Novità

Spaziometria Empirica

geronimo

Premium Member
Grande baffo , avrei tante cose da dirti ma mi limito a una soltanto GRAZIE per tutto quello che stai cercando di trasmettere ... il lotto per mè è solo un passatempo , il compito che mi sono assunto incarnadomi sulla Terra nel 1954 è quello di tramettere una speranza di Luce Divina e di cambiamento , per uscire dai momenti bui che stanno tentando di bloccare il salto vibrazionale dell'Umanità , per far capire che i particolarismi , gli egoismi, l'invidia, il mors tua vita mea non deve essere il motivo dominante del nostro essere qui ... queste cose ci hanno portato solo separazione , conflitti tra molti poveri a vantaggio di pochi ricchi , ancor più arricchiti dalla nostra separazione .... 50 anni fa con uno stipendio di 600.000 Lire mantenevo la famiglia, avevo macchina e 3 moto , andavo al ristorante 2 vlt al mese e potevo partire per Capo Nord senza fare mutui .... ora le famiglie devono lavorare in 2 per poter arrivare a fine mese e vivere al minimo ( tranne quei pochi fortunati che essendo io vicino alla Svizzera , conosco , che portano a casa in 2 tra 8.000 e i 10.000 € al mese ) .....

ci hanno rubato la sedia da sotto il culo e ci hanno messo un palo con tanta paraffina , ci hanno fatto credere di essere liberi , in democrazia e intanto ci costruivano tutt'attorno una prigion- nonprigione , senza mettere sbarre , ma condizionando la mente a vederle, così da non doversi preoccupare minimamente di possibili fughe ... le persone si sono autointrappolate e non lo sanno ...

in tutto questo ecco comparire un Baffo che agita le acque del torpore mentale ... MERAVIGLIOSO 🙏🙏🙏🙏 GRANDE GRANDE GRANDE ...
vorrei poterti aiutare essendo anche pranoterapeuta , radioestesista etc etc.... e inviarti energia di guarigione ( inviare vibrazioni all'Anima aiuta a migliorare l'aspetto e l'armonia dei corpi sottili e di conseguenza migliora anche il corpo fisico ... ma non vorrei entrare in spiegazioni quantistiche 🤤 ) , mi serve però il tuo consenso , non potendo in alcun modo ledere il LIBERO ARBITRIO della tua ANIMA .... fammi sapere se lo desideri . ....


intanto metto sotto una lezione imparata dall'osservazione di Ganesha .....

Screenshot 2024-02-15 103646.png

ascoltanto Emerson Lake & Palmer , Genesis e Status quo
Screenshot 2024-02-15 111614.png
 
Ultima modifica:

felix10

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a BaffoBlu' e a tutti voi da BAFFOLANDIA.
Come anticipato ieri ecco l'altra simmetria a cui stavo lavorando.
I numeri su cui gira la struttura sono 11 e 66.
Ovviamente aspettiamo sempre te per il da farsi e se ci sono le condizioni.
Inoltre per Lotto_Tom e Blacklotto dopo se riesco voglio farvi vedere una cosa curiosa.
 

Allegati

  • baffolandia.png
    baffolandia.png
    229 KB · Visite: 63

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a BaffoBlu' e a tutti voi da BAFFOLANDIA.
Come anticipato ieri ecco l'altra simmetria a cui stavo lavorando.
I numeri su cui gira la struttura sono 11 e 66.
Ovviamente aspettiamo sempre te per il da farsi e se ci sono le condizioni.
Inoltre per Lotto_Tom e Blacklotto dopo se riesco voglio farvi vedere una cosa curiosa.
occhio a non sfociare nella pareidolia però, non esagerare.
scusa ma non ho tempo per scrutarla, esercitati e andrai avanti, non fermarti se fai buchi, continua
 

geronimo

Premium Member
Bravo!!! hai capito!!!

si riduce a questo :

una volta che trovi l'oro, dai uno sguardo più allargato, non si sa mai trovi anche il Platino...
Si infatti ho in gioco una quaterna ricavata sulla base del 54 e vedo come si comporta ... per ora al 1° colpo solo ambetto a ruota , ma voglio vedere entro 7 colpi cosa da prima di pubblicarla e 🙏🙏🙏🙏 buona notte
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Grande baffo , avrei tante cose da dirti ma mi limito a una soltanto GRAZIE per tutto quello che stai cercando di trasmettere ... il lotto per mè è solo un passatempo , il compito che mi sono assunto incarnadomi sulla Terra nel 1954 è quello di tramettere una speranza di Luce Divina e di cambiamento , per uscire dai momenti bui che stanno tentando di bloccare il salto vibrazionale dell'Umanità , per far capire che i particolarismi , gli egoismi, l'invidia, il mors tua vita mea non deve essere il motivo dominante del nostro essere qui ... queste cose ci hanno portato solo separazione , conflitti tra molti poveri a vantaggio di pochi ricchi , ancor più arricchiti dalla nostra separazione .... 50 anni fa con uno stipendio di 600.000 Lire mantenevo la famiglia, avevo macchina e 3 moto , andavo al ristorante 2 vlt al mese e potevo partire per Capo Nord senza fare mutui .... ora le famiglie devono lavorare in 2 per poter arrivare a fine mese e vivere al minimo ( tranne quei pochi fortunati che essendo io vicino alla Svizzera , conosco , che portano a casa in 2 tra 8.000 e i 10.000 € al mese ) .....

ci hanno rubato la sedia da sotto il culo e ci hanno messo un palo con tanta paraffina , ci hanno fatto credere di essere liberi , in democrazia e intanto ci costruivano tutt'attorno una prigion- nonprigione , senza mettere sbarre , ma condizionando la mente a vederle, così da non doversi preoccupare minimamente di possibili fughe ... le persone si sono autointrappolate e non lo sanno ...

in tutto questo ecco comparire un Baffo che agita le acque del torpore mentale ... MERAVIGLIOSO 🙏🙏🙏🙏 GRANDE GRANDE GRANDE ...
vorrei poterti aiutare essendo anche pranoterapeuta , radioestesista etc etc.... e inviarti energia di guarigione ( inviare vibrazioni all'Anima aiuta a migliorare l'aspetto e l'armonia dei corpi sottili e di conseguenza migliora anche il corpo fisico ... ma non vorrei entrare in spiegazioni quantistiche 🤤 ) , mi serve però il tuo consenso , non potendo in alcun modo ledere il LIBERO ARBITRIO della tua ANIMA .... fammi sapere se lo desideri . ....


intanto metto sotto una lezione imparata dall'osservazione di Ganesha .....

Vedi l'allegato 2278454

ascoltanto Emerson Lake & Palmer , Genesis e Status quo
Vedi l'allegato 2278455


Mi astengo da risponderti alla prima parte altrimenti vengono ad arrestarmi e poi mi tocca sterminarli tutti...

Molti non hanno capito perché son rispuntato..

è proprio quello che voglio fare, agitare le acque, magari fino a separarle......e poi....

La mia anima purtroppo è come quella di John Koffee

Assorbo da entrambe le parti...

e spesso non riesco a sputarla...

..e ci vuole sempre più tempo...

Ma alla romana ti dico : "manda, manda..."

che già alcuni lo stanno facendo...

Geronimo, io sono un paradosso anche per me stesso...
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Altro Giro Gratis altra corsa sulla Giostra di BaffoBlù

Troviamo questi "69" ripetuti a scalare che sono uno spettacolo per gli occhi

Specularizziamo lasciando il "fulcro" sul "69" in basso per ricavarci ulteriori numeri


Sembra un Triangolo rovesciato (che vi ricorda il triangolo rovesciato?...
1.png



senza mettere linee che qui non servono andiamo a comporre la nostra previsione.

69-87
69-38
69-88

Ambi secchi su Milano e Napoli.

---------------------------------

Ma facciamo due conticini BB :

69-88= 19
69-38= 31
69-87= 18

18-19-31 Abbinamenti per Terno

69-87-19
69-38-19
69-88-19
69-87-31
69-38-31
69-88-31
69-87-18
69-38-18
69-88-18

------------------------------------

Esito Ambo Secco 69-87 al 3°colpo a Napoli.


Esito : Terno Secco 69-87-18 al 3°colpo a Napoli.
2.png


---------------------------------------


Ma lasciamo stare questi giochetti da Illusionista.

Andiamo a vedere qualcosa che Pulsa...


Adesso vi mostro il battito cardiaco di BaffoBlù compresa artimia :



Specularizzazione Espansa.
ritmo1.png


ritmo2.png

ritmok.gif


Osservate bene le due immagini all'apparenza simili, Osservate bene i colori.

Oltre ai numeri Rossi che vedete lampeggiare, che sono i numeri ripetuti nel tracciato
osservate dove e come cadono i numeri rossi nel tracciato
Quest'ultimo riporta 4 fasce di colori
Verde, Azzurra, Blù, Arancione.

La verde è l'azzurra sono le medie frequenze
L'arancione è la bassa frequenza

Quella Blù (...e ti pareva non fosse Blù...) è l'Alta frequenza.


Numeri rossi ripetuti : 28.47.51.61

Nota : sulla nazionale ho pasticciato un po' con i colori...



3.png

4.png


Capite da soli dove vado a parare...

i gialli sono ambi da colori misti



esiti.gif


Ma che volete di più, vi ho fatto vedere pure il battito del mio cuore...
 

geronimo

Premium Member
Buongiorno,
potresti indicare i passaggi con spaziometria per ottenere le figure che hai allegato? Ci sto provando ma non riesco, poi peraltro non ho il file help, qualcuno sa come recuperarlo?
:oops: in che senso non riesci ad ottenere le figure ? ...

Ci provo , allora evidenzi il o i numeri che ti interessa cercare

In questo caso il 78

Vai a cercare delle configurazioni che ti piacciono , in questo caso triangoli

Clicchi il pulsante con il pennino e tracci le figure

Fatte le figure, clicchi su trasforma disegno e il gioco è fatto
Spero sia chiaro

🙏
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
:oops: in che senso non riesci ad ottenere le figure ? ...

Ci provo , allora evidenzi il o i numeri che ti interessa cercare

In questo caso il 78

Vai a cercare delle configurazioni che ti piacciono , in questo caso triangoli

Clicchi il pulsante con il pennino e tracci le figure

Fatte le figure, clicchi su trasforma disegno e il gioco è fatto
Spero sia chiaro

🙏
Geronimo osserva bene come vado alla ricerca del platino...

l'Ambo 69-87 a Napoli era annunciato...

segnale87.png
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:oops: in che senso non riesci ad ottenere le figure ? ...

Ci provo , allora evidenzi il o i numeri che ti interessa cercare

In questo caso il 78

Vai a cercare delle configurazioni che ti piacciono , in questo caso triangoli

Clicchi il pulsante con il pennino e tracci le figure

Fatte le figure, clicchi su trasforma disegno e il gioco è fatto
Spero sia chiaro

🙏

Ciao Geromino, grazie
ma il 78 come base lo selezioni tu visionando le estrazioni o c'è un modo di farlo da programma in automatico?
 

geronimo

Premium Member
Ciao Geromino, grazie
ma il 78 come base lo selezioni tu visionando le estrazioni o c'è un modo di farlo da programma in automatico?
Come ti ho scritto prima , lo evidenzi tu .... il suggerimento che faticate a cogliere da parte di Grande Baffo è di aprire la mente ad esplorare nuove vie personali e non a ripercorrere strade già viste e straviste 🙏🙏🙏🙏
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39

Ultimi Messaggi

Alto