Novità

Spaziometria Empirica

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
ho scritto all'inizio che avrei aspettato 7 colpi per vedere come andava , anticipo a 6 colpi , ma se permetti decido io come e quando ...

Baffoblu è un grandissimo , ma non è che io sia l'ultimo arrivato ... posso dirti che la base su cui ricavare la previsione è il 54 ...

perdonami ma questo post è un inno all'uso del fosforo , a spremere le meningi , lo spirito che anima Baffoblù lo ho capito benissimo e lo sto mettendo in pratica .... un suggerimento per calcolare da solo la previsione e che magari darà frutti migliori del mio è : guarda il post del 78 come base che ho pubblicato e riportalo con il 54 🙏 🙏 🙏 🙏 trova tu le soluzioni migliori per te , ma la cosa più importante è capire come usare al meglio il PC quantico che tutti abbiamo dentro di noi .. il cervello umano questo sconosciuto ... ti abbraccio e perdonami ancora se non voglio far buttare soldi a nessuno su un mio esperimento , una mia intuizione 🙏🙏🙏🙏


Date retta a Geronimo, ha capito benissimo dove voglio andare a parare...

Riguardatevi tutti i miei innumerevoli esempi e trovate il "Vostro" modo...

Non considerate queste cose come metodi per ricavare nell'immediato una previsione
Se volete "spicciarvela" in questo modo, non andrete lontano...

La Spaziometria, all'inizio ti porterà a fare tanti buchi che ti serviranno per acquisire esperienza.

Ricorda sempre che l'esperienza è solo un cumulo di errori...

Con la spaziometria, non devi affidarti ad una sola struttura, devi seguire il mare estrazionale per intero.
Sennò perdi solo tempo...

All'inizio su 10 strutture che individuerai ne beccherai chessò, 1, 2-3.

Ricordate che per mare estrazionale, intendo tutte le estrazioni visibili quando apro la schermata del prog SPTM.

Le strutture non sono solo statiche, ma sono in evoluzione e crescita proprio in quella schermata di cui sopra.
...è come il giocatore di scacchi, osservare le mosse, per cercare di capire dove si sta andando a parare...

Quando trovi una struttura, è facile che dietro o intorno ce ne sia un altra e un altra e poi ancora un altra...
capisci da solo che quel mare estrazionale si RIEMPIE DI BRUTTO!

Mano a mano, comincerai con 5-6 beccate, poi se il cervello te lo permetterà potrai avanzare.
Magari andando a scegliere con cura (osservando il più che puoi) tutti i segnali e sensori...

Giocherai di meno, certo, ma quando lo farai...

---------------------------------------------------


TOC. TOC.


CHI E'?


Apri BaffoBlù siamo noi....


....Noi chi?

Come avete fatto a sapere quale era la mia porta?

Vabbè ormai ci siete, entrate...

-------------------------------------


Ecco la mia porta :

se cercate di collegare tutte le combinazioni
vi verrà il mal di testa...


E' la porta di BaffoBlù, che vi aspettavate?
GE-MI-1.png


I numeri colorati sono quei numeri che si ripetono all'interno della porta.
I numeri in Giallo non hanno nessun ripetuto
I numeri (Blù) sono quelli venuti fuori dalle varie specularizzazioni simmetrìche.

-------------------------------------------------------

I numeri Blù sono tanti....
ma vediamo che succede a Genova e Milano
giusto per osservare che succede,

noi siamo innanzitutto degli osservatori dei fenomeni :




ge-mi-2.png


NOTA : il numero "61" (ripetuto) saltato per una svista...

..della serie anche le aquile scambiano sassi per topi...


*******************************************************+


Vediamo adesso il "Giardino di Fiori" che sta davanti alla porta :
ge-mi-all.png



*************************************************



Mi toccherà cambiare la porta adesso....
 

Ufrenk

Super Member >GOLD<
Grazie, BaffoBlù.
Ciao Cinzia,grazie per lo script.
Volevo sapere: dato che ora ho spaziometria aggiornato,ho fatto girare lo script,scelgo la ruoua,ma perche' trova tutto riferito al 2023? l'archivio e' aggiornato a ieri 17 febb 2024.
Come faccio a sapere se ci sono casi recenti?
grazie a tutti
 

geronimo

Premium Member
dicono che il 78 a bari sia cotto, vediamo

7 + 8 = 15....
🤔 sarebbe dovuto uscire a 188 dai miei calcoli , invece siamo già oltre 191 ... ho il sentore che lo portano oltre i 200 turni ... ero sicuro che sarebbe uscito prima il 52 e così è stato ... non so ma potrebbe uscire anche il 25 prima .. io cmq ho giocato qualcosina sul 78 per 7/ 8 estrazioni ma ora l'ho proprio abbandonato ... occhio cmq alla pos 4 e 5 soprattutto 5 .. per il resto ho messo una piramide per il 78 per chi lo vuol giocare
 
Ultima modifica:

Cinzia27

Premium Member
Ciao Cinzia,grazie per lo script.
Volevo sapere: dato che ora ho spaziometria aggiornato,ho fatto girare lo script,scelgo la ruoua,ma perche' trova tutto riferito al 2023? l'archivio e' aggiornato a ieri 17 febb 2024.
Come faccio a sapere se ci sono casi recenti?
grazie a tutti
Ciao, Ufrenk.
Se ti riferisci allo script del post 2, l'avevo fatto per il passato ma non ha dato i risultati sperati.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto