Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Per tutti coloro che non hanno capito cosa ci sia in gioco faccio un riepilogo generale anche se e chiaro che ho solo una previsione in gioco attualmente e non altre. Visto che e uscita la vincita troppo presto(magari fosse sempre cosi) io consiglio di rigiocarla e in concomitanza con la feste di San Gennaro ho aggiunto i classici numeri per questo evento.
03.66.69
03.69.18.20.66 prev di San Gennaro
Per la scelta FATE VOBIS.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
20220916_105443.jpg20220916_105443.jpg

Questa e solo l'ultima vincita in ordine di tempo ma questo metodo in 4 mesi ha spaccato. 1 terno a ruota e 4 terni a tutte..
I miei amici mi hanno fatto una domanda. "Perche chiamarlo Pulcinella?". Facile.... A Napoli c'è un modo di dire ed e questo." a pullucenell o veren sul quann va in carrozza"
Un metodo giovane per certi versi ma dietro vi posso assicurare che ci sta un lavoro di ricerca e tanta pazienza. Ovvio che la Dea bendata ci deve mettere lo zampino, i numeri da soli non bastano. Oggi prendiamo il treno al volo anche perche durante il percorso si potrebbe fermare in stazione e portare qualche ritardo che per noi previsionisti e di normale amministrazione.
Una regola per chi si appresta a giocare la mia previsione e di avere fiducia e costanza. Senza queste due cose meglio girare per il forum e in questo leggo grandi nomi ma comunque dobbiamo avere sempre presente che per arrivare agli obbiettivi prefissati bisogna avere tanta costanza. Buon gioco a tutti.
 

-lorenzo

Senior Member
HO VISTO ORA, E VOGLIO PARTECIPARE PER COMPLIMENTARMI CON HAPPY PER IL SUO METODO.
VORREI CHIEDERTI (NON VOGLIO ESSERE SFACCIATO) SE CI PUOI REGALARE IL METODO.
SE NON PUOI TI RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER REGALATO IL PRONOSTICO.....UN SALUTO E GRAZIE
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
HO VISTO ORA, E VOGLIO PARTECIPARE PER COMPLIMENTARMI CON HAPPY PER IL SUO METODO.
VORREI CHIEDERTI (NON VOGLIO ESSERE SFACCIATO) SE CI PUOI REGALARE IL METODO.
SE NON PUOI TI RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER REGALATO IL PRONOSTICO.....UN SALUTO E GRAZIE
In futuro potrei anche svelarlo. Ma oggi dovete accontentarvi solo della previsione e delle info se ci sono novità. Ma lo faccio anche perche in passato qualche buontempone ha pensato bene di farlo pagare vendendo le previsioni. Il mio motto e vincere tutti gratuitamente.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 maggio 2024
    Bari
    12
    31
    29
    63
    49
    Cagliari
    11
    01
    81
    07
    12
    Firenze
    37
    24
    82
    75
    31
    Genova
    13
    75
    60
    27
    80
    Milano
    44
    35
    09
    90
    67
    Napoli
    11
    37
    79
    30
    09
    Palermo
    54
    37
    83
    27
    22
    Roma
    33
    34
    29
    50
    12
    Torino
    67
    55
    22
    62
    02
    Venezia
    62
    27
    57
    09
    85
    Nazionale
    54
    31
    38
    02
    80
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    08
    32
    22
    44
    04

Ultimi Messaggi

Alto