Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

genios

Advanced Member >PLATINUM<
A che pro Lottomagica diversi anni fa introdusse la ruota nazionale con la lavatrice . Forse per dare più possibilità di gioco o per studiare la cosa più conveniente per per se stessa ?
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse non ci comprendiamo, o meglio non riesco a spiegarmi. Tu fai una statistica su cosa?
Io Faccio statistiche epocali su eventi spia,formazioni e in base alle idee e guardando il quadro estrazionale.Ho investito con i proventi su alcuni software che esaudiscono tutto ciò che ricerco
con ruote migliori e quant'altro.Questo Thread mi ha dato spunto di analizzare eventi a partire
da Settembre/ottobre 2009 con l'avvento delle Venus che hanno cambiato radicalmente la
statistica del bambino bendato.Insomma!....io me la cavo con un CLICK e ogni tanto le soddisfazioni
arrivano.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai provato statistiche anche per compartimenti? Considerandolo come unica estrazione?
No,vado alla ricerca di terni che possono essere in decina,figura,cadenza e devono essere
posizionati.In questo modo,si riescono a ottenere pochi casi fin dal 1871 e se i casi diventano molteplici....filtro pure i mesi o anche le stagioni. Diciamo che
per il gioco di ambata secca su ruota secca,mi ci diverto(anche in posizione),per quanto
riguarda l'uscita dell'ambo secco,ci vuole molta fortuna ma escono pure quelli(parlo di 3 abbinamenti max)
 

claudio8

Premium Member
Marco,
la tecnica di yiw è basata sulla particolarità che si ripetano le condizioni date dai parametri.
Questo non vuol dire che le previsioni debbano essere a colpo, questo può anche voler dire che una previsione venga lasciata per un certo periodo e poi ripresa quando vi sono nel quadro estrazionale condizioni che suggeriscono la ripetizione dei parametri che erano presenti (secondo la sua ipotesi) quando la previsione è partita.

Non ha certamente previsioni di lunghette o similari, che non possono essere portate in gioco x tempi esagerati, ma un ambo che vince 230 volte la posta può essere vincente al 150° colpo.

Questo è quanto ho capito dalle sue parole inoltre, di ambate secche azzeccate anche in posizione ne ho viste diverse, ed idem di scontrini anche di giocatori extra lottoced.
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma definire botte di culo le previsioni di YIW è un po troppo.

Vorrei comunque far tornare l'attenzione di tutti al titolo del tread "Venus e dintorni"
un saluto
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco,
la tecnica di yiw è basata sulla particolarità che si ripetano le condizioni date dai parametri.
Questo non vuol dire che le previsioni debbano essere a colpo, questo può anche voler dire che una previsione venga lasciata per un certo periodo e poi ripresa quando vi sono nel quadro estrazionale condizioni che suggeriscono la ripetizione dei parametri che erano presenti (a sua ipotesi) quando la previsione è partita.
Non ha certamente precisioni di lunghette o similari, che non possono essere portate in gioco x tempi esagerati, ma un ambo che vince 230 volte la posta può essere vincente al 150° colpo.

Questo è quanto ho capito dalle sue parole inoltre, di ambate secche azzeccate anche in posizione ne ho viste diverse, ed idem di scontrini anche di giocatori exrtra lottoced.
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma definire botte di culo le previsioni di YIW è un po troppo.

Vorrei comunque far tornare l'attenzione di tutti al titolo del tread "Venus e dintorni"
un saluto
Claudio,sono il primo a dire che siamo tutti bravi e di certo non do del cazzaro a nessuno,
però permettimi di considerare che non si vive grazie al Lotto con queste esamine.Tu mi potrai
anche dire che sicuramente si gioca anche altro e vince in silenzio ma....se facciamo il rapporto
spesa-guadagno,io sinceramente non mi trovo,cmq è probabile che a breve esca come il mio 51 che ha dato per primo l'ambata e sucessivamente 3 ambi in 3 estrazioni
 

honeybee

Premium Member
In tempi non sospetti ho appoggiato in pieno la teoria di yiw. Ha detto che vive di lotto, comincio a crederci che abbia trovato un modo di individuare le cd anomalie dei parametri venus
chi vive di lotto o ha gli abbonati oppure si affida alle " talpe" / informatori gli addetti del settore( che personaggi televisivi non sospetti ci hanno imparato a far conoscere) che danno delle dritte più o meno programmate fra i clienti ci sono le grandi agenzie scommesse e i fortissimi scommettitori che non ci stanno a perdere.....se uno si affida ai metodi sta fresco perché hanno solo una percentuale di vincita e non è mai al 100 % ma minore molto minore si vince qualcosa studiando tanto ma veramente tanto e avendo culo di scegliere le combinazioni giuste tra le tante che si presentano....il resto sono cazzate e si vede dalle vincite che si ottengono. ..poi ognuno è libero di credere ai sogni anche a me piacerebbe vincere una quaterna ma e' un sogno
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
chi vive di lotto o ha gli abbonati oppure si affida alle " talpe" / informatori gli addetti del settore( che personaggi televisivi non sospetti ci hanno imparato a far conoscere) che danno delle dritte più o meno programmate fra i clienti ci sono le grandi agenzie scommesse e i fortissimi scommettitori che non ci stanno a perdere.....se uno si affida ai metodi sta fresco perché hanno solo una percentuale di vincita e non è mai al 100 % ma minore molto minore si vince qualcosa studiando tanto ma veramente tanto e avendo culo di scegliere le combinazioni giuste tra le tante che si presentano....il resto sono cazzate e si vede dalle vincite che si ottengono. ..poi ognuno è libero di credere ai sogni anche a me piacerebbe vincere una quaterna ma e' un sogno
Azz!!!....ti ha dato una ribollita al sangue pure a te!.....facciamoci un po di insulina
e calmati che siamo ampiamente in Off Topic e Claudio ci banna!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non vivo di lotto anzi è da tempo che non gioco. Si sta perdendo di vista un particolare, ancora nessuno ha provato a spiegare come vengono gestite le schede che dovrebbero essere di due tipologie, una per l'avvio e una per modificare i settaggi. Ora se fosse vera la teoria che anche un granellino di polvere ha la sua influenza che bisogno c è di cambiare i parametri e chi è quando lo fa in ragione di quale direttiva? Le statistiche non servono a un cazzo e io ne so qualcosa dopo 50 anni di pratica. Prima delle Venus vincevo spesso su tutte, ambo in terzina su numeri consecutivi. Perché? Probabilmente la mano del bambino andava sempre allo stesso posto e il modo di mescolare è il peso delle palline faceva in modo che i numeri non si discostavano più di tanto.
Ora si gioca nel più totale buio, se cambiano i parametri su cosa fai statistica? Ogni volta è un diverso gioco.
Conoscere le regole potrebbe indirizzare gli studi su modalità diverse da quelle finora adottate.
Se non sono stato chiaro resto a disposizione ma evitate ironie fuori luogo
 

honeybee

Premium Member
Io non vivo di lotto anzi è da tempo che non gioco. Si sta perdendo di vista un particolare, ancora nessuno ha provato a spiegare come vengono gestite le schede che dovrebbero essere di due tipologie, una per l'avvio e una per modificare i settaggi. Ora se fosse vera la teoria che anche un granellino di polvere ha la sua influenza che bisogno c è di cambiare i parametri e chi è quando lo fa in ragione di quale direttiva? Le statistiche non servono a un cazzo e io ne so qualcosa dopo 50 anni di pratica. Prima delle Venus vincevo spesso su tutte, ambo in terzina su numeri consecutivi. Perché? Probabilmente la mano del bambino andava sempre allo stesso posto e il modo di mescolare è il peso delle palline faceva in modo che i numeri non si discostavano più di tanto.
Ora si gioca nel più totale buio, se cambiano i parametri su cosa fai statistica? Ogni volta è un diverso gioco.
Conoscere le regole potrebbe indirizzare gli studi su modalità diverse da quelle finora adottate.
Se non sono stato chiaro resto a disposizione ma evitate ironie fuori luogo
concordo in toto, le statistiche si fanno su grandi numeri e con gli stessi parametri cambiando questi cambia statistica...per esempio quando sono state accentrate tutte le ruote a Roma durante la pandemia le statistiche sono state tutte diverse io ho dovuto cambiare metodi ma si vinceva di piu' con i nuovi metodi messi appunto perché tre estrazioni con la stessa venus erano meno " influenzabili"
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il tema del post era indirizzato per avere una dialettica che potesse coinvolgere chi più o chi meno alla riflessione aperta, ma vedo che il dialogo prosegue per altre direzioni inutili e stancanti per chi legge. Quando non si capisce qualcosa, spesso affrontiamo il problema elencando tutta una serie d’impossibilità. E’ utile rendersi conto che in assenza di collaborazione, e scambio di idee, non sorprende che tutti noi riscontriamo problemi. Quindi non ci dobbiamo lavare le mani, dell’intera faccenda, perché non sono di nessuna utilità a ciascuno di noi.

Saluti…
 

honeybee

Premium Member
Il tema del post era indirizzato per avere una dialettica che potesse coinvolgere chi più o chi meno alla riflessione aperta, ma vedo che il dialogo prosegue per altre direzioni inutili e stancanti per chi legge. Quando non si capisce qualcosa, spesso affrontiamo il problema elencando tutta una serie d’impossibilità. E’ utile rendersi conto che in assenza di collaborazione, e scambio di idee, non sorprende che tutti noi riscontriamo problemi. Quindi non ci dobbiamo lavare le mani, dell’intera faccenda, perché non sono di nessuna utilità a ciascuno di noi.

Saluti…
asuniverso tu sei sicuramente un grande studioso molto preparato con un grande background ma quando scrivi ti capisci solo te e lo dico anche quando spieghi x modo di dire i tuoi studi
Vado a dormire buonanotte a tutti

484c528afb804e88b4071dcd1374645f.jpg
 

claudio8

Premium Member
Ad ognuno il suo modo di mostrarsi.
Evito polemiche supermeritate.
Capite perchè avevo chiesto di aprire nuovi tread per ogni argomento, era per evitare che i soliti "meglio" facessero intromissioni non attinenti agli argomenti.
Riporto il titolo del tread sperando che leggendo vi comportiate in maniera consona.

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)​

 

honeybee

Premium Member
Ad ognuno il suo modo di mostrarsi.
Evito polemiche supermeritate.
Capite perchè avevo chiesto di aprire nuovi tread per ogni argomento, era per evitare che i soliti "meglio" facessero intromissioni non attinenti agli argomenti.
Riporto il titolo del tread sperando che leggendo vi comportiate in maniera consona.

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)​

ti ringrazio che mi annoveri tra i " meglio" ma l umiltà non è il tuo forte visto che ti ergi a censore dei pensieri altrui e pretendi di dire quello che devono scrivere poi mi taccio perché è inutile parlare è come con i muri di gomma ....perché invece non ci dai qualche previsione vincente? Io la giocherei...
 

claudio8

Premium Member
Io non vivo di lotto anzi è da tempo che non gioco. Si sta perdendo di vista un particolare, ancora nessuno ha provato a spiegare come vengono gestite le schede che dovrebbero essere di due tipologie, una per l'avvio e una per modificare i settaggi. Ora se fosse vera la teoria che anche un granellino di polvere ha la sua influenza che bisogno c è di cambiare i parametri e chi è quando lo fa in ragione di quale direttiva? Le statistiche non servono a un cazzo e io ne so qualcosa dopo 50 anni di pratica. Prima delle Venus vincevo spesso su tutte, ambo in terzina su numeri consecutivi. Perché? Probabilmente la mano del bambino andava sempre allo stesso posto e il modo di mescolare è il peso delle palline faceva in modo che i numeri non si discostavano più di tanto.
Ora si gioca nel più totale buio, se cambiano i parametri su cosa fai statistica? Ogni volta è un diverso gioco.
Conoscere le regole potrebbe indirizzare gli studi su modalità diverse da quelle finora adottate.
Se non sono stato chiaro resto a disposizione ma evitate ironie fuori luogo
Mira, credo che ci sia poco da spiegare, non ci sono informazioni ufficiali, la modifica dei settaggi non ha regole.
Nell'ipotesi che il sassolino di polvere non ci sia, il cambio di parametri diventa obbligatorio per evitare che si ripeta la stessa estrazione.
Per quanto io possa ipotizzare, le palline essendo inserite allo stesso modo, dovrebbero cadere e posizionarsi nella urna sempre allo stesso modo. a questo punto entrerebbero in funzione l'aria di primo mescolamento ecc, ecc,.
Poichè questi benedetti parametri che definirei "causa" non possiamo conoscerli, prendiamo in considerazione gli "effetti" e ragioniamo su di essi.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Il sistema Software gestisce le seguenti principali fasi e funzioni:
- avvio del sistema
- impostazione/modifica dei principali parametri di estrazione
- inserimento e mescolamento automatico delle novanta sfere
- estrazione automatica dei numeri vincenti.
Parametri di estrazione
Il software di gestione consente la variazione dei
seguenti parametri :
- Velocità di premescolamento
- Tempo minimo di premescolamento
- Velocità di mescolamento nella fase di estrazione
- Durata della permanenza della sfera estratta nel dispositivo di estrazione
- Intervallo di tempo che intercorre tra l’estrazione di una sfera e l’altra

da notare che relativamente alla urna, nel regolamento pubblico si legge:
I requisiti tecnici di base cui devono sottostare le apparecchiature utilizzate, al fine di assicurare,
con criteri di massima sicurezza, la totale casualità nell’estrazione dei numeri e la perfetta regolarità
di tutte le operazioni del processo di estrazione, sono di seguito indicati.

queste righe fanno capire perfettamente che stiamo parlando di un elenco di caratteristiche delle macchine ed apparecchiature, che non è detto che siano specificatamente quelle delle Venus che utilizzavano o utilizzano adesso.

ancora nella delibera si legge:

Urna di estrazione
L’urna utilizzata è a movimentazione elettrica e opportunamente calibrata per mescolare
adeguatamente, al suo interno, le sfere riportanti i novanta numeri previsti per il gioco del Lotto.
.....
.....
a mio parere non era previsto nessun soffio d'aria
 

claudio8

Premium Member
LEGGE 23 dicembre 2014, n. 190 Legge di stabilità 2005

653. In vista della scadenza della concessione vigente, per garantire la tutela degli interessi pubblici nelle attività di raccolta del gioco, la gestione del servizio del gioco del Lotto automatizzato e degli altri giochi numerici a quota fissa, per la sua raccolta sia attraverso la rete dei concessionari di cui all'articolo 12 della legge 2 agosto 1982, n. 528, e successive modificazioni, nonché all'articolo 33, comma 1, della legge 23 dicembre 1994, n. 724, e successive modificazioni, sia a distanza, è affidata in concessione aggiudicata dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli, nel rispetto dei principi e delle regole europee e nazionali, ad una qualificata impresa con pregresse esperienze nella gestione o raccolta di gioco, con sede legale in uno degli Stati dello Spazio economico europeo, munita di idonei requisiti di affidabilità morale, tecnica ed economica, scelta mediante procedura di selezione aperta, competitiva e non discriminatoria. La procedura è indetta alle seguenti condizioni essenziali:

a) durata della concessione di nove anni, non rinnovabile;
b) selezione basata sul criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa e, quanto alla componente prezzo, base d'asta, per le offerte al rialzo, di 700 milioni di euro;
c) versamento del prezzo indicato nell'offerta del concorrente risultato primo in graduatoria nella misura di 350 milioni di euro, all'atto dell'aggiudicazione, nell'anno 2015, nella misura di 250 milioni di euro nell'anno 2016, all'atto dell'effettiva assunzione del servizio del gioco da parte dell'aggiudicatario, e nella misura residua nell'anno 2017, entro il 30 aprile di tale anno;
d) facoltà per il concessionario aggiudicatario di utilizzare la rete di telecomunicazioni per prestazioni, dirette o indirette, di servizi diversi dalla raccolta del gioco del Lotto e degli altri giochi numerici a quota fissa purché compatibili con la raccolta stessa a giudizio dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli;
e) aggio per il concessionario pari al 6 per cento della raccolta; ( per quelli che i ladri sono loro - ps: l'aggio dei tabaccai è dell'8% )
f) obbligo di aggiornamento tecnologico del sistema della rete e dei terminali di gioco secondo standard qualitativi che garantiscano la massima sicurezza ed affidabilità,*** secondo il piano d'investimento che costituisce parte dell'offerta tecnica;
g) obbligo per il concessionario di versamento annuale all'erario delle somme comunque eventualmente non investite secondo il piano di cui alla lettera f);
h) obbligo per ciascun concorrente di effettuare, all'atto della partecipazione alla procedura selettiva, un versamento a favore della predetta Agenzia pari all'importo dei compensi di cui al comma 654, con diritto alla restituzione esclusivamente per quelli diversi dall'aggiudicatario.


*** secondo il piano d'investimento che costituisce parte dell'offerta tecnica;
bisognerebbe rintracciare qualche documento di questo piano per approfondire se possibile la conoscenza delle Venus attuali.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto