Novità

Spaziometria Empirica

geronimo

Premium Member
Uno spunto di riflessione su un discorso che feci tempo fa sul fatto che c'è una massa di numeri, che esce , su cui lavorare ......

Screenshot 2024-02-18 232651.png

mettete questi 16 numeri in ricerca su SPMT e fate girare ... io sono arrivato solo al 18 12 2021 ... CINQUINA SU CAGLIARI .... MA DATE UN OCCHIO AL RESTO LASCIAMO STARE I TERNI E CONCENTRATEVI SULLE QUATERNE ,,, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Uno spunto di riflessione su un discorso che feci tempo fa sul fatto che c'è una massa di numeri, che esce , su cui lavorare ......

Vedi l'allegato 2278710

mettete questi 16 numeri in ricerca su SPMT e fate girare ... io sono arrivato solo al 18 12 2021 ... CINQUINA SU CAGLIARI .... MA DATE UN OCCHIO AL RESTO LASCIAMO STARE I TERNI E CONCENTRATEVI SULLE QUATERNE ,,, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
Geronimo spiegati meglio. Questi numeri a parte il primo triangolo come li hai scelti? Seguono semplicemente il primo triangolo e quindi gli altri sono li per simmetria o c'e' altro?
 

geronimo

Premium Member
Geronimo spiegati meglio. Questi numeri a parte il primo triangolo come li hai scelti? Seguono semplicemente il primo triangolo e quindi gli altri sono li per simmetria o c'e' altro?
Sono lì per simmetria con il primo, è il mio primo esperimento di trasposizione, fatto così per gioco ... ma quando ho messo i numeri nell'evidenziatore ho sgranato gli occhi e la ricerca a ritroso ha aumentato lo stupore 😳🤪🙏
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono lì per simmetria con il primo, è il mio primo esperimento di trasposizione, fatto così per gioco ... ma quando ho messo i numeri nell'evidenziatore ho sgranato gli occhi e la ricerca a ritroso ha aumentato lo stupore 😳🤪🙏
Ma la ricerca a ritroso sempre con gli stessi numeri o da ricavare di volta in volta con la stessa procedura?
 

geronimo

Premium Member
Per essere eccezionale dovresti avere una quaterna ogni 5 estrazioni. Hai questi risultati?
una quaterna ogni 5 estrazioni ? mih chiedi poco :p ragazzi questo è l'inizio di un modo nuovo di vedere il lotto , non so se porterà a qualcosa di eclatante o no ma

Quaterna (con quattro numeri giocati)511.038
Cinquina (con cinque numeri giocati)43.949.268

vale la pena di lavorarci su non credi ? 1 cinquina e 12 quaterne su circa 350 estrazioni non sono poca cosa considerando la tabella sopra con le probabilità di centrare quaterna o cinquina ... e non con 90 numeri ma con 16 !!!!!!

certo bisogna scremare o fare altri controlli ma penso valga la pena di lavorarci o no ?

Baffo che ne dici?
 

geronimo

Premium Member
Ma la ricerca a ritroso sempre con gli stessi numeri o da ricavare di volta in volta con la stessa procedura?
con gli stessi numeri ho fatto , certo avendo un programma che potesse confrontare la struttura con altre analoghe potrebbero uscire cose interessanti ... ma fatto a mano e occhi è un problema di tempo che non ho 🙏 🙏 🙏 🙏
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, sono punti di vista che non vogliono affatto sminuire lo studio che stai portando avanti. Questo sia ben chiaro al fine di evitare inutili polemiche. Lo dico con il massimo rispetto.
Con 16 numeri formi 1820 quaterne. La quaterna paga a ruota 120.000 volte la posta al lordo delle tasse.
120.000/1820=65,93. Dividendo per 11 ruote ottieni un premio di 5,99 lordo. Con questi numeri si fa prima a giocare una coppia per ambata a ruota.
Se ho sbagliato qualcosa........
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Possono anche esserlo ma....sono solo mie vedute per dare
qualche spunto oltre ai tuoi.Cmq se non sono graditi, dimmelo
pure che evito altri inserimenti
tranquillo, devi solo dare qualche spiegazione in più per chi sta alle prime armi
lo scopo del 3D è quello

cerchiamo di far entrare la spaziometria in testa a chi non la capisce o a chi non ci ha mai provato.:)
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Sono lì per simmetria con il primo, è il mio primo esperimento di trasposizione, fatto così per gioco ... ma quando ho messo i numeri nell'evidenziatore ho sgranato gli occhi e la ricerca a ritroso ha aumentato lo stupore 😳🤪🙏
E' bravo Geronimo ha capito la "Trasposizione".

si vede che si è letto per bene le mie lezioni dei triangoli e via dicendo.........BENE!

State assistendo al mio sostituto, quando io non...
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
una quaterna ogni 5 estrazioni ? mih chiedi poco :p ragazzi questo è l'inizio di un modo nuovo di vedere il lotto , non so se porterà a qualcosa di eclatante o no ma

Quaterna (con quattro numeri giocati)511.038
Cinquina (con cinque numeri giocati)43.949.268

vale la pena di lavorarci su non credi ? 1 cinquina e 12 quaterne su circa 350 estrazioni non sono poca cosa considerando la tabella sopra con le probabilità di centrare quaterna o cinquina ... e non con 90 numeri ma con 16 !!!!!!

certo bisogna scremare o fare altri controlli ma penso valga la pena di lavorarci o no ?

Baffo che ne dici?
che ne dico?

ti ho risposto dicendolo pure a tutti...
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, sono punti di vista che non vogliono affatto sminuire lo studio che stai portando avanti. Questo sia ben chiaro al fine di evitare inutili polemiche. Lo dico con il massimo rispetto.
Con 16 numeri formi 1820 quaterne. La quaterna paga a ruota 120.000 volte la posta al lordo delle tasse.
120.000/1820=65,93. Dividendo per 11 ruote ottieni un premio di 5,99 lordo. Con questi numeri si fa prima a giocare una coppia per ambata a ruota.
Se ho sbagliato qualcosa........
I punti di vista sono anche opinabili...

Stiamo parlando innanzitutto di qualcosa che è appena all'inizio...

Se si sintetizza a questo modo un lavoro in stato embrionale
è ovvio che nessuna maniera sarà mai quella giusta...

Capire a fondo la vera ricerca non è impresa per tutti purtroppo,
e l'intelligenza in generale oppure da scripter o programmatore non centra nulla in questi casi.

Anch'io ho la mia intelligenza e mastico script, anzi fui il primo in assoluto a fare una guida basica in tal senso.

MA senza quello che c'è nella mia firma non sarei Nessuno...


FORZA GERONIMO :D
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti,

Siccome sono tendenzialmente molto pigro...

cerco sempre di automatizzare il + possibile ogni tipo di ricerca e non solo...

Anche per quanto riguarda la tecnica "spaziometrica" vi chiedo... se le chiusure evidenziate in nero x teorico estratto (chiusura 1) derivanti dal rilevamento automatico di "parallelepipedi di base triangolo" possono rappresentare o meno previsioni x Estratto e superiori sulle rispettive ruote dove sono state individuate... dal filtro "automatico" del programma spaziometria impostando come scelta "evidenzia non sfaldate per estratto" come ho cercato di evidenziare con i cerchietti rossi. Grazie per vostri eventuali chiarimenti al riguardo.

scusatemamidevotogliereundubbiospaziometrico.jpg


👋 🙂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto