Non corretto.ScusateMi diverto.....
B21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non corretto.ScusateMi diverto.....
B21
Arrivato l'ambo in cinquina al sesto colpo.Buonasera a tutti .
La sfera V59 rimane tra le mie favorite. Con l'uscita della sfera 76 cambia l'assetto della sfida.
V59 principale
V78-43 abbinamento per due ambi secchi
V59-43-54-51-78 allargata.
Segnalo anche la
C54
Maestro tutto bene?Buongiorno Elleuca, ho rinvenuto nella tua venus preferita una situazione interessante.
Dato che nei prossimi colpi e' aspettabile un nuovo LZero a quota bassa; la Statistica evidenzia che la migliore di esse (sia pure per soli cinque colpi) e' la V4 con un quid a nord della sua antagonista V87. Tra i miei ambi turtici, in evidenza in laguna, come sempre rasoiati dall'algoritmo LTLR per ridurli e raggruppati per semplificare, qui e' il risultato 23-34-42-66-54-71-52.
E restiamo ad osservare come evolve anche questa nuova situazione in evidenza.
Ciao
Vedi l'allegato 2236831
Tutto bene, grazie. Buona settimana Ciccio!Maestro tutto bene?
Buona domenica
Grazie sempre, caro compagno di questo fascinoso, elongato e periglioso cammino fianco a fianco!!!Buongiorno Rookie e buon giovedì. L'ultimo pb creatosi,ovvero quello della Venus di Palermo si è andato perfettamente ad incastrare nella stessa "direzione" di quello di Napoli,segno evidente che l'intuizione delle direttrici ha delle fondamenta su cui vale la pena dedicare qualche approfondimento. I prossimi frutti non cadranno molto distanti dall'albero. Le tre estrazioni successive (attuali Q15,16,17) porteranno a breve un pb e guarda caso il tuo rettangolo è proprio lì.
Ma scusi "Maestro" non è in grado di esprimere le sue idee in modo semplice senza ad andar a tirare in ballo le varie opere Dantesche al semplice scopo di dimostrare la sua sapienza e cultura?Buongiorno Elleuca, oggi mi e' lieve rimembrar codesto passo della somma Opera Dantesca, dove tra Virgilio e il nostro Sommo questi versi con eccelsa sapienza venivan vergati : ...Vien dietro a me, e lascia dir le genti, sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar di venti ché sempre l’omo in cui pensier rampolla sovra pensier, da sé dilunga il segno, perché la foga l’un de l’altro insolla...
Buona giornata
Ben ritrovati Rookie. Non capisco questo trambusto,mi sono perso qualcosa?Buongiorno Elleuca, oggi mi e' lieve rimembrar codesto passo della somma Opera Dantesca, dove tra Virgilio e il nostro Sommo questi versi con eccelsa sapienza venivan vergati : ...Vien dietro a me, e lascia dir le genti, sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar di venti ché sempre l’omo in cui pensier rampolla sovra pensier, da sé dilunga il segno, perché la foga l’un de l’altro insolla...
Buona giornata
Caro Elleuca, non ti sei perso nulla in virtu’ del viatico che ti muove! Proprio come sotteso dai versi sopra citati!Ben ritrovati Rookie. Non capisco questo trambusto,mi sono perso qualcosa?
Ho imparato a volgere il mio sguardo e porgere le mie orecchie solo a chi mi aiuta a crescere e a ciò che mi aiuta a vivere bene e con sapienza. A tutto il resto regalo la mia indifferenza che a pensarci bene è già troppo.
Elleuca
Per quanto pertiene alla situazione lagunare, ci arriveremo! Per ora dedicati alle tue importanti attività, cioé a quelle cose che contano davvero!Caro Rookie,sono concentrato in altre attività ben più importanti ma mi intriga assai la situazione lagunare. Vorrei a breve aver modo di sviscerarla con i modi a noi due assai noti
Io non parlo di popolazione, ma, in questo caso, di una singola persona.La popolazione di questo forum, al netto di ciò che oggi si definisce account fake, offre notevoli spunti di analisi dai testi vergati per coloro che sanno analizzare significati e significanti del lessico che caratterizza ogni individuo e ne appalesa le differenze dagli altri individui. Ci sono oggi varie discipline scientifiche, che se ne occupano, come la psicometria, la psicolinguistica, la lessicologia computazionale, et cetera. Tornando agli account fake, i quali
in questo momento stanno caratterizzando in negativo il possibile acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, e che portano a semplici riflessioni determinate da post insulsi e indesiderati i quali esprimono critiche verso vari Posts (nella fattispecie, cfr. 2549mo post).
La prima, nessuno obbliga altri terzi a leggere o seguire ciò che non è oggetto di gradimento!
La seconda, è estremamente arduo capire ció che risulta ostico alla comprensione dovuta al proprio sostrato culturale, senza andare oltre…
La terza, quando si attinge da altre fonti é sempre bene documentarsi sul significato dei termini usati per non rischiare di trovarsi nella condizione resa famosa dall’aforisma del celebre Oscar Wild, a volte é meglio tacersi e sembrare stupidi che aprir bocca e sciogliere ogni possibile dubbio.
Caro Elleuca, per venire incontro alla tua desiderata ho analizzato i TURT a partire dalla prima estrazione dell'anno di grazia 2010 fino a quello relativo all'ultima disponibile, per la tua venus preferita, ed ho rilevato 47 scenari simili allo scenario attuale in laguna.Caro Rookie,sono concentrato in altre attività ben più importanti ma mi intriga assai la situazione lagunare. Vorrei a breve aver modo di sviscerarla con i modi a noi due assai noti
Buongiorno a te caro Rookie. L'essenza è tutta qui . Grazie della tua condivisione. Avere delle basi su cui studiare e acculturarsi e farsi la propria opinione vale molto di più della pappa pronta anche se può risultare al momento più buona e appetitosa.Buongiorno Elleuca e buon Sabato!
Integro il post precedente con la matrice incrociata delle due gaussiane ottenuta dai dati relativi al parametro (PxQX) che ho massicciamente saccheggiato per desumere ed analizzare i 47 scenari di cui sopra, con una tabella che e' per certi versi simile alla tua autoexplicativa tabella. Infatti l'essenza della Teoria dei primi buchi e' tutta ivi rappresentata eppero' si riferisce a tutti i casi registrati dalla prima estrazione a far data dall'anno 2000, quando le estrazioni non venivano ancora effettuate interamente con le note venus e la Nazionale non esisteva ancora... Ho evidenziato le 4 quote a cui fa riferimento il post sopra... per desumere quale sfera possa oggettivamente ritenersi migliore. Da questa tabella nella colonna q23 a scendere fino a PxQX=23 e' facile rilevare che il maggior numero di successi e' stato ottenuto alla q23 con 52 successi, dopo di tale quota questo valore decresce fino a essere 1 a PXQX=35. Questo parametro, indica nella sfera a q23, ovvero la sfera 4 attuale come quella oggettivamente da preferire. Ovviamente, per le tue considerazioni, userai anche i tuo modi altri di guardare alla teoria.
Ciao
P.S. Questa e' una tabella Statistica desunta solo da dati Quantitativi
Vedi l'allegato 2237748