Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Per tutti coloro che non hanno capito cosa ci sia in gioco faccio un riepilogo generale anche se e chiaro che ho solo una previsione in gioco attualmente e non altre. Visto che e uscita la vincita troppo presto(magari fosse sempre cosi) io consiglio di rigiocarla e in concomitanza con la feste di San Gennaro ho aggiunto i classici numeri per questo evento.
03.66.69
03.69.18.20.66 prev di San Gennaro
Per la scelta FATE VOBIS.
 
20220916_105443.jpg20220916_105443.jpg

Questa e solo l'ultima vincita in ordine di tempo ma questo metodo in 4 mesi ha spaccato. 1 terno a ruota e 4 terni a tutte..
I miei amici mi hanno fatto una domanda. "Perche chiamarlo Pulcinella?". Facile.... A Napoli c'è un modo di dire ed e questo." a pullucenell o veren sul quann va in carrozza"
Un metodo giovane per certi versi ma dietro vi posso assicurare che ci sta un lavoro di ricerca e tanta pazienza. Ovvio che la Dea bendata ci deve mettere lo zampino, i numeri da soli non bastano. Oggi prendiamo il treno al volo anche perche durante il percorso si potrebbe fermare in stazione e portare qualche ritardo che per noi previsionisti e di normale amministrazione.
Una regola per chi si appresta a giocare la mia previsione e di avere fiducia e costanza. Senza queste due cose meglio girare per il forum e in questo leggo grandi nomi ma comunque dobbiamo avere sempre presente che per arrivare agli obbiettivi prefissati bisogna avere tanta costanza. Buon gioco a tutti.
 
HO VISTO ORA, E VOGLIO PARTECIPARE PER COMPLIMENTARMI CON HAPPY PER IL SUO METODO.
VORREI CHIEDERTI (NON VOGLIO ESSERE SFACCIATO) SE CI PUOI REGALARE IL METODO.
SE NON PUOI TI RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER REGALATO IL PRONOSTICO.....UN SALUTO E GRAZIE
 
HO VISTO ORA, E VOGLIO PARTECIPARE PER COMPLIMENTARMI CON HAPPY PER IL SUO METODO.
VORREI CHIEDERTI (NON VOGLIO ESSERE SFACCIATO) SE CI PUOI REGALARE IL METODO.
SE NON PUOI TI RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER REGALATO IL PRONOSTICO.....UN SALUTO E GRAZIE
In futuro potrei anche svelarlo. Ma oggi dovete accontentarvi solo della previsione e delle info se ci sono novità. Ma lo faccio anche perche in passato qualche buontempone ha pensato bene di farlo pagare vendendo le previsioni. Il mio motto e vincere tutti gratuitamente.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 12 giugno 2025
    Bari
    26
    16
    67
    08
    12
    Cagliari
    67
    31
    37
    76
    80
    Firenze
    03
    63
    28
    09
    43
    Genova
    68
    38
    53
    86
    85
    Milano
    66
    41
    88
    07
    53
    Napoli
    11
    32
    09
    24
    79
    Palermo
    07
    44
    76
    30
    35
    Roma
    03
    64
    30
    65
    29
    Torino
    40
    46
    31
    32
    39
    Venezia
    88
    67
    46
    04
    51
    Nazionale
    76
    67
    49
    34
    56
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    23
    03
    04
    17
    02

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto