Novità

blue Moon

* HULK *

Banned
Così mi imbarazzate !!! ... 😌 ... mille grazie a tutte ed a tutti ... sempre gentili 🙂 ... ci provo via ... non sono mancati gli ambi in questa decina di giorni ... si spera prosegua 😁.

Buona domenica ✨

...portami sulla luna ....e lasciami giocare con le stelle ✨.
Frank.

 

* HULK *

Banned
Buon pomeriggio....

l'80 è uscito ed ha pagato....avrà finito ? ...forse si....ma credo di no...attenti a NA ad eventuali ripetizioni sia d'ambata che di ambo e quelli segnalati.

Il 90 si fà aspettare....uscirà la paura la notte di halloween ? ... forse si ...... forse no.

le ruote sempre le stesse :
MI - NA - FI - TO
gli abbinamenti sempre gli stessi 90 + 11 - 43 - 56 / 57 - 76 / 67 e 80
ed il 90-75 chirugico a To.
se vi intrigano i numeretti son buoni su Mi e Fi: 90 + 1 - 3 - 5 -7
Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90
ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60-90.
Possibile ambate e ambo
22-62 Palermo

Tenere d'occhio i numeri 1-40-41 che si uniscono tra loro come da primi post di questo 3d.

Vi saluto, non so se riuscirò ad entrare domani....quindi buona notte dei mostri e streghe e fate le brave ed i bravi !!!!
👻🎃

Sempre molta attenzione, cervello acceso, cautela e parsimonia....di certo c'è solo che aumentano le bollette !!!! ........ 😂 null' altro è certo !!!!

Ad Majora 👋

P.S.

Girando tra i numeri ho trovato una curiosità, un terno che si è ripetuto più volte nell'anno in corso e che ........forse..........calzerebbe a pennello con un ambo giocato da molti vi lascio un indovinello il terno è composto dai numeri 41- 58 - download (16).jpg

chi lo sà non lo scriva......il nemico ci ascolta !!! :LOL:😁:ROFLMAO:😁:ROFLMAO:😂:ROFLMAO:

:cool:
 

* HULK *

Banned
Salve ✨

🎃 Ciò preso ancora !!!!! 👻

Se no...che 💥 INCREDIBILE HULK 💥
sarei ....😁😁😁

Non è uscito l'80, ne il 57 a Napoli ma avevo segnalato ripetizioni sui segnalati la volta precedente ed è...
🌟🌟🌟 RI-USCITO IL 38 !!! Na 🌟🌟🌟

La notte di Halloween ha portato il 90 e l'ambo principale 🌟 90-80 🌟 peccato che sia andato sulla Nazionale; ambo secco insieme a 3 ambetti 90-5 / 90-7 / 80-38.

Uscito ambo
🌟 76-67 🌟 mi piaceva da solo e con il 90 .... purtroppo ha sbagliato ruota anche lui ed è andato di sopra....Genova, vedremo...non è finita qui.

Bhé ... Ottobre non è andato male, mi sembra 7-8 degli ambi che mi piacevano sono usciti alcuni secchi su ruota, altri in ruota di sopra o di sotto o Nz. come questa sera. Molti, troppi, ambetti, frisi, sopra, sotto, a destra e a sinistra e colpi...vicini...dove vicino conta solo a bocce... 🙂

Novembre, personalmente, gioco di meno, con la quarta è tutto sballato ed incerto, se non molto più impegnativo in tutti i sensi; tempo, ricerche e quattrini. Dei metodi forti ne funziona solo uno e non sempre e non come in tempi migliori...mi viene di voler un momento di riflessione ed attesa, davanti al camino con castagne e novello 🍷 .... non scappa nulla ! ..... i numeri continueranno a girare inesorabili sul carrillon ed a ogni nota ne cadrà uno. In attesa di una nuova, affascinante ed entusiasmante musica, vi auguro una buona notte✨✨✨✨ ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
 
Ultima modifica:

fida

Super Member >GOLD<
Salve ✨

🎃 Ciò preso ancora !!!!! 👻

Se no...che 💥 INCREDIBILE HULK 💥
sarei ....😁😁😁

Non è uscito l'80, ne il 57 a Napoli ma avevo segnalato ripetizioni sui segnalati la volta precedente ed è...
🌟🌟🌟 RI-USCITO IL 38 !!! Na🌟🌟🌟

La notte di Halloween ha portato il 90 e l'ambo principale 🌟 90-80 🌟 peccato che sia andato sulla Nazionale; ambo secco insieme a 3 ambetti 90-5 / 90-7 / 80-38.

Uscito ambo 🌟 76-67 🌟 mi piaceva da solo e con il 90 .... purtroppo ha sbagliato ruota anche lui ed è andato di sopra....Genova, vedremo...non è finita qui.

Bhé ... Ottobre non è andato male, mi sembra 7-8 degli ambi che mi piacevano sono usciti alcuni secchi su ruota, altri in ruota di sopra o di sotto o Nz. come questa sera. Molti, troppi, ambetti, frisi, sopra, sotto, a destra e a sinistra e colpi...vicini...dove vicino conta solo a bocce... 🙂

Novembre, personalmente, gioco di meno, con la quarta è tutto sballato ed incerto, se non molto più impegnativo in tutti i sensi; tempo, ricerche e quattrini. Dei metodi forti ne funziona solo uno e non sempre e non come in tempi migliori...mi viene di voler un momento di riflessione ed attesa, davanti al camino con castagne e novello 🍷 .... non scappa nulla ! ..... i numeri continueranno a girare inesorabili sul carrillon ed a ogni nota ne cadrà uno. In attesa di una nuova, affascinante ed entusiasmante musica, vi auguro una buona notte✨✨✨✨ ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Sei proprio incredibileeeeeeee.... buongiorno ☺️
 

* HULK *

Banned
Buona sera,
eccoci ad una nuova estrazione, vediamo come andrà.

Rimane da uscire il
90, ricontrollato un pò il tutto rimango con i soliti abbinamenti, aggiungo l'1 quindi:

90 + 1 - 11 - 43 - 56 / 57 - 76 / 67 ed il 90-75 chirugico a To.

Il 90-80 è uscito sulla Nz....da valutare se dargli qualche altro colpo sulle ruote almeno fino la prossima sortita del 90.


Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90

ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60-90.


C'è un ottimo 60 su Bari ....da valutare !!! la terzina30 non ha molto ritardo su Ba ed ha più ritardo su CA.

Concludo con il 18-81 e 80-81 a
Milano e Napoli magari anche con il 21 da giocare sia in ambo che in quartina per sorti superiori 21-80-81-18 + 90....

Buona serata. 👋
 

fida

Super Member >GOLD<
Buona sera,
eccoci ad una nuova estrazione, vediamo come andrà.

Rimane da uscire il
90, ricontrollato un pò il tutto rimango con i soliti abbinamenti, aggiungo l'1 quindi:

90 + 1 - 11 - 43 - 56 / 57 - 76 / 67 ed il 90-75 chirugico a To.

Il 90-80 è uscito sulla Nz....da valutare se dargli qualche altro colpo sulle ruote almeno fino la prossima sortita del 90.


Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90

ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60-90.


C'è un ottimo 60 su Bari ....da valutare !!! la terzina30 non ha molto ritardo su Ba ed ha più ritardo su CA.

Concludo con il 18-81 e 80-81 a
Milano e Napoli magari anche con il 21 da giocare sia in ambo che in quartina per sorti superiori 21-80-81-18 + 90....Hulk posta prima le tue intuizioni da incredibile xrche se no non riesco a giocare dopo🤣🤣
 

marina2009

Premium Member
Guardando degli appunti vecchi
su Milano ho come ambate

50-5
57-75
53-35
6-60
13-31

Ci sarebbe anche Napoli con questi numeri
Ciao Hulk, su Milano sono usciti, a partire dal 26-10-2023, le ambate 60-75- (53-13 anche insieme) ora rimane solo la coppia 50-5 che non si è, ancora vista.

Complimenti per gli ottimi risultati Hulk. Bravo.
 

* HULK *

Banned
Ciao Hulk, su Milano sono usciti, a partire dal 26-10-2023, le ambate 60-75- (53-13 anche insieme) ora rimane solo la coppia 50-5 che non si è, ancora vista.

Complimenti per gli ottimi risultati Hulk. Bravo.
Ciao Marina, buon pomeriggio. Non so se hai visto ma per quella particolare condizione estrazionale poi a colpo è uscì un terno !!! ...non era così semplice prenderlo...ma insomma anche quella cosa ha reso :). Grazie per avermi ricordato, con tutti i numeri in testa non avevo più guardato. Il 5-50 però me lo ricordavo ed è uscito da poco se non sbaglio su Pa....vediamo che viene fuori.
Grazie per i complimenti sei davvero gentile.....ieri sera ne ho preso un altro 😁 ....posto la cedolina tra poco.

Ad Majora 👋
 

* HULK *

Banned
Ciao Fida....avrai letto che a volte non riesco a giocare neppure io.
Purtroppo il lavoro è lavoro e mi manca sempre tempo.
Ti prometto che cercherò di fare il possibile per postare prima e così sarà, non prendertela però se posto tardi....perchè realmente non ho tempo....scusami tanto.
Comunque...a parte qualche chicca che trovo al volo....bene o male le giocate son sempre su quei numeri. Grazie per seguirmi sempre, sei molto gentile e stai attenta a non giocare troppo....mi mortificherebbe sapere che hai speso e non preso nulla, come hai ben visto spesso accade.

Il venerdì mi son ripromesso di non giocare, per dare nel mio piccolo un segnale, dovessero continuare in anno nuovo le 4 estrazioni smetto del tutto di giocare.

Qualcosa comunque questa notte ho trovato e lo sto controllando, lo posto prima che posso. Torno a lavorare.

Un caro saluto 👋
 

* HULK *

Banned
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟Eccolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟


💥💥💥 HULK SPACCA !!! 💥💥💥


l'80 di Milano mi ha portato un altro regalo !!!!!

Preso 🌟ambo 🌟79-80 🌟Milano🌟
Screenshot_20231103-155219_3.png


Mi spiace...questo non l'avevo postato...scusatemi.
Arrivato in tabaccheria per pura intuizione ho giocato anche questo, mi è venuto in mente pensando al 21-80 ed al tempo ci presi il terno se non sbaglio....
insomma giocato e preso a colpo anche questo !!!

Dimenticavo....ottimo 60 a Cagliari !!!! ;)


Posto qualcosa più tardi.

Ad Maiora 👋
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Salve

per questa sera non gioco, sempre buono il 90 Milano - Torino, attenti all'1 ed al 40 ambi 1-41 / 1-40 / 1-71 Milano E torino e tutte.
Girando tra i numeri ho trovato una curiosità, un terno che si è ripetuto più volte nell'anno in corso e che ........forse..........calzerebbe a pennello con un ambo giocato da molti vi lascio un indovinello il terno è composto dai numeri 41- 58 - download (16).jpg

Una Buona serata e perdonate il ritardo.....attenti all'
1
 

fida

Super Member >GOLD<
Ciao Fida....avrai letto che a volte non riesco a giocare neppure io.
Purtroppo il lavoro è lavoro e mi manca sempre tempo.
Ti prometto che cercherò di fare il possibile per postare prima e così sarà, non prendertela però se posto tardi....perchè realmente non ho tempo....scusami tanto.
Comunque...a parte qualche chicca che trovo al volo....bene o male le giocate son sempre su quei numeri. Grazie per seguirmi sempre, sei molto gentile e stai attenta a non giocare troppo....mi mortificherebbe sapere che hai speso e non preso nulla, come hai ben visto spesso accade.

Il venerdì mi son ripromesso di non giocare, per dare nel mio piccolo un segnale, dovessero continuare in anno nuovo le 4 estrazioni smetto del tutto di giocare.

Qualcosa comunque questa notte ho trovato e lo sto controllando, lo posto prima che posso. Torno a lavorare.

Un caro saluto 👋
Troppo gentile... tranquillo...gioco il giusto x divertirmi poi se esce qualcosa di buono meglio ancora...ti seguo xrche oltre a essere molto bravo mi stai incredibilmente simpatico 😊
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto