, restiamo a osservare le evoluzioni e rivoluzioni all'interno delle venus...
Buona serata
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Ciccio e Ciao Elleuca, queste sono le migliori ipotesi del momento, per i prossimi primi LZero, relativi alle venus sotto indicate, sono graduate dalla migliore a scendere, secondo il loro grado di fiducia, dal valore piu' alto, 140 fino a 117:
Le ipotesi sono ognuna per se stessa (una sfera per una venus), possono variare in funzione delle variazioni che si registrano nel rispettivo
TURT dopo ogni nuova estrazione.

1) VE 87 q20 140
2) BA 31 q17 137
3) NA 59
q19 134
4) CA 84
q26 120
5) TO 15
q17 117


Infine, segnalo una sfera ASSAI interessante nella venus FIRENZE, si tratta della 82 a q13, che e' la prima sfera L1 sopra il Primo LZero essa espone un indice pari a 240, quindi molto piu' a nord del 140 della venus lagunare. E come sempre, restiamo a osservare le evoluzioni e rivoluzioni all'interno delle venus...
Buona serata
Grazie per la disponibilità
E per il tempo che ci hai dedicato.
Grazie maestro.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Un saluto particolare a Rookie e a Ciccio90 passato da queste parti (grazie del (y)).
Ecco la tabella aggiornata:

Vedi l'allegato 2237806
Ieri sera nessun nuovo Lzero in tutte le 11 Venus. Di fatto trasla in positivo(+1) la quota ,ma di fatto le sfere rimangono le stesse con l'aggiunta della C64.
Ricapitolando
C64
P53
P42
R64
T31
V87

Avremo modo e piacere di ridurre la quantità .

La R64 si è incastrata perfettamente.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e grazie mille. C'erano tutte le carte in regola per fare una buona ipotesi. Si poteva fare anche meglio ma mi accontento. Son ben altre le cose che ci tengo a fare bene e che ci riesco ottimamente.

La zona "dovrebbe" dare ancora qualche Lzero. La 87 di Venezia potrebbe essere una buona opportunità. Questa sfera potrebbe togliere il ruolo di protagonista
alla 4,segnalata da me recentemente.

Occhio a Genova con le sfere 35 E27 già segnalate e una 90 che sta lentamente raccogliendo punti
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Ciccio e Ciao Elleuca, queste sono le migliori ipotesi del momento, per i prossimi primi LZero, relativi alle venus sotto indicate, sono graduate dalla migliore a scendere, secondo il loro grado di fiducia, dal valore piu' alto, 140 fino a 117:
Le ipotesi sono ognuna per se stessa (una sfera per una venus), possono variare in funzione delle variazioni che si registrano nel rispettivo
TURT dopo ogni nuova estrazione.

1) VE 87 q20 140
2) BA 31 q17 137
3) NA 59
q19 134
4) CA 84
q26 120
5) TO 15
q17 117


Infine, segnalo una sfera ASSAI interessante nella venus FIRENZE, si tratta della 82 a q13, che e' la prima sfera L1 sopra il Primo LZero essa espone un indice pari a 240, quindi molto piu' a nord del 140 della venus lagunare. E come sempre, restiamo a osservare le evoluzioni e rivoluzioni all'interno delle venus...
Buona serata
Per domani provo con Venezia, bari e Napoli.
Ciao maestro e fuon fine settimana.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
A me piace leggere ed imparare. Non mi sento mai "arrivato"da nessuna parte. E non mi accontento. Cito una frase di Edison


Durante una conferenza stampa un giornalista gli chiese: “Dica, Mr. Edison, come si è sentito a fallire duemila volte nel fare una lampadina?”

Ebbene, la risposta di Edison fu:

“Io non ho fallito duemila volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato millenovecento-novantanove modi su come non va fatta una lampadina”.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
A me piace leggere ed imparare. Non mi sento mai "arrivato"da nessuna parte. E non mi accontento. Cito una frase di Edison


Durante una conferenza stampa un giornalista gli chiese: “Dica, Mr. Edison, come si è sentito a fallire duemila volte nel fare una lampadina?”

Ebbene, la risposta di Edison fu:

“Io non ho fallito duemila volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato millenovecento-novantanove modi su come non va fatta una lampadina”.
VUOL DIRE CHE ERA SANO DI MENTE.
CIAO ELEUCA.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto