lla
Premium Member
io solo una cosa voglio sapere perchè non c'è l'85...Aggiornamento
lottotom 60
ila 40 (supporto emotivo by honeyb)
albert XX
honeybee (cambia il 40 è già stato preso da ila!)
6 holes free

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io solo una cosa voglio sapere perchè non c'è l'85...Aggiornamento
lottotom 60
ila 40 (supporto emotivo by honeyb)
albert XX
honeybee (cambia il 40 è già stato preso da ila!)
6 holes free

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
io solo una cosa voglio sapere perchè non c'è l'85...

mah non saprei che scegliere oltre il 40....
Ma guarda io e lla andiamo daccordissimo 40 e 85 ...
 solo che mi tocca liberare un posto e dire che le sedie libere sono 7
 solo che mi tocca liberare un posto e dire che le sedie libere sono 7  

una bomba...mah non saprei che scegliere oltre il 40....
mi fai morire ahahahhahhavisto che è uscito il 53 forse adesso faranno uscire anche il 6 ??? Io oramai mi ero dimenticato di questo post e di vedere uscire il 6 , ho consumato tutta una vita oramai
Buona serata a Tutti
tanto esce 6 e 84mah non saprei che scegliere oltre il 40....

va be allora scelgo il 17 ....posso anche lasciarti solo... come suo supporto emotivo... se preferisci...solo che mi tocca liberare un posto e dire che le sedie libere sono 7

tu bubu mi porti fortunatanto esce 6 e 84
 ...te l avevo detto che usciva il 53 su bari...ora vedrai esce o l 85 o il 40
  ...te l avevo detto che usciva il 53 su bari...ora vedrai esce o l 85 o il 40 
tanto esce 6 e 84
bubu io col tuo 6 giocherei l'ambetto pure.. bari è una figlia di belzebùtu bubu mi porti fortuna...te l avevo detto che usciva il 53 su bari...ora vedrai esce o l 85 o il 40

fai una quartina così ti levi il pensierobubu io col tuo 6 giocherei l'ambetto pure.. bari è una figlia di belzebù
 si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNon voglio giustificarmi basta la non uscita del 6 a dimostrare che forse sei tu che non mi porti fortuna, ma ti faccio notare che il 53 era uscito prima a Venezia e poi a Firenze e se non ricordo male a Venezia l'avevo anche postato .tu bubu mi porti fortuna...te l avevo detto che usciva il 53 su bari...ora vedrai esce o l 85 o il 40

facciamo una tregua ?va be allora scelgo il 17 ....
 )
) 

ah bubu ma io non sono mica in guerra ...sto a scherza...se non lo avessi capitofacciamo una tregua ?
formazione: 6.17 - FQ 31 - RA 157 - RS 1032 - 875 - INCMAX 0 - contatore 5
che ne dici??

io non scherzo quel 6-17 mi piace quasi quasi faccio finta che ho perso un euroah bubu ma io non sono mica in guerra ...sto a scherza...se non lo avessi capito

6-17 somma 23..23 e 40..la morte sua...23 e 17 somma 40 fate voiio non scherzo quel 6-17 mi piace quasi quasi faccio finta che ho perso un euro

OK allora dite alla Lottomatica che si chiude per fallimento dopo questa Quaterna Secca, tutti a VENEZIA per un caffè con i piedi bagnati6-17 somma 23..23 e 40..la morte sua...23 e 17 somma 40 fate voi