Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

E’ venuto il momento di riprendere un tema che abbiamo lasciato in sospeso nella discussione dell’esperimento della massa di estrazione. Questo stato di massa estrazionale è una vera sorpresa: questa massa d’estrazioni, esibisce un comportamento altamente distintivo, lo stesso comportamento che appare in quel moto molto più semplice. Questo tipo di formazione di regolarità estrazionale ha una propria regola: si guadagna struttura della perdità di misura del moto estrattivo. In effetti il quadro generale che è emerso finora è che, quando un sistema è sottoposto a maggiori sollecitazioni, gli stati osservati perdono velocità e guadagnano complessità sia spaziale sia temporale. Quel che troviamo è uno stato che in un certo senso sembra presentare, almeno in media, meno velocità da cui è emerso. Attualmente non esiste alcuna spiegazione certa di ciò che accade in questa forma di creazione di misura. Così siamo ricondotti alla nostra intuizione abituale: l’immaginazione umana da sola di fronte all’infinito. Per i profani un tempo lungo 0,0097199805600389 corrisponde alla misura di 1620 estrazioni.

Quando ci si trova a dover affrontare una situazione complicata, spesso la cosa migliore è quella di porsi a cercare di risolvere i problemi più semplici possibili, giusto per avere un’idea della direzione nella quale si sta andando. C’è una bella teoria matematica della dinamica complessa, la teoria del caos, a cui è dedicato il modello. Non c’è dubbio che il moto turbolento sia complicato, almeno quanto la dinamica caotica. Secondo la teoria prevalente, in effetti, la turbolenza della massa estrazionale sarebbe una manifestazione fisica della dinamica estrazionale. Essendo impossibile studiare direttamente l’effetto caotico, pare ragionevole chiedersi quale effetto la massa estrazionale 0,0097199805600389 produce sulla dinamica caotica.

I due termini sembrano contradditori. Eppure la risposta è si, e conduce a un argomento che merita di essere esplorato per il suo interesse intrinseco. Per usare questo modello, prendiamo una massa estrazionale iniziale 0,0097199805600389
Vedi l'allegato 2243687
Non dobbiamo accontentarci di cosa succede in quella parte A-F, ma dobbiamo anche sapere cosa accade nelle vicinanze del punto della massa estrazionale 0,0097199805600389.

Ci chiediamo quindi: quali sono le simmetrie del sistema per conseguire una numerica più completa. Nella misura del possibile introdurremo le misure dettagliate del modello.
Vedi l'allegato 2243688

La posizione estrattiva della numero 104, produce il seguente scostamento sulla ruota di Venezia:

Vedi l'allegato 2243690
Si evidenzia nello schema delle due grafiche, che quando si attiva un sistema dato, può essere stabile inizialmente al massimo uno di questi due tipi, ma può anche non esserlo nessuno. L’alternativa è però che abbiamo tre diversi tipi di sfasamento A-B, A-C, A-F
Dal punto di vista della teoria, questo strano risultato emerge in modo naturale e inevitabile, ed è pienamente confermato da esperimenti compiuti.

Non appena appare un mutamento lungo le varie simmetrie temporali della linea A-F, la simmetria temporale si trasforma in stati diversi. Dapprima esso si trovava in uno stato stazionario e non fa niente; ma al mutare della variabile esterna si sviluppa una lievissima diversità di scostamento, il quale poi cresce fino a diventare pronunciata. L’intero processo viene turbato per effetto degli spostamenti estrattivi, ciò significa che lo spostamento estrattivo produce versione con fasi spostate lungo tutta la superficie della linea temporale A-F. Le date inerenti alla massa estrazionale sono convenzioni umane e a parità di tutto il resto il risultato di un esperimento non dipende dal giorno della settimana in cui lo si esegue.

Finora abbiamo insistito sull’intero processo che viene turbato per effetto degli spostamenti estrattivi. In effetti il quadro generale che è emerso finora è che, quando un sistema è sottoposto a maggiori sollecitazioni, gli stati osservati perdono simmetria e guadagnano complessità sia spaziale sia temporale. Ma l’esperimento non è finito.

Se il sistema viene ulteriormente sollecitato, appare uno stato dotato di più struttura statistica. Questo stato sembra l’esatto contrario a tutto ciò che pensiamo di aver capito. Esaminiamo più attentamente la sequenza degli eventi.

Per costruire tutto il diagramma:
Settimane blocco
Numero blocchi
Punteggio
Numero blocchi per frequenza numero gioco
Dimensione blocco
Valori blocchi coperti
Blocchi per frequenza e blocchi coperti
Settimane salto per inizio statistica
Numero eventi per ripetizione di se stesso
Uscita di un qualsiasi corpo numerico e ripetizione
Valori frequenza numeri gioco
Ritardo elementi per gruppo
Numero ritardi da considerare per peso gruppo elemento
Numero ritardi da considerare per peso tutti elementi assieme
Fascia per sincronia blocchi coperti e frequenza: Tolleranza
Valori per frequenza ambi sommati
Frequenza per riferimento prossima statistica
La ruota base deve soddisfare questa condizione

Questa condizione di analisi deve essere svolta in verticale (si crea un nuovo punteggio o ritardo); il modello deve analizzare ogni singola terna.

Perché abbiamo preferito scartare i 90 corpi numerici? Quest’ultimi hanno dei limiti strutturali, quindi per non avere dei limiti adottiamo le 117.480 terzine (corpo di tre elementi, ma che viaggiano come un corpo unico) che offrono un cammino maggiore per le misurazione. Il carattere di queste misurazione sortisce l’effetto di stabilire una certa distribuzione media delle estrazione, sia per quanto riguarda la loro direzione spaziale, sia per quanto riguarda la loro intensità temporale; qualora venga perturbata, questa distribuzione media tende a ristabilirsi con l’inestricabile complessità del moto della massa estrazionale, dalla loro misurazione si è in grado di distinguere soltanto i valori sotto l’equilibrio di misura statistico, ma uno o al massimo due fra questi si differenziano da tutti gli altri (nel nostro caso solo una si è differenziata)

Nell’esempio soprastante riportato, l’estrazione numero 104 (30/08/2022), evidenzia fra tutte le restanti ruote, solamente la ruota di Venezia e tra le 117.480 terzine, l’unica che avesse un punteggio di 192 e una distribuzione di misura statistica perturbata per i corpi 75-49-73.

Alcuni evitano qualsiasi impegno pratico, preferendo poter seguire il loro fiuto, e fare ciò che sembra loro più interessante; altri piace raccogliere nuove idee e svilupparle. Una tale filosofia, per quanto possa sembrare strano ha pagato le nostre intuizioni più profonde nel campo della statistica.

Saluti…

Ciao Asuniverso, ancora complimenti per la tua complessa e affascinante ricerca. Non posso fare a meno di notare la figura 9 sia nelle 5 "composizioni temporali" che nelle 5 rispettive sezioni di "presenze" da te enunciate. Curiosamente anche le parti concernenti i cicli sembrano ricordare il famoso detto di Tesla sempre con le loro figure... 3,6,9. In merito a questo ti chiedo se questa ridondanza della fig 9 e delle fig. 3,6,9 nel loro complesso sia solo un caso o meno. Se non lo è... potresti spiegarne il motivo? Grazie comunque. 👋🙂
 
Ultima modifica:
Dalla propozione 0,0097199805600389 : 270 = 0,0082079835840328 : X

0,0097199805600389 * la costante 166667 = 1620 è la massa estrazionale di tutta la linea A-F (questo valore rappresenta i dati teorici della massa estrazionale per tutti i corpi numerici formati da terne che viaggiano come un corpo unico)

0,0082079835840328 * la costante 166667 = 1368 è la massa estrazione di tutta la linea A-F (questo valore (rappresenta il dato attuale, come noti abbiamo una differenza notevole della massa estrazionale dal teorico, e da tutte le terne (117,480) l'unica che risalta in evidenza è formata dai corpi numerici 75-49-73 per la ruota di Venezia)

Ma non dobbiamo accontentarci di cosa succede in quella parte A-F, dobbiamo anche sapere cosa accade nelle vicinanze del punto della massa estrazionale 0,0097199805600389.

Immagine 02.jpg

Come noti i dati del tratto della linea A-B 0,00086369827200334 * la costante 166667 = 143 è la massa estrazionale attuale del tratto della line in questione, come noti anche qua abbiamo una notevole differenza con i dati teorici.

Lo stesso per la linea A-
C 0,0019439961120078 * la costante 166667 = 324 è la massa estrazionale attuale del tratto della linea in questione, come noti anche qua abbiamo una notevole differenza con i dati teorici.

Il punteggio 192 rappresenta il ritardo dei corpi numerici 75-49-73, questo punteggio o ritardo è diverso da quello classico conosciuto, quest'ultimo è calcolato in verticale.

Ciao claudio.
 
Ciao Asuniverso, ancora complimenti per la tua complessa e affascinante ricerca. Non posso fare a meno di notare la figura 9 sia nelle 5 "composizioni temporali" che nelle 5 rispettive sezioni di "presenze" da te enunciate. Curiosamente anche le parti concernenti i cicli sembrano ricordare il famoso detto di Tesla sempre con le loro figure... 3,6,9. In merito a questo ti chiedo se questa ridondanza della fig 9 e delle fig. 3,6,9 nel loro complesso sia solo un caso o meno. Se non lo è... potresti spiegarne il motivo? Grazie comunque. 👋🙂
lotto_tom ti ringrazio per la stima, è solo un caso non hanno niente a che fare con Tesla, come ho fatto notare a claudio rappresentano la massa estrazionale dove descrivo le differenze, e da quest'ultimi risaltano corpi numeri interessanti.

Ciao
 
lotto_tom ti ringrazio per la stima, è solo un caso non hanno niente a che fare con Tesla, come ho fatto notare a claudio rappresentano la massa estrazionale dove descrivo le differenze, e da quest'ultimi risaltano corpi numeri interessanti.

Ciao

Caro As, diciamo che per me, anche se fosse solo un caso, rappresenta un punto di aggancio notevole alla possibile ipotetica comprensione della tua intrigante e difficilissima ricerca... E mi piace pensare che se prima talvolta cercavo convergenze solo con i tuoi numeri, senza pormi troppe speranze sul capire tu come li ricavassi, adesso ho i range temporali e non solo molto + comprensibili anche per i miei due neuroni... al riguardo di questo. “«Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Agatha Christie”. In questo caso gli indizi... "teslici" 🙃 sarebbero ben 5 x 3 :unsure:🕵️‍♂️😃👋🙂
 
Caro As, diciamo che per me, anche se fosse solo un caso, rappresenta un punto di aggancio notevole alla possibile ipotetica comprensione della tua intrigante e difficilissima ricerca... E mi piace pensare che se prima talvolta cercavo convergenze solo con i tuoi numeri, senza pormi troppe speranze sul capire tu come li ricavassi, adesso ho i range temporali e non solo molto + comprensibili anche per i miei due neuroni... al riguardo di questo. “«Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Agatha Christie”. In questo caso gli indizi... "teslici" 🙃 sarebbero ben 5 x 3 :unsure:🕵️‍♂️😃👋🙂
Gentilissimo tom, 0,0097199805600389 * la costante 166667 = 1620 è la massa estrazionale che deve rimanere costante con l'aumentare della nuova massa estrazionale.

Ma non dobbiamo accontentarci di cosa succede in quella parte di massa A-F
Immagine 00.jpg

Dobbiamo anche sapere cosa accade nelle vicinanze del punto della massa estrazionale 0,0097199805600389

Immagine 02.jpg

Ciao.
 
Asu vedo che, dai segmenti che prendi in considerazione, ne escludi 2, cioè AD AE.

La mia prima domanda è: perchè? Non sono interessanti ai fini dello studio?

AF invece mantiene sempre (?) il suo valore: 0,0097199805600389 * la costante 166667 = 1620 estrazioni che abbiano 1620/90 cicli=18.

Cosa rappresenta questo 18? e poi si devono sempre avere costanti 270 presenze?

Mi sembra di capire che la/e terzine (cioè la/le previsioni in oggetto e che scrivi) cambiano dopo ogni estrazione oppure restano valide per un certo (poche) numero di estrazioni e che prendi in considerazione le terzine che si discostano (di molto) dal dato (che è fisso , cioè quello di AF) che dovrebbero avere

A quel punto la terzina "x" deve per forza di cose avvicinarsi ai dati dettati dal segmento AF il che comporta uno spostamento di tipo simmetrico.

Che significa dire che l'analisi va fatta in verticale? Sono ad esempio il 1° estratto determinato di tre estrazioni successive? e poi il 2° fino al 5°?

La costante 166667 da dove viene?

Scusami per il bombardamento di domande...
ciao
 
Ultima modifica:
Asu vedo che, dai segmenti che prendi in considerazione, ne escludi 2, cioè AD AE.

La mia prima domanda è: perchè? Non sono interessanti ai fini dello studio?

AF invece mantiene sempre (?) il suo valore: 0,0097199805600389 * la costante 166667 = 1620 estrazioni che abbiano 1620/90 cicli=18.

Cosa rappresenta questo 18? e poi si devono sempre avere costanti 270 presenze?

Mi sembra di capire che la/e terzine (cioè la/le previsioni in oggetto e che scrivi) cambiano dopo ogni estrazione oppure restano valide per un certo (poche) numero di estrazioni e che prendi in considerazione le terzine che si discostano (di molto) dal dato (che è fisso , cioè quello di AF) che dovrebbero avere

A quel punto la terzina "x" deve per forza di cose avvicinarsi ai dati dettati dal segmento AF il che comporta uno spostamento di tipo simmetrico.

Che significa dire che l'analisi va fatta in verticale? Sono ad esempio il 1° estratto determinato di tre estrazioni successive? e poi il 2° fino al 5°?

La costante 166667 da dove viene?

Scusami per il bombardamento di domande...
ciao
micro ciao, ti rispondo in ordine di domanda.

1) In questo caso abbiamo tre diversi tipi di sfasamento A-B, A-C, A-F, mentre due sono rimasti immutati. Succede in altri casi che questi mutamenti di sfasamento possono interessare anche più parti o tutte le parti della linea di massa estrazionale.

2) il corpo 18 è la misura che costruisce: la massa estrazionale, i cicli e le presenze teoriche, quindi con l'inserimento della nuova estrazioni questi parametri restano sempre uguali.
Immagine 0.jpg
3) Con l'inserimento di una nuova estrazione si da il via alla ricerca. Al termine si riscontra (1 solo pronostico (difficilmente 2) l'indicazione degli sfasamenti nella sua completezza, più l'indicazione della ruota e la terna. Succede anche che per 1, 2, 3 o più estrazioni il fine ricerca riporta nulla. Naturalmente i pronostici individuati nelle estrazioni precedenti rimangono in gioco.

4) l'analisi sulle 117,480 terne comincia dalla 1° ruota per arrivare alla 11° ruota e conteggia all'indietro in verticale le singole terne (che viaggiano come un corpo unico), e confronta le loro frequenze e ritardi in base ai blocchi di salti che noi associamo. Quest'ultima analisi riporta un punteggio, ma possiamo definirlo un ritardo vero è proprio. Incrociando questi dati di punteggio, con gli altri dati statistici di sfasamento abbiamo il nostro pronostico.

6) La costante 166667 è una misura che abbiamo calcolato per quantizzare la massa estrazionale.

Ciao micro.
 
Ultima modifica:
Se capisco bene quindi, oltre a frequenze e ritardi e altri dati statistici, la scelta che incide maggiormente sulla "qualità" del pronostico è soprattutto l'associazione di questi ultimi con quelli che chiami "blocchi di salti", credo sempre in base alla ciclità.
E' forse quello che viene chiamato passo del ciclo? Ma un passo che non è quello classico (dei cicli) ma un passo di tipo soggettivo/sperimentale con terzine verticali.... A questo segue il punteggio e le ultime limature con altri dati statistici.
Fino ad arrivare al dato, cioè il punteggio, distinto da una singola terzina paragonabile al dato più prossimale a 0,0097199805600389. E' così?
Grazie per le spiegazioni Asuniverso, c'è sempre tanto da imparare...
saluti
micro
 
Quando parlo di ripetizioni parlo in generale in tutte le 10 ruote....

è chiaro che sè io aspetto una previsione a Milano .. mi interessa solo ..
la ruota di Milano non mi interessano le altre 9 ruote .. sè io ho un ambo

forte tipo 21//80 a Genova per la prossima estrazione cioè quella di martedi 11 ottobre...

e per quel giorno li .. forse potrebbe uscire .. secondo tot ... e tot.. e sembra essere ...

quasi perfetta ... il concetto quale stà ... ora tè lò scrivo ... diretto e coinciso...

che sè nella sede di Milano ... mantengono gli stessi parametri di estrazione ...

di tot e tot il 21//80 esce al 100/100 mentre invece sè il sistema cambia i parametri...

si avranno altri numeri ... dati dal parametro che viene scelto ... capisci ora...

importanza dei parametri ?
sè io ho un ambo

forte tipo 21//80 a Genova per la prossima estrazione cioè quella di martedi 11 ottobre...

e per quel giorno li .. forse potrebbe uscire .. secondo tot ... e tot.. e sembra essere ...

quasi perfetta ... il concetto quale stà ... ora tè lò scrivo ... diretto e coinciso...

che sè nella sede di Milano ... mantengono gli stessi parametri di estrazione ...

di tot e tot il 21//80 esce al 100/100

esce il 21 cosa vuol dire questo ... che quello che si doveva verificare.. si è verificato..

solo ... per la pallina con impresso il 21 .. capite ora quanto sono importanti..

i parametri ?
 
Ciao yiw, hai qualche informazione più precisa su come vengono gestiti i parametri. Il regolamento è molto vago.
Poi non ho compreso il 21 80 era su Genova o Milano?
 
Io credo che l'azione di trasparenza sulla regolarità delle estrazioni sia da esercitare non tanto sul set di palline quanto sulle schede e i pc. Cosa fanno lì? Bho nessuno lo sa, è al libero arbitrio. Eppure è in questo frangente che si determinano i futuri estratti
 
Non vorrei essere ripetitivo, ma prima di cimentarmi in ulteriore programmazione di metodi vari, devo conoscere le regole del gioco. Altrimenti altro che la truffa delle palline riscaldate estrazioni pre venus. Ora basterebbe avere amico l'addetto al pc, avere notizia sul cambio o meno dei parametri e il gioco è fatto
 
Non so come abbia yiw determinato il 21 80 per l'ultima estrazione ma fatto sta che il 21 è uscito sia a Genova che Milano per non parlare poi del 10
 
Buongiorno sto leggendo con interesse la discussione e ammetto che per le mie conoscenze va troppo oltre..ma comunque volevo dire la mia.
Essendo ormai diventato tutto computerizzato, credo che non si può più parlare di casualità nel senso puro della parola. A mio avviso il sistema viene turbato affinché torni in equilibrio. Mi spiego meglio nella casualità, per come la intendo io, potrebbe succedere che un numero non esca mai o comunque esca tra 20 anni, mentre con un sistema turbato da programmi e quindi parametri, da un punto di equilibrio(punto 0) tende, in un modo o in un altro, dopo un tot di tempo con le varie oscillazioni (frequenze e ritardi), a tornare sempre in equilibrio in lassi di tempo molto più brevi.(in modo meccanico, quindi già stabilito in linea di massima).
Comunque infine volevo elogiare i partecipanti alla discussione!! avete delle idee e delle nozioni(in campo matematico,scientifico,fisico,informatico) che farebbero invidia a tanti luminari.
Complimenti a tutti!
 
Buongiorno sto leggendo con interesse la discussione e ammetto che per le mie conoscenze va troppo oltre..ma comunque volevo dire la mia.
Essendo ormai diventato tutto computerizzato, credo che non si può più parlare di casualità nel senso puro della parola. A mio avviso il sistema viene turbato affinché torni in equilibrio. Mi spiego meglio nella casualità, per come la intendo io, potrebbe succedere che un numero non esca mai o comunque esca tra 20 anni, mentre con un sistema turbato da programmi e quindi parametri, da un punto di equilibrio(punto 0) tende, in un modo o in un altro, dopo un tot di tempo con le varie oscillazioni (frequenze e ritardi), a tornare sempre in equilibrio in lassi di tempo molto più brevi.(in modo meccanico, quindi già stabilito in linea di massima).
Comunque infine volevo elogiare i partecipanti alla discussione!! avete delle idee e delle nozioni(in campo matematico,scientifico,fisico,informatico) che farebbero invidia a tanti luminari.
Complimenti a tutti!
Si ma la domanda è: si giocano tutte queste pippe mentali?...O ci si limita solo nello studio?
Un vero giocatore,punta anche con i calcoli più stupidi oppure analisi temporali e il più delle
volte vince più volte nell'arco del mese.In poche parole,bisogna farsi trovare nel posto
giusto al momento giusto con qualsiasi condizione sia.....ci vuole solo culo!
 
Qui si cerca di andare oltre al semplice culo. Non mi stupirei se a Genova e Milano nelle prossime 2 o 3 estrazioni il 10 21 80 si ripresentino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto