Katia-Serra-Ippoliti
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' quello che avevo appena scritto che i tempi si spaziometria vanno sommati , era solo una comparazione ma lasciamo perdere........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rookie hai impostato lo stesso range?io ho questi dati: ultime 3000 estrazioni (non badare ai colori)
BARI
sorte 2 RA 1 MX 19 Successi 1004
sorte 3 RA 8 MX 90 Successi 240
certo avevo capito Katia ... grazie della prova...E' quello che avevo appena scritto che i tempi si spaziometria vanno sommati , era solo una comparazione ma lasciamo perdere........
Non sto usando l'archivio di spaziometria, ma uso il mio che contiene solo le estrazioni dalla prima del 2000con spazioemtria coincidono se non erro ho gli occhi ch vedono triplo .. mo mi riposo un po.. quindi aspettiamo alrte verifiche magari di legend ..
io ho l'archivio di silop .. quindi altro che bollino blu , o certificato doc .. .questo c'ha il sigillo imperiale ....Rookie hai impostato lo stesso range?
Ho controllato anche visivamente .
07/01/2023
Bari: 42.24.20.18.11
I miei risultati sino in linea con luigi.
Se il range è lo stesso qualcuno ha l archivio mendace
infatti devo prendere il vostro archivio per uniformarci.Rookie hai impostato lo stesso range?
Ho controllato anche visivamente .
07/01/2023
Bari: 42.24.20.18.11
I miei risultati sino in linea con luigi.
Se il range è lo stesso qualcuno ha l archivio mendace
Benissimo, attingero' anch'io.io ho l'archivio di silop .. quindi altro che bollino blu , o certificato doc .. .questo c'ha il sigillo imperiale ....
bisogna vedere se twinbasic vede la dll e comunque qulla di oggi è un test un po' sporco devo fare delel verifiche per rendere la dll fruibile e utile ... non è escluso che gl iscript , o meglio programm isi debbano fare per forza in visual studio che comunque è molto piu potente del povero twinbasic ... vedremoNon sto usando l'archivio di spaziometria, ma uso il mio che contiene solo le estrazione dalla prima del 2000
potrebbe essere che nel mio vi siano errori nelle estrazioni.
Forse dovremmo usare tutti lo stesso archivio...
Comunque aspettiamo i dati degli altri.
E' assai confortante il tempo che sei riuscito ad ottenere, si puo' comparare al mio...
Hai fatto un ottimo lavoro!
Caro Luigi, lo avevo predetto ed e' successo ASSAI prima del previsto...Sono certo che Luigi, tirera' fuori un bianco coniglio da qualche nero cilindro... Ha bisogno di relax, tempo, tante sigarette, ma il suo cerebro gia' lavora al prossimo step. E' come il vino, se ogni goccia non matura al punto giusto non e' ancora vino buono, e goccia a goccia, stilla a stilla, quel tempo verra'...
Perche' mi sembra di aver capito che e' uno di quelli che finisce tutte le cose che comincia e le comincia solo se e' certo di poterle finire, anche a costo di completarle in solitudine. Lo fa' per rispetto di se stesso (e delle sue idee, delle cose in cui crede).
Chiedo a Luigi quanto c'e' di falso in quello che ho appena scritto, perche' e' frutto delle cose che sviluppiamo nel mio istituto di ricerca, capire i tratti della personalita' attraverso l'analisi del linguaggio. Per predire e capire, attitudini, sentiment, talenti, tipo di intelligenza, orientamento negli acquisti,etc. Per dirla in breve, analizziamo testi di almeno 4000 parole, e da questo possiamo predire come una persona agisce, reagisce e interagisce. Puo' sembrare incredibile ma non lo e'...
san luigi da roma . .ti sei scordato il "san" .... ahahhCaro Luigi, lo avevo predetto ed e' successo ASSAI prima del previsto...
Grande Luigi da Roma!
Correggo, fatto!san luigi da roma . .ti sei scordato il "san" .... ahahh
Nella pratica, dovrebbero esserci solo quelli che rispettano la condizione impostata, la soglia di sbarramento. Le scritture saranno moooolte meno, E quindi anche il tempo per scriverle... ovvio che se uno le vuole tutte, accetta di aspettare il tempo necessario!si e poi i valori come si vedono ?
Va bene, poiche' era solo per calcolare la variabilita' del tempo massimo nessario!io non ho nessuna asoglia di sbarramento le scrivo tutte .. faccio la statistica di tutte le colonen su tutte le 11 ruote separate per tutte e 5 le sorti anche se poi riporto dalal 2 alla 5.
E' un test sualla velocità ottenuta non lo script di lottotom
le devo scrivere su file di testo perche se le scricvo in output in html poi ci vuole un 'ora per aprire i lfile html
Un file html o txt o come qualsiasi altro aumenta le sue dimensioni all'aumentare dei byte scritti. Sul disco si scrivono sempre e solo byte.Ho ce4vato in rete e ci sono dei programmi open source che aprono file enormi anche html molto velocemente .
Potrebbe tornare utile ?
Il peso di un foglio si basa sui caratteri scritti e gli spazi o sulle righe? Anche l impostazione dati influisci sui tempi?
Scusate le domande, ma mi che mi capita tutti i giorni di parlare con chi be sa tanto
ma i tags sono byte, solo che il browser riconosce i loro pattern come formattatori di cio' che devono rendere sul video...cosa ho detto di diverso? Certo non e' usuale e pratico leggere un documento html unico di quella stazza...ti dimentichi che i file html contengono i tag per la formattazione e che i browser non sono fatit per leggere file di 650 mega..