Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io Faccio statistiche epocali su eventi spia,formazioni e in base alle idee e guardando il quadro estrazionale.Ho investito con i proventi su alcuni software che esaudiscono tutto ciò che ricercoForse non ci comprendiamo, o meglio non riesco a spiegarmi. Tu fai una statistica su cosa?
No,vado alla ricerca di terni che possono essere in decina,figura,cadenza e devono essereHai provato statistiche anche per compartimenti? Considerandolo come unica estrazione?
Claudio,sono il primo a dire che siamo tutti bravi e di certo non do del cazzaro a nessuno,Marco,
la tecnica di yiw è basata sulla particolarità che si ripetano le condizioni date dai parametri.
Questo non vuol dire che le previsioni debbano essere a colpo, questo può anche voler dire che una previsione venga lasciata per un certo periodo e poi ripresa quando vi sono nel quadro estrazionale condizioni che suggeriscono la ripetizione dei parametri che erano presenti (a sua ipotesi) quando la previsione è partita.
Non ha certamente precisioni di lunghette o similari, che non possono essere portate in gioco x tempi esagerati, ma un ambo che vince 230 volte la posta può essere vincente al 150° colpo.
Questo è quanto ho capito dalle sue parole inoltre, di ambate secche azzeccate anche in posizione ne ho viste diverse, ed idem di scontrini anche di giocatori exrtra lottoced.
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma definire botte di culo le previsioni di YIW è un po troppo.
Vorrei comunque far tornare l'attenzione di tutti al titolo del tread "Venus e dintorni"
un saluto
chi vive di lotto o ha gli abbonati oppure si affida alle " talpe" / informatori gli addetti del settore( che personaggi televisivi non sospetti ci hanno imparato a far conoscere) che danno delle dritte più o meno programmate fra i clienti ci sono le grandi agenzie scommesse e i fortissimi scommettitori che non ci stanno a perdere.....se uno si affida ai metodi sta fresco perché hanno solo una percentuale di vincita e non è mai al 100 % ma minore molto minore si vince qualcosa studiando tanto ma veramente tanto e avendo culo di scegliere le combinazioni giuste tra le tante che si presentano....il resto sono cazzate e si vede dalle vincite che si ottengono. ..poi ognuno è libero di credere ai sogni anche a me piacerebbe vincere una quaterna ma e' un sognoIn tempi non sospetti ho appoggiato in pieno la teoria di yiw. Ha detto che vive di lotto, comincio a crederci che abbia trovato un modo di individuare le cd anomalie dei parametri venus
Azz!!!....ti ha dato una ribollita al sangue pure a te!.....facciamoci un po di insulinachi vive di lotto o ha gli abbonati oppure si affida alle " talpe" / informatori gli addetti del settore( che personaggi televisivi non sospetti ci hanno imparato a far conoscere) che danno delle dritte più o meno programmate fra i clienti ci sono le grandi agenzie scommesse e i fortissimi scommettitori che non ci stanno a perdere.....se uno si affida ai metodi sta fresco perché hanno solo una percentuale di vincita e non è mai al 100 % ma minore molto minore si vince qualcosa studiando tanto ma veramente tanto e avendo culo di scegliere le combinazioni giuste tra le tante che si presentano....il resto sono cazzate e si vede dalle vincite che si ottengono. ..poi ognuno è libero di credere ai sogni anche a me piacerebbe vincere una quaterna ma e' un sogno
ma no, non mi ribolle il sangue ...ma dopo 30 anni che studio lotto qualcosa ho imparato anche a mie spese !Azz!!!....ti ha dato una ribollita al sangue pure a te!.....facciamoci un po di insulina
e calmati che siamo ampiamente in Off Topic e Claudio ci banna!
concordo in toto, le statistiche si fanno su grandi numeri e con gli stessi parametri cambiando questi cambia statistica...per esempio quando sono state accentrate tutte le ruote a Roma durante la pandemia le statistiche sono state tutte diverse io ho dovuto cambiare metodi ma si vinceva di piu' con i nuovi metodi messi appunto perché tre estrazioni con la stessa venus erano meno " influenzabili"Io non vivo di lotto anzi è da tempo che non gioco. Si sta perdendo di vista un particolare, ancora nessuno ha provato a spiegare come vengono gestite le schede che dovrebbero essere di due tipologie, una per l'avvio e una per modificare i settaggi. Ora se fosse vera la teoria che anche un granellino di polvere ha la sua influenza che bisogno c è di cambiare i parametri e chi è quando lo fa in ragione di quale direttiva? Le statistiche non servono a un cazzo e io ne so qualcosa dopo 50 anni di pratica. Prima delle Venus vincevo spesso su tutte, ambo in terzina su numeri consecutivi. Perché? Probabilmente la mano del bambino andava sempre allo stesso posto e il modo di mescolare è il peso delle palline faceva in modo che i numeri non si discostavano più di tanto.
Ora si gioca nel più totale buio, se cambiano i parametri su cosa fai statistica? Ogni volta è un diverso gioco.
Conoscere le regole potrebbe indirizzare gli studi su modalità diverse da quelle finora adottate.
Se non sono stato chiaro resto a disposizione ma evitate ironie fuori luogo
asuniverso tu sei sicuramente un grande studioso molto preparato con un grande background ma quando scrivi ti capisci solo te e lo dico anche quando spieghi x modo di dire i tuoi studiIl tema del post era indirizzato per avere una dialettica che potesse coinvolgere chi più o chi meno alla riflessione aperta, ma vedo che il dialogo prosegue per altre direzioni inutili e stancanti per chi legge. Quando non si capisce qualcosa, spesso affrontiamo il problema elencando tutta una serie d’impossibilità. E’ utile rendersi conto che in assenza di collaborazione, e scambio di idee, non sorprende che tutti noi riscontriamo problemi. Quindi non ci dobbiamo lavare le mani, dell’intera faccenda, perché non sono di nessuna utilità a ciascuno di noi.
Saluti…
ti ringrazio che mi annoveri tra i " meglio" ma l umiltà non è il tuo forte visto che ti ergi a censore dei pensieri altrui e pretendi di dire quello che devono scrivere poi mi taccio perché è inutile parlare è come con i muri di gomma ....perché invece non ci dai qualche previsione vincente? Io la giocherei...Ad ognuno il suo modo di mostrarsi.
Evito polemiche supermeritate.
Capite perchè avevo chiesto di aprire nuovi tread per ogni argomento, era per evitare che i soliti "meglio" facessero intromissioni non attinenti agli argomenti.
Riporto il titolo del tread sperando che leggendo vi comportiate in maniera consona.
VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)
Mira, credo che ci sia poco da spiegare, non ci sono informazioni ufficiali, la modifica dei settaggi non ha regole.Io non vivo di lotto anzi è da tempo che non gioco. Si sta perdendo di vista un particolare, ancora nessuno ha provato a spiegare come vengono gestite le schede che dovrebbero essere di due tipologie, una per l'avvio e una per modificare i settaggi. Ora se fosse vera la teoria che anche un granellino di polvere ha la sua influenza che bisogno c è di cambiare i parametri e chi è quando lo fa in ragione di quale direttiva? Le statistiche non servono a un cazzo e io ne so qualcosa dopo 50 anni di pratica. Prima delle Venus vincevo spesso su tutte, ambo in terzina su numeri consecutivi. Perché? Probabilmente la mano del bambino andava sempre allo stesso posto e il modo di mescolare è il peso delle palline faceva in modo che i numeri non si discostavano più di tanto.
Ora si gioca nel più totale buio, se cambiano i parametri su cosa fai statistica? Ogni volta è un diverso gioco.
Conoscere le regole potrebbe indirizzare gli studi su modalità diverse da quelle finora adottate.
Se non sono stato chiaro resto a disposizione ma evitate ironie fuori luogo