Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

In tempi non sospetti ho appoggiato in pieno la teoria di yiw. Ha detto che vive di lotto, comincio a crederci che abbia trovato un modo di individuare le cd anomalie dei parametri venus
Io se vivessi per il Lotto (e fortunatamente non è cosi perchè mi basta un click e ho già fatto la mia giocata)scriverei da un portatile delle Bahamas e mi auguro sia cosi anche per lui

Vivere di lotto non è come. vivere per il lotto.
Marco , la differenza è sostanziale.
Se fossi veramente capace di fare certe cose,i miei riscontri sarebbero di parecchie centinaia di migliaia di euro e non ambatine da 3 o 4 euro,Fortunatamente mi piace andare al ristorante,
stare con gli amici e famigliari,mi piaccciono le donne e continuerei a oltranza.Francamente le due cose
da te citate,non fanno parte della mia vita,te lo ripeto! CLICK!!!! 3 secondi e le jeux sont fait.....

Vivere di lotto non è come. vivere per il lotto.
Marco , la differenza è sostanziale.
Ho letto meglio tutto e capisco la tua stizza ma....il mio pensiero non cambia,
una persona nel campo business si fa gli affari suoi e non lavora per la Caritas
per fare del bene al prossimo oggi giorno per sopravvivere occorre lavorare in due
e non avere figli.Quando ci saranno le prove inequivocabili di una gran botta di culo
oppure di ambi o ambate certificati a ogni mese senza fare i copia-incolla,ci si può
anche credere e darne atto

Io so solo che la storia dei parametri non mi convince nel senso che nelle direttive di applicazione del regolamento lotto si enfatizzano alcune operazioni che poco incidono a differenza delle schede, fondamentali per settare i parametri. Il tempo di premescolamento in che range è definito e soprattutto chi lo decide. Il tempo tra un estratto e l'altro idem e così via. Chi ha possibilità di accedere a questi dati volete che, in un'epoca ove viene calcolato al millesimo la conquista dello spazio, non sappia quali numeri potrebbero essere sorteggiati? E non parlo di brogli, ma di possibilità che possa esserci qualche anomalia.
In merito a yiw posso solo constatare che ha citato 2 numeri, due ruote e il primo estratto sulla ruota di Milano è stato il 21 che poi si è ripetuto anche su Genova. Un caso? Forse ma......

Io so solo che la storia dei parametri non mi convince nel senso che nelle direttive di applicazione del regolamento lotto si enfatizzano alcune operazioni che poco incidono a differenza delle schede, fondamentali per settare i parametri. Il tempo di premescolamento in che range è definito e soprattutto chi lo decide. Il tempo tra un estratto e l'altro idem e così via. Chi ha possibilità di accedere a questi dati volete che, in un'epoca ove viene calcolato al millesimo la conquista dello spazio, non sappia quali numeri potrebbero essere sorteggiati? E non parlo di brogli, ma di possibilità che possa esserci qualche anomalia.
In merito a yiw posso solo constatare che ha citato 2 numeri, due ruote e il primo estratto sulla ruota di Milano è stato il 21 che poi si è ripetuto anche su Genova. Un caso? Forse ma......
Io per primo ieri ho puntato 10 euro su 21-80 di GE perchè con le mie ricerche preventivavo il 21 su GE nei 2 colpi.I meriti ci sono tutti,e' un po il contesto del Marchese del Grillo che non condivido
Questo è il mio riscontro con tanto di conto gioco e provenienza
genova.jpg

Ultima modifica:
Marco yiw ha citato il 21 80 intervenendo in questa discussione riferendosi ai parametri venus in maniera esplicita. Se tu li hai giocati con l'ausilio della smorfia..... Devi ampliare il margine di culo e forse la prossima volta prenderai l'ambo

Marco yiw ha citato il 21 80 intervenendo in questa discussione riferendosi ai parametri venus in maniera esplicita. Se tu li hai giocati con l'ausilio della smorfia..... Devi ampliare il margine di culo e forse la prossima volta prenderai l'ambo
Vatti a rileggere il Thread o in sezione previsioni o in sezione statistiica,questo ambo è stato proposto l'8 luglio e quindi sono passati 3 mesi che....nel fra tempo ha dato altre giocate nella stesso thead con date ben stabilite.Il thread ha fatto e sta facendo tutt'ora 50k di visualizzazioni con ancora il nulla di fatto.Questo per dire e ribadire che,è solo culo e il culo va ricercato ma....non è sempre così

Ultima modifica:
Non trovo la sezione previsioni, ma se ho ben compreso è inaffidabile e a maggior ragione è ancora più incomprensione il motivo di intervenire in questo 3d. Bho

Non trovo la sezione previsioni, ma se ho ben compreso è inaffidabile e a maggior ragione è ancora più incomprensione il motivo di intervenire in questo 3d. Bho
No calma!Qui nessuno è inaffidabile!,io vi leggo spesso nelle vostre pippe mentali e questa volta
ho voluto interagire perchè mi bolle parecchie volte il sangue.Il Lotto dal mio punto di vista è puramente casuale e sta a noi trovare qualche scappatoia per cascarci dentro qualche volta,
c'è chi vince con la smorfia dei sogni,chi con le targhe automibilistiche e altri ancora col pallottoliere
ma non è una costante per nessuno,vuoi ora che i parametri della soffiatrice vengano cambiati solo
per una previsione e tutto il resto d'Italia continua a vincere?

No calma!Qui nessuno è inaffidabile!,io vi leggo spesso nelle vostre pippe mentali e questa volta
ho voluto interagire perchè mi bolle parecchie volte il sangue.Il Lotto dal mio punto di vista è puramente casuale e sta a noi trovare qualche scappatoia per cascarci dentro qualche volta,
c'è chi vince con la smorfia dei sogni,chi con le targhe automibilistiche e altri ancora col pallottoliere
ma non è una costante per nessuno,vuoi ora che i parametri della soffiatrice vengano cambiati solo
per una previsione e tutto il resto d'Italia continua a vincere?

Non vorrei essere stato frainteso..sono d accordissimo con te Marco, ci vuole sempre il fattore c. per cercare di vinceree.

Ma da quanto vedo tu con i tuoi studi hai fatto vincere parecchio e non credo sia solo c.

Non vorrei essere stato frainteso..sono d accordissimo con te Marco, ci vuole sempre il fattore c. per cercare di vinceree.

Ma da quanto vedo tu con i tuoi studi hai fatto vincere parecchio e non credo sia solo c.
Nessun frainteso,
Ovvio che propongo la condizione migliore statisticamente ma è fisiologico
incappare nella condizione che da buca,La statistica è fatta anche per essere
smentita,per questo motivo dico che ci vuole una buona dose di fortuna.
Sto ancora aspettando il 52-66 su BA che davamo lo scorso anno in 3 noti
previsionisti e da quel che ho visto,non è uscito nemmeno su TT
Colpa dei parametri fallati delle Venus

Ciao a tutti :)
Abbiamo 3 venus
Come sono divise?
Grazie per la risposta
Marco come vedi c'è gente pure esperta del gioco che non conosce come avvengono le estrazioni.
Io ho solo detto di voler conoscere le regole. Ma poi dico basta guardare il tabellone per vedere cosa succede tra ruote dello stesso compartimento
Le ruote hanno gli stessi parametri? Le schede quando cambiano?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57