Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

i legend

Premium Member
io ho questi dati: ultime 3000 estrazioni (non badare ai colori)
BARI
sorte 2 RA 1 MX 19 Successi 1004
sorte 3 RA 8 MX 90 Successi 240
Rookie hai impostato lo stesso range?
Ho controllato anche visivamente .
07/01/2023
Bari: 42.24.20.18.11
I miei risultati sino in linea con luigi.
Se il range è lo stesso qualcuno ha l archivio mendace
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
con spazioemtria coincidono se non erro ho gli occhi ch vedono triplo .. mo mi riposo un po.. quindi aspettiamo alrte verifiche magari di legend ..
Non sto usando l'archivio di spaziometria, ma uso il mio che contiene solo le estrazioni dalla prima del 2000
potrebbe essere che nel mio vi siano errori nelle estrazioni.
Forse dovremmo usare tutti lo stesso archivio...
Comunque aspettiamo i dati degli altri.

E' assai confortante il tempo che sei riuscito ad ottenere, si puo' comparare al mio...
Hai fatto un ottimo lavoro!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rookie hai impostato lo stesso range?
Ho controllato anche visivamente .
07/01/2023
Bari: 42.24.20.18.11
I miei risultati sino in linea con luigi.
Se il range è lo stesso qualcuno ha l archivio mendace
infatti devo prendere il vostro archivio per uniformarci.
 
L

LuigiB

Guest
Non sto usando l'archivio di spaziometria, ma uso il mio che contiene solo le estrazione dalla prima del 2000
potrebbe essere che nel mio vi siano errori nelle estrazioni.
Forse dovremmo usare tutti lo stesso archivio...
Comunque aspettiamo i dati degli altri.

E' assai confortante il tempo che sei riuscito ad ottenere, si puo' comparare al mio...
Hai fatto un ottimo lavoro!
bisogna vedere se twinbasic vede la dll e comunque qulla di oggi è un test un po' sporco devo fare delel verifiche per rendere la dll fruibile e utile ... non è escluso che gl iscript , o meglio programm isi debbano fare per forza in visual studio che comunque è molto piu potente del povero twinbasic ... vedremo
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono certo che Luigi, tirera' fuori un bianco coniglio da qualche nero cilindro... Ha bisogno di relax, tempo, tante sigarette, ma il suo cerebro gia' lavora al prossimo step. E' come il vino, se ogni goccia non matura al punto giusto non e' ancora vino buono, e goccia a goccia, stilla a stilla, quel tempo verra'...
Perche' mi sembra di aver capito che e' uno di quelli che finisce tutte le cose che comincia e le comincia solo se e' certo di poterle finire, anche a costo di completarle in solitudine. Lo fa' per rispetto di se stesso (e delle sue idee, delle cose in cui crede).
Chiedo a Luigi quanto c'e' di falso in quello che ho appena scritto, perche' e' frutto delle cose che sviluppiamo nel mio istituto di ricerca, capire i tratti della personalita' attraverso l'analisi del linguaggio. Per predire e capire, attitudini, sentiment, talenti, tipo di intelligenza, orientamento negli acquisti,etc. Per dirla in breve, analizziamo testi di almeno 4000 parole, e da questo possiamo predire come una persona agisce, reagisce e interagisce. Puo' sembrare incredibile ma non lo e'...
Caro Luigi, lo avevo predetto ed e' successo ASSAI prima del previsto...
Grande San Luigi da Roma!

images


ps. Se tanto mi da tanto... le mie analisi dei testi scritti ci sono andate molto vicino
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi se fai il report analitico come nelf ile risultato, sorte per sorte puntuale, le presenze multiple sono fuorvianti o mi son perso qualcosa?

01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.21
Ruota 1
Sorte 2 Rit : 0 RitMax : 18 Pres : 1082 PresMult : 1717
Sorte 3 Rit : 7 RitMax : 89 Pres : 260 PresMult : 377
Sorte 4 Rit : 33 RitMax : 402 Pres : 37 PresMult : 41
Sorte 5 Rit : 472 RitMax : 2718 Pres : 1 PresMult : 1
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si e poi i valori come si vedono ?
Nella pratica, dovrebbero esserci solo quelli che rispettano la condizione impostata, la soglia di sbarramento. Le scritture saranno moooolte meno, E quindi anche il tempo per scriverle... ovvio che se uno le vuole tutte, accetta di aspettare il tempo necessario!
E per scrivere meno basta creare un header per le colonne eliminando quindi la ripetizione delle stringhe "Rit", "RitMax", "Pres", "PresMul" e i due punti. E potresti mettere le 4 sorti su una sola riga, serve usare un carattere monospaziato.

VNS 01 01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.21
---Rit RMx Pres PrsM----Rit RMx Pres--PrsM--Rit-RMx-Pres-PrsM--Rit-RMx-Pres-PrsM

S2 000 018 1082 1717 S3 007 089 260 377 S4 007 089 260 377 S5 033 402 037 041
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
io non ho nessuna asoglia di sbarramento le scrivo tutte .. faccio la statistica di tutte le colonen su tutte le 11 ruote separate per tutte e 5 le sorti anche se poi riporto dalal 2 alla 5.

E' un test sualla velocità ottenuta non lo script di lottotom

le devo scrivere su file di testo perche se le scricvo in output in html poi ci vuole un 'ora per aprire i lfile html
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io non ho nessuna asoglia di sbarramento le scrivo tutte .. faccio la statistica di tutte le colonen su tutte le 11 ruote separate per tutte e 5 le sorti anche se poi riporto dalal 2 alla 5.

E' un test sualla velocità ottenuta non lo script di lottotom

le devo scrivere su file di testo perche se le scricvo in output in html poi ci vuole un 'ora per aprire i lfile html
Va bene, poiche' era solo per calcolare la variabilita' del tempo massimo nessario!
 

i legend

Premium Member
Ho ce4vato in rete e ci sono dei programmi open source che aprono file enormi anche html molto velocemente .
Potrebbe tornare utile ?
Il peso di un foglio si basa sui caratteri scritti e gli spazi o sulle righe? Anche l impostazione dati influisci sui tempi?
Scusate le domande, ma mi che mi capita tutti i giorni di parlare con chi be sa tanto:)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho ce4vato in rete e ci sono dei programmi open source che aprono file enormi anche html molto velocemente .
Potrebbe tornare utile ?
Il peso di un foglio si basa sui caratteri scritti e gli spazi o sulle righe? Anche l impostazione dati influisci sui tempi?
Scusate le domande, ma mi che mi capita tutti i giorni di parlare con chi be sa tanto:)
Un file html o txt o come qualsiasi altro aumenta le sue dimensioni all'aumentare dei byte scritti. Sul disco si scrivono sempre e solo byte.
 
L

LuigiB

Guest
ti dimentichi che i file html contengono i tag per la formattazione e che i browser non sono fatit per leggere file di 650 mega.
in certi casi bisogna scrivere sui fiel di testo e poi leggere il file con ultraedit o similari tipo notepad++.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ti dimentichi che i file html contengono i tag per la formattazione e che i browser non sono fatit per leggere file di 650 mega..
ma i tags sono byte, solo che il browser riconosce i loro pattern come formattatori di cio' che devono rendere sul video...cosa ho detto di diverso? Certo non e' usuale e pratico leggere un documento html unico di quella stazza...
E' chiaro che serve un programma specifico che accetti di leggere quelle dimensioni e che riconosca il contenuto del file. Per questo hanno inventato i parser... che riconoscono le istruzioni vb, pascal, c, basic... basta guardare per esempio visual code che conosci di certo assai meglio di me.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto