Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tempi non sospetti ho appoggiato in pieno la teoria di yiw. Ha detto che vive di lotto, comincio a crederci che abbia trovato un modo di individuare le cd anomalie dei parametri venusSecondo il ragionamento di YIW è normale per una questione di parametri.
Io se vivessi per il Lotto (e fortunatamente non è cosi perchè mi basta un click e ho già fatto la mia giocata)scriverei da un portatile delle Bahamas e mi auguro sia cosi anche per luiIn tempi non sospetti ho appoggiato in pieno la teoria di yiw. Ha detto che vive di lotto, comincio a crederci che abbia trovato un modo di individuare le cd anomalie dei parametri venus
Vivere di lotto non è come. vivere per il lotto.Io se vivessi per il Lotto (e fortunatamente non è cosi perchè mi basta un click e ho già fatto la mia giocata)scriverei da un portatile delle Bahamas e mi auguro sia cosi anche per lui
Se fossi veramente capace di fare certe cose,i miei riscontri sarebbero di parecchie centinaia di migliaia di euro e non ambatine da 3 o 4 euro,Fortunatamente mi piace andare al ristorante,Vivere di lotto non è come. vivere per il lotto.
Marco , la differenza è sostanziale.
Ho letto meglio tutto e capisco la tua stizza ma....il mio pensiero non cambia,Vivere di lotto non è come. vivere per il lotto.
Marco , la differenza è sostanziale.
Io per primo ieri ho puntato 10 euro su 21-80 di GE perchè con le mie ricerche preventivavo il 21 su GE nei 2 colpi.I meriti ci sono tutti,e' un po il contesto del Marchese del Grillo che non condividoIo so solo che la storia dei parametri non mi convince nel senso che nelle direttive di applicazione del regolamento lotto si enfatizzano alcune operazioni che poco incidono a differenza delle schede, fondamentali per settare i parametri. Il tempo di premescolamento in che range è definito e soprattutto chi lo decide. Il tempo tra un estratto e l'altro idem e così via. Chi ha possibilità di accedere a questi dati volete che, in un'epoca ove viene calcolato al millesimo la conquista dello spazio, non sappia quali numeri potrebbero essere sorteggiati? E non parlo di brogli, ma di possibilità che possa esserci qualche anomalia.
In merito a yiw posso solo constatare che ha citato 2 numeri, due ruote e il primo estratto sulla ruota di Milano è stato il 21 che poi si è ripetuto anche su Genova. Un caso? Forse ma......
Vatti a rileggere il Thread o in sezione previsioni o in sezione statistiica,questo ambo è stato proposto l'8 luglio e quindi sono passati 3 mesi che....nel fra tempo ha dato altre giocate nella stesso thead con date ben stabilite.Il thread ha fatto e sta facendo tutt'ora 50k di visualizzazioni con ancora il nulla di fatto.Questo per dire e ribadire che,è solo culo e il culo va ricercato ma....non è sempre cosìMarco yiw ha citato il 21 80 intervenendo in questa discussione riferendosi ai parametri venus in maniera esplicita. Se tu li hai giocati con l'ausilio della smorfia..... Devi ampliare il margine di culo e forse la prossima volta prenderai l'ambo
Ne ha solo 1 e basta guardare in sezione PrevisioniMarco quale thread?
No calma!Qui nessuno è inaffidabile!,io vi leggo spesso nelle vostre pippe mentali e questa voltaNon trovo la sezione previsioni, ma se ho ben compreso è inaffidabile e a maggior ragione è ancora più incomprensione il motivo di intervenire in questo 3d. Bho
No calma!Qui nessuno è inaffidabile!,io vi leggo spesso nelle vostre pippe mentali e questa volta
ho voluto interagire perchè mi bolle parecchie volte il sangue.Il Lotto dal mio punto di vista è puramente casuale e sta a noi trovare qualche scappatoia per cascarci dentro qualche volta,
c'è chi vince con la smorfia dei sogni,chi con le targhe automibilistiche e altri ancora col pallottoliere
ma non è una costante per nessuno,vuoi ora che i parametri della soffiatrice vengano cambiati solo
per una previsione e tutto il resto d'Italia continua a vincere?
Nessun frainteso,Non vorrei essere stato frainteso..sono d accordissimo con te Marco, ci vuole sempre il fattore c. per cercare di vinceree.
Ma da quanto vedo tu con i tuoi studi hai fatto vincere parecchio e non credo sia solo c.
Marco come vedi c'è gente pure esperta del gioco che non conosce come avvengono le estrazioni.Ciao a tutti
Abbiamo 3 venus
Come sono divise?
Grazie per la risposta
Ciao a tutti
Abbiamo 3 venus
Come sono divise?
Grazie per la risposta
SEDE | Ruote |
---|---|
Roma | Cagliari, Firenze, Roma e Nazionale |
Milano | Genova, Milano, Torino e Venezia |
Napoli | Bari, Napoli, Palermo |