Novità

BARI/CAGLIARI

pontina

Advanced Member
Salve a tutti e complimenti per le vincite, piano piano stiamo diventando sempre più bravi!!!
Allora, Lia, per favore, sostituisci il 57 num.hot, con il 10, e il 37 con il 78, speriamo sia la volta buona per il centenario barese,grazie
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io che mi accontento:
11111.jpg
allora stasera:

i nostri complimenti a Gerry che centra l'ambo hot a cagliari con il suo amato babbuino 78 poi ambetto hot di Lonewolf e un pò di ambate


fatemi dire che in questo gruppo stanno uscendo ambi a rotta di collo...e pure i terni

bravi!

ta.png
 
Ho visto vero, si, frasi da censura. Ma puoi rimediare se vuoi
MAI TESORO dico quello che penso e lo dico ad alta voce come nel forum cosi nella vita,
o mi ami o mi odi , so dire le cose con garbo ed educazione ma quel affaretto da 4 soldi è davvero di prima categoria
ma va bene cosi almeno spero che la gente si svegli e non butti via i soldi seguendo questi personaggetti che vendono le loro previsioni ..vendono i numeri a gente che ahimè ci crede e si indebita.
un abbraccio marina mi troverai su altri forum sicuramente se vorrai
 
almeno sapete a chiare lettere che questi personaggetti sono degli emeriti ..bipp e statene lontano
pace e amore
il vostro padre maronno che ha smaronnato ahahaha
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti a Lia per la vincita ed a Geronimo, Lonewolf ed a tutti gli altri vincitori
oh ma poi consecutive...gnam gnam

hai visto che è riuscito 84 56 65? eh ragazzi adesso così a naso ma arriva il 31 poi domani con calma vedo
Mitica Lia😘
Mary siamo all'uscita dell'84..un pò' dilatati i due babbu-numeretti... ma siamo a metà dicembre...domani mi riguardo lo studio di 79 84
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
almeno sapete a chiare lettere che questi personaggetti sono degli emeriti ..bipp e statene lontano
pace e amore
il vostro padre maronno che ha smaronnato ahahaha
Padre ma che è successo? non mi posso allontanare un momento qua, che per caso le hanno fregato il turibolo?

la vengo a salvare...oddio speriamo che non mi lapidano
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto