Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Milena ti ringrazio per complimenti, sei molto gentile, grazie. Permettimi, scusandomi, di precisare... forse si son previsioni, alla fine è quel che vede il mio intuito...verde.. io però le considero come un cenno su cui dare un occhiata, un invito a guardare quel numero a fare le vostre ricerche su quella situazione e cosa gli gira intorno, come faccio io con le statistiche...in questo gioco nulla è certo !.....è che navigando e nuotando tra i numeri da molto ogni tanto vedo uno scintillare che mi attira... e ve lo racconto.....sintetizzando al massimo:Buonasera hulk bravo e complimenti per le tue previsioni. Mi piace questo 1 e vorrei giocarlo con il 90 per ora lo gioco a tutte posso chiederti dove lo vedresti probabile su quale ruota. Poi mi gioca il 60 su Cagliari. Grazie ti auguro una serena notte.
Ciao Fida ...bene...mi fà piacere, deve rimanere un gioco, assolutamente !!! .... non sai che piacere sapere che l'incredibile HULK ti sia incredibilmente simpatico ...... è come prendere un terno secco !!!! .Troppo gentile... tranquillo...gioco il giusto x divertirmi poi se esce qualcosa di buono meglio ancora...ti seguo xrche oltre a essere molto bravo mi stai incredibilmente simpatico
Si gioca tutta la sestina incredibile?Vedi l'allegato 2271411
HULK SPACCAAAAA !!!!!!!!!
ECCOLI QUI !!!!!!!
Vedi l'allegato 2271413Vedi l'allegato 2271414
Vedi l'allegato 2271412
Gli ambi 1-41 e 41-80 dichiarati .....il terno...l'avevo in testa e volevo giocarlo, non l' ho scritto qui....meno male l'ho scritto invece sulle cedoline da giocare , giocati e presi su tutte....perchè non ho avuto il tempo di trovare ruote buone.
ambetti:
41-81 invece di 41-80 poi uscito
40-51 uscito 41-51e di sotto a MI si è girato 15-40
il 41-86 si è girato in 68
l'80-81 è uscito di sopra a Ge
e tutto il resto......
Insomma non è andata male nemmeno questa volta. E' un buon periodo per i numeri, a parte il fatto che questa era abbastanza facile come situazione.
Ora attente/i all'88 - 35 - 14 - 43 - 58 - 87 sono i prossimi numeri pronti per la sortita....almeno quelli che piacciono a me.......va cercata la ruota dove possibilmente possono uscire e magari quache ambo forte e/o terno.
Un saluto.
Ad Majora
e che ci vuoi fare Marco,l'importante è beccare noi di tanto in tanto gli altri è giusto che seguano chi e cosa voglionoNon si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
[/QUOTE era riferito a me Marco elle?
Era riferito a me Marco elle?Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.