Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è uscito l'ambo secco previsto!Baffo come si capisce la fine di una struttura spazio metrica. Nello specifico questa del 69 quando si capisce che ormai è sfaldata e non produrrà più nulla?
Non so risponderti!è uscito l'ambo secco previsto!
tu che dici è finita o vuoi rischiare?
Come ti ho scritto prima , lo evidenzi tu .... il suggerimento che faticate a cogliere da parte di Grande Baffo è di aprire la mente ad esplorare nuove vie personali e non a ripercorrere strade già viste e straviste
3° colpo CA ambata secca 57A me......piace la semplicità!
Vedi l'allegato 2278215
3° colpo BA ambata secca 38 e....la scorsa estrazione è uscito il 53
Anche qui...si sfaldano prima il 44 poi questa sera l'1
Questa sera 2° clp ambo a tt .... ci si avvicina .... tra 4 colpi metto la previsioneSi infatti ho in gioco una quaterna ricavata sulla base del 54 e vedo come si comporta ... per ora al 1° colpo solo ambetto a ruota , ma voglio vedere entro 7 colpi cosa da prima di pubblicarla e buona notte
meraviglioso... e la vita è piena di questi piccoli grandi segni.... Geronimo voleva mandare energia..e in qualche modo, è stata portataGeronimo oggi all'una meno 10 circa l'immagine di un piccolo quadrifoglio era per terra davanti alla mia porta.
ti assicuro che è una cosa insolita per una serie di motivi...
solo il vento...
e io ci abbino 08-34-52-60-82
ma 38 e l'altro al centro a cosa si ricollegano?
Ai centri dei 2 rombi... se fai una croce... (in hoc signo vinces)ma 38 e l'altro al centro a cosa si ricollegano?
Ciao, perchè fra 4 colpi? Se ci credi , anzi baffoblu potrebbe fornire il suo competente parereQuesta sera 2° clp ambo a tt .... ci si avvicina .... tra 4 colpi metto la previsione
ho scritto all'inizio che avrei aspettato 7 colpi per vedere come andava , anticipo a 6 colpi , ma se permetti decido io come e quando ...Ciao, perchè fra 4 colpi? Se ci credi , anzi baffoblu potrebbe fornire il suo competente parere